O
ospite
C'è la replica integrale, gli highlights, la sintesi(10 minuti), interviste, premiazione e gli "short video" di gol e occasioni principali
edit ok trovato grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è la replica integrale, gli highlights, la sintesi(10 minuti), interviste, premiazione e gli "short video" di gol e occasioni principali
Scusate, ma Juve Atalanta di sabato sera non verrà trasmessa in TV? Non l'ho trovata al secondo post.
Magari mettessero le sintesi di 10 minuti di tutte le partite di Champions League...C'è la replica integrale, gli highlights, la sintesi(10 minuti), interviste, premiazione e gli "short video" di gol e occasioni principali
Ieri sera sono tornato a casa alle 22 circa dopo aver portato la bimba al parco e dopo l'addormentamento... non avendo avuto spoiler del risultato mi mettevo a vedere la partita su prime video... probabilmente a quel momento non era ancora finita...
La cosa bella è facendo partire lo streaming mi veniva proposto subito se vedere live o vedere dall'inizio e questa oggettivamente è una bella cosa.. rispetto alla concorrenza
Con nowtv o ti vedi la diretta o ciccia
Con dazn parte in automatico la diretta poi se vuoi, puoi tornare indietro...(quindi l'unico modo è chiudere gli occhi e spingere "indietro" all'impazzata)
L'unica cosa è che oltre a "guarda live" e "guarda dall'inizio" c'erano già caricati alcuni "momenti chiave".. il che faceva presagire che c'erano stata già qualche marcatura... ecco se vuoi fare cosa bella.. evita di far sapere che ci sono stati x momenti chiave...
E' stata la prima partita che mi sono visto in differita integrale.. l'ho fatto perchè oltre al risultato mi piaceva vedere tutto il resto, la prima di prime, il commento.. ecc... ma posso garantire che sarà anche la mia ultima.. durante la visione.. non ho potuto usare il telefono per paura di spoilerate che siano messaggi whatsapp e siti di informazione.... sicuramente non è possibile farlo per le partite di serie a.. in particolar modo di quelle dell'Inter di cui sono tifoso.. o live o highlites
La cosa bella è facendo partire lo streaming mi veniva proposto subito se vedere live o vedere dall'inizio
....
L'unica cosa è che oltre a "guarda live" e "guarda dall'inizio" c'erano già caricati alcuni "momenti chiave".. il che faceva presagire che c'erano stata già qualche marcatura...
Le clip con le azioni migliori sono state caricate a 25 fps e con bitrate ridotto. Senza nulla togliere all'ottimo lavoro fatto per la diretta, un po' più di attenzione anche ai contenuti di contorno sarebbe stata gradita.
In ogni caso, penso che l'ottima resa di ieri sera sia un buon punto di partenza, ma non possiamo prendere la Supercoppa Europea come indicativa su quelle che saranno le prestazioni dello streaming. Ricordiamoci che si è giocata una partita senza un'italiana in campo in pieno periodo vacanziero e con Prime Video che ancora rimane sconosciuto alla maggior parte dei tifosi, tanto che ieri molti nemmeno sapevano dove poter vedere l'incontro. Il vero banco di prova si avrà secondo me solo con la partenza della Champions League con le italiane in campo. Solo allora potremo capire se e come l'infrastruttura di Amazon reggerà. Considerando che parliamo di uno dei più grossi venditori di servizi IT, le premesse sono comunque buone.
Tutto gratis, giusto???Onefootball trasmetterà anche gli highlights della serie A a partite dalla mezzanotte di ogni giornata di partite, oltre ad altre competizioni che si aggiungono come qualificazioni per i mondiali zona asiatica, concacaf Champions League e altre che sono in arrivo.
gli spareggi di settimana prossima di champions verranno trasmessi tutti?
SiTutto gratis, giusto???
Ok, grazie
Presumo prendono immagini dalla Lega A.Onefootball trasmetterà anche gli highlights della serie A a partite dalla mezzanotte di ogni giornata di partite, oltre ad altre competizioni che si aggiungono come qualificazioni per i mondiali zona asiatica, concacaf Champions League e altre che sono in arrivo.