Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
krldish72 ha scritto:forzagranata, anch'io chiedevo notizie sulla mia Samp, ma i vari siti di calcio e sport online non ne riportano la telecronaca su alcun canale.
Peraltro, mi risulta che un'emittente genovese abbia fatto richiesta al Cherno More per acquistare i diritti del match ma il Cherno ha "sparato" una cifra fuori da ogni logica (€ 100.000) e (direi giustamente) l'emittente ha rinunciato.
Pazienza.
I sampdoriani o i semplici appassionati dovranno accontentarsidella radio (mi pare babboleo)
291103 ha scritto:Per chi (oltre a me) è interessato Inter-Partizan Belgrado di stasera (ore 21) è su Inter Channel.
fabcat ha scritto:... con il commento di Idris e Lapo Elkan.
SATRED ha scritto:Domenica 29 Luglio in diretta alle 15 su Sky Sport 1 Celtic Glasgow vs Parma
Fonte: DIGITAL-SAT (anteprima)
luchinho ha scritto:ottimo. Speriamo ci siano altre belle sorprese.
Certo è che permettetemi di dire che il fatto che non venga trasmessa la Emirates Cup che è prodotta da SkyUK su SkyItalia è alquanto particolare.
ga111 ha scritto:ma quindi, se ho capito bene, inter-valencia e inter-arsenal le possono vedere solo gli abbonati a interchannel?![]()
non c'è nessun altro canale (eurosport, sportitalia...) che le trasmette in chiaro????![]()
già... forse non morirò, ma se permetti mi potrebbero interessare di più partite tipo valencia e arsenal piuttosto che sud tirol o nazionale olimpica cinese, non credi?strepto ha scritto:Anche se le fanno solo su InterChannel, penso che non muoia nessuno...
E invece contano, e tanto. Se pensi che Tuttosport Lunedì ha titolato a 9 colonne "JUVE MEGLIO DELL'INTER", perchè hanno vinto 4-0 con la Cina, mentre i nerazzurri solo 3-0...ga111 ha scritto:già... forse non morirò, ma se permetti mi potrebbero interessare di più partite tipo valencia e arsenal piuttosto che sud tirol o nazionale olimpica cinese, non credi?
gigio82 ha scritto:E invece contano, e tanto. Se pensi che Tuttosport Lunedì ha titolato a 9 colonne "JUVE MEGLIO DELL'INTER", perchè hanno vinto 4-0 con la Cina, mentre i nerazzurri solo 3-0...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
eh già.... tuttosportgigio82 ha scritto:E invece contano, e tanto. Se pensi che Tuttosport Lunedì ha titolato a 9 colonne "JUVE MEGLIO DELL'INTER", perchè hanno vinto 4-0 con la Cina, mentre i nerazzurri solo 3-0...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()