molde ha scritto:La danno su mediaset premium calcio juve benfica..
saluti
Molde
si, poi ho visto la news su Studio Sport.
grazie cmq!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
molde ha scritto:La danno su mediaset premium calcio juve benfica..
saluti
Molde
Per chi come me ha sky, lo streaming è l'unica soluzione.glamhell ha scritto:si, poi ho visto la news su Studio Sport.
grazie cmq!![]()
No alle 21ste88napoli ha scritto:Scusate ma la diretta di Napoli Bordeaux inizierà alle 18.30????
Progressive ha scritto:Per chi come me ha sky, lo streaming è l'unica soluzione.
Perchè l'unico canale calcio in HD disponibile è Calcio1 e c'e' la partita del Napoli in ppv e quindi l'amichevole della Juve e del Barcellona devono andare in onda su Calcio 11 e Calcio 12Papu ha scritto:Come mai che tipo la l'amichevole della Juve, gli abbonati Sport ce l'hanno in HD e ci sono le repliche, mentre per gli abbonati Calcio la danno solo una volta in SD sul misero canale Calcio 11?
Potevano aprire Sky Sport 1 HD per due ore agli abbonati Calcio...dado88 ha scritto:Perchè l'unico canale calcio in HD disponibile è Calcio1 e c'e' la partita del Napoli in ppv e quindi l'amichevole della Juve e del Barcellona devono andare in onda su Calcio 11 e Calcio 12
Prima che mi fai la domanda ti rispondo che i canali Calcio2 fino al 9 sono dei "finti" canali visto che stanno trasmettendo le Olimpiadi
mediamorfosi ha scritto:mio zio in due estati ha speso 50/60 euro per vedere amichevoli e turni preliminari di europa league. e io gli dicevo no zio! no zio! non c'è stato verso
è troppo tifoso del napoli