Calcio Estivo su Sky

Progressive ha scritto:
Per chi come me ha sky, lo streaming è l'unica soluzione.

Assolutamente sbagliato :) L'"unica soluzione" se vuoi vedere la partita è acquistarla su Mediaset Premium non quello che dici tu :eusa_naughty:

Come mai che tipo la l'amichevole della Juve, gli abbonati Sport ce l'hanno in HD e ci sono le repliche, mentre per gli abbonati Calcio la danno solo una volta in SD sul misero canale Calcio 11?

Papu ha scritto:
Come mai che tipo la l'amichevole della Juve, gli abbonati Sport ce l'hanno in HD e ci sono le repliche, mentre per gli abbonati Calcio la danno solo una volta in SD sul misero canale Calcio 11?
Perchè l'unico canale calcio in HD disponibile è Calcio1 e c'e' la partita del Napoli in ppv e quindi l'amichevole della Juve e del Barcellona devono andare in onda su Calcio 11 e Calcio 12

Prima che mi fai la domanda ti rispondo che i canali Calcio2 fino al 9 sono dei "finti" canali visto che stanno trasmettendo le Olimpiadi

ciao a tutti in merito all'amichevole della juve di questa sera dato che la volevo registrare visto che non potrò guardarla, se andrà in onda su sky calcio 1 o calcio 11? dato che oggi ha sky sport 24 fino ad un'oretta fa continuavano a dire che la juve sarà trasmessa su calcio 1 e il napoli su calcio 11 ma l'epg elettronica di sky continuava a riportatare l'esatto contrario di quanto detto dai giornalisti di sky sport 24, cioè napoli ini ppv sull'1 e juve sull'11. vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

ma lo volete capireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che la colpa è del presidenteeeeeeeeeeee non è colpa delle tv..............mamma mia

Basta fare il piccolo sforzo di non guardare la partita e vedrete che il presidente del Napoli cambierà idea, se questa storia va avanti da un paio d'anni significa che ci sono molte persone che comprano queste inutili amichevoli....

sono tifosissimo del napoli e non ne ho comprato una, non si muore se non si guarda un amichevole eh
ps la colpa è di de laurentiis

mio zio in due estati ha speso 50/60 euro per vedere amichevoli e turni preliminari di europa league. e io gli dicevo no zio! no zio! non c'è stato verso
è troppo tifoso del napoli

sono un grande tifoso del napoli. non ho mai comprato una partita in pay per wiew perchè pagare 10 euro un amichevole con il braga non ha alcun senso . se tutti lo avrebbero fatto vedremmo le partite liberamente come tutti i tifosi delle altre squadre che hanno presidenti meno approfittatori

dado88 ha scritto:
Perchè l'unico canale calcio in HD disponibile è Calcio1 e c'e' la partita del Napoli in ppv e quindi l'amichevole della Juve e del Barcellona devono andare in onda su Calcio 11 e Calcio 12

Prima che mi fai la domanda ti rispondo che i canali Calcio2 fino al 9 sono dei "finti" canali visto che stanno trasmettendo le Olimpiadi
Potevano aprire Sky Sport 1 HD per due ore agli abbonati Calcio...
Comunque va bene così l'ho registrata (ero in dubbio visto il forte temporale che c'era stato) e guardata fino a tarda notte.

mediamorfosi ha scritto:
mio zio in due estati ha speso 50/60 euro per vedere amichevoli e turni preliminari di europa league. e io gli dicevo no zio! no zio! non c'è stato verso
è troppo tifoso del napoli

Proprio x questo De Laurentiis e' ancora piu' colpevole: perche' approfitta coscientemente della grande passione dei tifosi napoletani, che tanto dice di amare..

E del resto cosa ti puoi aspettare daun'epoca che fino a ieri strepitava di non voler giocare in Cina, mentre oggi, in conferenza stampa, sosteneva l'esatto contrario, dicendo di essere contentissimo di aver portato li' la sua squadra..

Indietro
Alto Basso