the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Ma Inter Monaco dove va se alle 20:30 ci sta ancora la partita del Milan sul 60?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Inter Monaco dove va se alle 20:30 ci sta ancora la partita del Milan sul 60?
Spero di no, io milanista voglio vedermi il milan pure che mandano l'Inter sul 61 anche perché in caso di pareggio a Colonia si va ai rigori perché ci sarà pure la premiazioneFaranno una sorta di Diretta Gol.
Spero di no, io milanista voglio vedermi il milan pure che mandano l'Inter sul 61 anche perché in caso di pareggio a Colonia si va ai rigori perché ci sarà pure la premiazione
È consapevole anche lui che il suo streaming funziona una volta si e dieci no.L'ha detto ieri sera Criscitiello che sarà così, sul 61 non mandano né Inter né Milan. Anche perché lui stesso ha consigliato la visione sul DTT per evitare problemi in streaming![]()
Oggi alle ore 15:00 amichevole Salernitana - Hoffenheim
sulla pagina officiale Facebook U.S. Salernitana 1919 che in realtà rimanda a un link esterno di dailymotion.
Gioco dell'estate, 1000 punti a chi trova Svizzera - Olanda femminile![]()
Per la gara della Cremonese non c'è alcuna comunicazione in merito ma io guarderei oggi alle 17.00 su Cremona1