the_doctor
Digital-Forum Gold Master
Già la differita è subceduta a Sky dalle 24 del venerdìLa legge dice questo e per Amazon sarebbe la migliore soluzione, sub-cedere una differita mantenendo l'esclusiva.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Già la differita è subceduta a Sky dalle 24 del venerdìLa legge dice questo e per Amazon sarebbe la migliore soluzione, sub-cedere una differita mantenendo l'esclusiva.
Direi che è un problema loro. Non vedo perché Amazon dovrebbe svalutare il proprio investimento. Una volta che fa quanto richiesto dalla legge è a postoMa chi si guarda ka differita alle 23, sapendo già il risultato?
Non per il chiaro in generale, ma per quelle che ha compratoI diritti per il "chiaro" li ha Mediaset, non Sky. Al massimo andrà su Canale 5, non su TV8.
Ma mica per le differite "tout court', questa è una cosa diversa.Già la differita è subceduta a Sky dalle 24 del venerdì
I diritti per il "chiaro" li ha Mediaset, non Sky. Al massimo andrà su Canale 5, non su TV8.
Ragazzi lo si è scritto mille volte.
Basta una differita anche parziale, a patto che ci spieghino quanto deve durare questa differita e se deve essere effettuata il giorno stesso(Almeno l'inizio)
Poi dovrebbero chiarire se la visione free sul web basta per rispettare la legge o serve il DTT. Ormai le smart tv sono diffusissime, ma non è così immediato per tutti.
All'epoca della delibera non c'era questa diffusione odierna.
Ma chi si guarda ka differita alle 23, sapendo già il risultato?
Già la differita è subceduta a Sky dalle 24 del venerdì
Lo dice la legge eh, l'importante è rispettarla.
Tutti quelli che non vogliono sapere il risultato. Come avviene per i motori Sky --> TV8.Ma chi si guarda ka differita alle 23, sapendo già il risultato?
....anche quelli che al mattino entrano tardi al lavoro...Tutti quelli che non vogliono sapere il risultato. Come avviene per i motori Sky --> TV8.
Visto che ci sono due partite, magari uno si guarda la diretta di una e la differita dell'altra dopo.Ma chi si guarda ka differita alle 23, sapendo già il risultato?
O quelli che finiscono il turno alle 22.....anche quelli che al mattino entrano tardi al lavoro...![]()
...hai ragione...sono troppo monocentrico sul mio lavoro da pendolare...O quelli che finiscono il turno alle 22.
Non è così per la Champions.Se posso dire la mia, è chiaro che la legge è scritta male (volutamente?...). È ovvio che per trasmissione in chiaro deve intendersi trasmissione IN DIRETTA in chiaro, altrimenti non avrebbe senso. Che tutela sarebbe. Proprio per questo, a mio avviso, in passato in casi simili le partite sono state trasmesse in diretta in chiaro, proprio per evitare il contenzioso. Ripeto, questa è solo la mia opinione, basata sulla "ratio legis".