calcio estivo

juve channel trasmetterà tutte le amichevoli della juve a anche in differita le altre sfide tipo trofeo berlusconi,ecc con il commento di Idris e Lapo Elkan.

Ma se ieri allo speciale calciomercato in onda su sky sport 1 hanno fatto sentir uno spezzona della prima uscita della juve e c'era Paolino e pessotto al commento :eusa_think:

Oggi:

Juventus-China U23 ore 17

Borussia Dortmund - Roma ore 17

Sui canali tematici.

krldish72 ha scritto:
forzagranata, anch'io chiedevo notizie sulla mia Samp:D , ma i vari siti di calcio e sport online non ne riportano la telecronaca su alcun canale.
Peraltro, mi risulta che un'emittente genovese abbia fatto richiesta al Cherno More per acquistare i diritti del match ma il Cherno ha "sparato" una cifra fuori da ogni logica (€ 100.000 :5eek: ) e (direi giustamente) l'emittente ha rinunciato.
Pazienza.
I sampdoriani o i semplici appassionati dovranno accontentarsi :sad: della radio (mi pare babboleo)

Scusate sara' che forse non daro' il giusto peso ai soldi ma 100.000 euro per i diritti di una partita mi sembrano una inezia.

Lo so che chiaramente e'un esercizio sterile e forse provocatorio ma se Sky acquistasse i diritti di ogni singola partita di serie A per 100.000 euro (e ritengo che molte partite della nostra serie a valgano meno di un turno di intertoto) dovrebbe pagare 38 milioni di euro per acquisire l'intero campionato ed invece credo che viaggi sui 5-600 milioni

Rimane il fatto che la prima vera partita della stagione di una squadra italiana e'rimasta senza copertura mentre si polemizza per una amichevole. In Spagna con l'Atletico Madrid questo non e'successo (copertura garantita da Telemadrid).

Chiedo scusa se sono andato OT perche' questo discorso vale in generale e non certo solo per Sky (che almeno ieri partite ufficiali ne ha proposte).

Saluti

Per chi (oltre a me) è interessato Inter-Partizan Belgrado di stasera (ore 21) è su Inter Channel.

stase su sportitalia c'è anche glasgow rangers - ajax oltre alle partite che ci sono su sky

per oggi segnalo:
inter - partizan belgrado sui rai 2 ed inter channel
asia trophy cup: due partite su sky (sky sport 1 e sky calcio uno alle 11.55 ed alle 14.10). Peraltro che proprio alle 14 gioca il Liverpool contro la selzione South China. Stasera Ajax - G. Rangers su Sportitalia alle 20.45.
Domani da non perdere il Chelsea contro il Feyenoord alle 20.45 su Sky Calcio 2 (252), mentre per sabato alle 18 sempre sul 252 in diretta finale di supercoppa di Francia fra Lione e Sochaux.

Emirates Cup: esclusiva su InterChannel
Mercoledì, 25 Luglio 2007 08:57:44

MILANO - Le partite dell'Emirates Cup saranno trasmesse in diretta ed in esclusiva su Inter Channel. ll canale satellitare nerazzurro, con un importante sforzo economico e produttivo, si è assicurato l'esclusiva per i primi due appuntamenti della tournèe in Inghilterra della squadra di Mancini. L'Inter affronterà il Valencia sabato 29 luglio alle ore 14 (ora inglese, le 15 in Italia) e l'Arsenal domenica 30 luglio alle ore 16.15 (17.15 italiane). Telecronaca a cura di Roberto Scarpini, con il commento tecnico di Benoit Cauet e interviste a bordocampo di Edoardo Caldara.

Ufficio stampa F.C. Internazionale Milano

Domenica 29 Luglio in diretta alle 15 su Sky Sport 1 Celtic Glasgow vs Parma

Fonte: DIGITAL-SAT (anteprima)

SATRED ha scritto:
Domenica 29 Luglio in diretta alle 15 su Sky Sport 1 Celtic Glasgow vs Parma

Fonte: DIGITAL-SAT (anteprima)

ottimo. Speriamo ci siano altre belle sorprese.

Certo è che permettetemi di dire che il fatto che non venga trasmessa la Emirates Cup che è prodotta da SkyUK su SkyItalia è alquanto particolare.

luchinho ha scritto:
ottimo. Speriamo ci siano altre belle sorprese.

Certo è che permettetemi di dire che il fatto che non venga trasmessa la Emirates Cup che è prodotta da SkyUK su SkyItalia è alquanto particolare.

Interessante vedere il Parma :)

ma quindi, se ho capito bene, inter-valencia e inter-arsenal le possono vedere solo gli abbonati a interchannel? :eusa_think:
non c'è nessun altro canale (eurosport, sportitalia...) che le trasmette in chiaro???? :crybaby2:

Lo scorso anno Tottenham-Inter è stata aperta a tutti gli abbonati SKY ... chissà ;)

ga111 ha scritto:
ma quindi, se ho capito bene, inter-valencia e inter-arsenal le possono vedere solo gli abbonati a interchannel? :eusa_think:
non c'è nessun altro canale (eurosport, sportitalia...) che le trasmette in chiaro???? :crybaby2:

Anche se le fanno solo su InterChannel, penso che non muoia nessuno...

strepto ha scritto:
Anche se le fanno solo su InterChannel, penso che non muoia nessuno...
già... forse non morirò, ma se permetti mi potrebbero interessare di più partite tipo valencia e arsenal piuttosto che sud tirol o nazionale olimpica cinese, non credi?

ga111 ha scritto:
già... forse non morirò, ma se permetti mi potrebbero interessare di più partite tipo valencia e arsenal piuttosto che sud tirol o nazionale olimpica cinese, non credi?
E invece contano, e tanto. Se pensi che Tuttosport Lunedì ha titolato a 9 colonne "JUVE MEGLIO DELL'INTER", perchè hanno vinto 4-0 con la Cina, mentre i nerazzurri solo 3-0...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio82 ha scritto:
E invece contano, e tanto. Se pensi che Tuttosport Lunedì ha titolato a 9 colonne "JUVE MEGLIO DELL'INTER", perchè hanno vinto 4-0 con la Cina, mentre i nerazzurri solo 3-0...

dovran pur scrivere qualcosa i giornalisti :D :D :D

gigio82 ha scritto:
eh già.... tuttosport :lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso