Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da come ho inteso io il bando una delle novità è quella, ma dvedremo se sfrutteranno tale possibilità.

Sulla guida di Sky è apparsa la diretta di Twente-Fiorentina per giovedì alle 19 su Sky Sport Football.

Segnalo sulla pagina Youtube di Setanta Sports la partita Shakhtar-Metalist(prima partita del campionato ucraino, ovviamente a porte chiuse)

La settimana prossima su dazn due partite di carabao cup in calendario, martedì Fletwood Everton e mercoledì tranmere Newcastle.

Giusto promemoria per tutti gli appassionati di calcio inglese.
Inoltre venerdì appuntamento con il Championship Luton Town vs Sheffield United

Dazn

La Roma gioca la prima partita in casa con lo stadio completamente pieno e commentano da remoto. Forse anche il Napoli. Come si valorizza il prodotto in questo modo? L'anno scorso almeno per tutte le squadre principali erano sul posto già prima della partita.

Ultima modifica di un moderatore:
Oggi alle ore 18:00 amichevole Napoli - Juve Stabia su Kiss Kiss Napoli Tv (canale 76 DTT Campania),
anche in streaming sul sito ufficiale kisskissnapoli.it
e sulla pagina Facebook ufficiale SSC Napoli

Sabato alle 16 su SSFootball ci sarà Diretta Gol Premier League

giusto per conferma : l'aggiornamento del primo post con gli eventi del giorno e' stato abbandonato ?

Non è stato abbandonato ma come saprete le amichevoli pre-Campionato son terminatie, è pronta per nuovo uso, ma prima avevo intenzione di fare un post in modo che quelle info restino.

Diretta gol Premier league

Salve ho visto nei banner di Sky Sport 24 che sabato alle 16 ci sara diretta gol Premier...sbaglio o fino all anno scorso la lega inglese vietava la diretta gol se non in giorni particolari tipo Boxing day ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso