Calcio Estivo su Sky

DigitalOP! ha scritto:
il ppv è scelta delle società, purtropo..

E aggiungo che queste partite amichevoli estive non mai state promesse sul pacchetto Calcio e dunque non è possibile neppure protestare ;)

Discorso valido per i tifosi delle grandi...per tutte le altre ( o quasi ) per fortuna esiste Sportitalia...anche se comunque non vedrò nulla fino alla fine delle olimpiadi

ho una domanda da fare. ma la tessera si può utilizzare anche come ricaricabile? mi spiego, ho visto le ricariche primafila al supermercato e vorrei comprare l'amichevole napoli-bayern dal momento che il ricavato andrà in beneficenza. Posso comprare questa ricarica, caricarla sulla tessera sky e poi acquistare scalando il credito?

Piskyno89 ha scritto:
ho una domanda da fare. ma la tessera si può utilizzare anche come ricaricabile? mi spiego, ho visto le ricariche primafila al supermercato e vorrei comprare l'amichevole napoli-bayern dal momento che il ricavato andrà in beneficenza. Posso comprare questa ricarica, caricarla sulla tessera sky e poi acquistare scalando il credito?

Si certo, oppure puoi direttamente acquistare la ricarica online con carta di credito.

http://www.sky.it/area-clienti/index.html#/accordion1/primafila/tab1

Piskyno89 ha scritto:
Perché non farla mettere in fattura? il costo è uguale
Nota bene le condizioni:
3. Modalità di acquisto e costo del Servizio

3.3 Per l’attivazione del servizio SKY PRIMAFILA RICARICABILE è previsto un costo una tantum di € 5,00 che verrà automaticamente scalato alla prima utilizzazione del Servizio con addebito sulla prima ricarica acquistata.

Quindi se non devo occultare nulla nelle fatture mi chiedo il perché di questa cosa.

Poi questa regola che :
3.4 Il costo del singolo evento Sky Primafila sarà pari al prezzo di listino in vigore al momento dell’acquisto pubblicato sulla guida elettronica dei programmi (selezionando il tasto “PRIMAFILA” del telecomando o il canale dell’evento), oltre che sul periodico SKYLife, sul sito www.sky.it, nei punti di vendita SKY che dispongono di SKY PRIMAFILA RICARICA.

vuol dire che un abbonato al pack cinema di fatto rinuncia allo sconto in fattura sui film in ppv???

ci mancava anche l'esclusiva sugli allenamenti mah.....

SATRED ha scritto:
C'era anche l'anno scorso, l'aveva Premium :)
già,visto che hanno l'esclusiva potevano usare un canale(skysport1??) per la diretta(come diretta azzurra):evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
già,visto che hanno l'esclusiva potevano usare un canale(skysport1??) per la diretta(come diretta azzurra):evil5: :evil5:

Stasera su Sky Sport 24 se non sbaglio c'è la presentazione della squadra

fcmourinho ha scritto:
e io pago pure abbonamento doppio a sky e mp. la roma su mp va in ppv napoli in ppv su entrambe i inter su inter channel, risultato? due abbonamenti completi non vedo nulla di nulla con pacchi calcio vuoti da 2 mesi VEGOGNA!

Hai perfettamente ragione!
Purtroppo sky, una volta finita la serie A, si dimentica di avere un pacco calcio.
Pochissime amichevoli, se ci sono in ppv cedendo miseramente ai ricatti dei presidenti/squali e intanto vanno le repliche...
Meno male che almeno Sportitalia fa un po' di amichevoli, pure eurosport con anche un turno preliminare di EL.

Pato89 ha scritto:
Purtroppo sky, una volta finita la serie A, si dimentica di avere un pacco calcio.
Pochissime amichevoli, se ci sono in ppv cedendo miseramente ai ricatti dei presidenti/squali e intanto vanno le repliche...
ma basta con il calcio!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
al massimo ci voleva qualche campionato estivo,come la mls...
Pato89 ha scritto:
Meno male che almeno Sportitalia fa un po' di amichevoli,
e che amichevoli:badgrin: :badgrin:
Pato89 ha scritto:
pure eurosport con anche un turno preliminare di EL.
quali??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma basta con il calcio!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Beh chiamandosi pacco calcio...

agostino31 ha scritto:
al massimo ci voleva qualche campionato estivo,come la mls...

Che inizia a marzo e finisce a dicembre...

agostino31 ha scritto:
e che amichevoli:badgrin: :badgrin:
quali??:eusa_think:

Mar 17.07 21.30 RCA Casablanca-Athletic Bilbao (amichevole)
gio 19.07 19.00 Aik-FH (preliminari EL)

sapete se Sky apre Inter channel a tutti , per l'amichevole di oggi alle 17? grazie

Blupassion ha scritto:
sapete se Sky apre Inter channel a tutti , per l'amichevole di oggi alle 17? grazie

Credo non sia stato così. Anche perchè proprio per le amichevoli InterChannel offre una settimana di visione a 4€ proprio per promuovere il canale.

Indietro
Alto Basso