DigitalOP!
Digital-Forum Gold Master
il ppv è scelta delle società, purtropo..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DigitalOP! ha scritto:il ppv è scelta delle società, purtropo..
Piskyno89 ha scritto:ho una domanda da fare. ma la tessera si può utilizzare anche come ricaricabile? mi spiego, ho visto le ricariche primafila al supermercato e vorrei comprare l'amichevole napoli-bayern dal momento che il ricavato andrà in beneficenza. Posso comprare questa ricarica, caricarla sulla tessera sky e poi acquistare scalando il credito?
ok grazie mille, gentilissimo :icon_smile:Anakin83 ha scritto:Si certo, oppure puoi direttamente acquistare la ricarica online con carta di credito.
http://www.sky.it/area-clienti/index.html#/accordion1/primafila/tab1
Perché non farla mettere in fattura? il costo è ugualePiskyno89 ha scritto:ho una domanda da fare. ma la tessera si può utilizzare anche come ricaricabile? mi spiego, ho visto le ricariche primafila al supermercato e vorrei comprare l'amichevole napoli-bayern dal momento che il ricavato andrà in beneficenza. Posso comprare questa ricarica, caricarla sulla tessera sky e poi acquistare scalando il credito?
spot ha scritto:ci mancava anche l'esclusiva sugli allenamenti mah.....
già,visto che hanno l'esclusiva potevano usare un canale(skysport1??) per la diretta(come diretta azzurra)SATRED ha scritto:C'era anche l'anno scorso, l'aveva Premium![]()
agostino31 ha scritto:già,visto che hanno l'esclusiva potevano usare un canale(skysport1??) per la diretta(come diretta azzurra)![]()
![]()
fcmourinho ha scritto:e io pago pure abbonamento doppio a sky e mp. la roma su mp va in ppv napoli in ppv su entrambe i inter su inter channel, risultato? due abbonamenti completi non vedo nulla di nulla con pacchi calcio vuoti da 2 mesi VEGOGNA!
SATRED ha scritto:Stasera su Sky Sport 24 se non sbaglio c'è la presentazione della squadra
ste88napoli ha scritto:A che ora ????
ma basta con il calcio!!!Pato89 ha scritto:Purtroppo sky, una volta finita la serie A, si dimentica di avere un pacco calcio.
Pochissime amichevoli, se ci sono in ppv cedendo miseramente ai ricatti dei presidenti/squali e intanto vanno le repliche...
e che amichevoliPato89 ha scritto:Meno male che almeno Sportitalia fa un po' di amichevoli,
quali??Pato89 ha scritto:pure eurosport con anche un turno preliminare di EL.
agostino31 ha scritto:ma basta con il calcio!!!![]()
![]()
![]()
agostino31 ha scritto:al massimo ci voleva qualche campionato estivo,come la mls...
agostino31 ha scritto:e che amichevoli![]()
![]()
quali??![]()
Blupassion ha scritto:sapete se Sky apre Inter channel a tutti , per l'amichevole di oggi alle 17? grazie