Calcio in TV 2023-24 [solo programmazione, no commenti sportivi]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Premier League hanno già fatto i calendari, e addirittura anche gli orari delle partite (per le prime giornate)

La serie A sempre per ultima (non penultima)

Beh, potrei dirti che due mesi prima, treni e aerei costano meno rispetto a quanto costano quasi a è ridosso dell'evento

E io potrei dirvi che per programmazione si intende quella televisiva, argomento attinente al forum, e non quella della vita privata; quindi rimaniamo in tema, grazie ;)

si vabbe tu ti organizzi a meta' giugno per la prima di serie A
diciamo che si ama lamentarsi sempre di qualsiasi cosa :)

Le campagne abbonamenti delle squadre di serie a sono già partite, non sarebbe male conoscere quanto prima il calendario delle partite di agosto

Ho parlato, e abbiamo finalmente la data ::D , il 4 luglio
Si, ma c'è il motivo. Fino al 30 Giugno è TIM lo sponsor della Serie A e solo dal 1 Luglio in poi è possibile usare il nuovo logo con lo sponsor EniLive. Negli anni scorsi questo non era un problema visto che il main sponsor lo è stato fin dalla stagione 1999-2000

Si, ma c'è il motivo. Fino al 30 Giugno è TIM lo sponsor della Serie A e solo dal 1 Luglio in poi è possibile usare il nuovo logo con lo sponsor EniLive. Negli anni scorsi questo non era un problema visto che il main sponsor lo è stato fin dalla stagione 1999-2000

Incredibile che non sia ancora chiaro che la stagione nuova comincia il 1° luglio e ci sono dei contratti in essere che vanno rispettati fino al 30 giugno

è da tempo che si sapeva che il calendario usciva il 4 luglio; e mi sembra di ricordare che si tratta di una delle date più anticipate che ricordi
all'estero son sempre usciti prima

in Liga addirittura hanno fatto il calendario quando ancora deve decidersi l'ultima promossa
comunque se non erro in serie A nel 2022 li fecero a giugno i calendari

Ultima modifica:
Anticipo del Venerdi e posticipo del Lunedi si alternano ad ogni giornata o saranno entrambi appuntamenti fissi tutti i week end? se fosse cosi credo sia una novità.

Aggiungo anche che le parole anticipo e posticipo hanno abbastanza perso di significato da quando c'è lo "spezzatino"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso