Calcio in TV: stagione 2022-2023 (solo programmazione, no commenti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CAMPIONATO MONDIALE UNDER 20

SEMIFINALI

Gio 08/06 Ore 19.30 Uruguay - Israele
@ Raiplay #3 (Web)
@ Fifa + (Web)

Gio 08/06 Ore 23. 00 Italia - Corea del Sud
@ Rai 2 (DTT, WEB)
@ Fifa + (Web)

SERIE C IN CHIARO - SEMIFINALE RITORNO PLAYOFF NAZIONALE

Gio 08/06 Ore 20.30 Pescara - Foggia (AND. 2-2)
@ Raisport (DTT, Web)

Sia Questa Gara che Cesena - Lecco (And. 2-1) andranno in pay su Sky sport e Eleven Sports /Dazn

Ma è ufficiale che la trasmetteranno sia DAZN che Sky?

DAZN ha aggiunto ieri la partita nel calendario, ma sapevano già che l'avrebbero trasmessa e l'avevano detto domenica. Hanno solo aspettato il comunicato ufficiale.

Sky non ha fatto ancora nulla, perché Bari-Cagliari è programmata su tutti i canali principali. Ma sul canale di DAZN oggi hanno inserito un evento in diretta diverso domenica in quell'orario. Sul sito di Sky Sport non ci sono riferimenti, per il momento.

Io vorrei sapere come ha funzionato la questione dei diritti. Chi ha quelli principali con i due giornalisti sul campo e la priorità delle interviste? La partita è considerata come se fosse nel Pacchetto 2 e nel Pacchetto 3 o risulta una cosa completamente diversa? E perché Sky non ha detto subito che avrebbe trasmesso la partita?

Ultima modifica:
Non credo sia la seconda stavolta, Sky e Dazn sono fortemente danneggiate dalla contemporaneità in quanto con Bari-Cagliari (senza praticamente niente di rilevante in contemporanea) avrebbero potuto fare ascolti veramente importanti con la Serie B. Ed allo stesso tempo sanno che Bari-Cagliari toglie spettatori allo stesso spareggio, e viceversa appunto.

L'anno scorso Pisa-Monza ebbe oltre 1 milione di spettatori totali.

FINALE CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Dallo stadio " Città del Tricolore" - :Reggio Emilia

Ven 09/06 Ore 20.30 Lecce - Fiorentina
@ Sportitalia (DTT,Web)

Ricordo che chi vince va nel percorso campioni della youth league

Canale 251: diretta goal A e B
Canale 252: Spezia vs Verona
Canale 253: Bari vs Cagliari

Fonte: epg Sky

In che senso? Se i diritti sono sempre di Sky... :D

Quando c’è di mezzo la scaramanzia….
Si continua dove sempre si è visto che porta bene! :D
Come io quando vado allo stadio che devo entrare nello stesso tornello di sempre perché porta bene :lol:

In che senso? Se i diritti sono sempre di Sky... :D
Lascia perdere, ero fuso.
Quando c’è di mezzo la scaramanzia….
Si continua dove sempre si è visto che porta bene! :D
Come io quando vado allo stadio che devo entrare nello stesso tornello di sempre perché porta bene
Abbiamo guardato il primo tempo di Cagliari - Parma (0-2) su Dazn, all'intervallo ho messo Now (3-2). Il ritorno sempre su Now. Ora si continua.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso