Digitalpuglia
Digital-Forum Gold Master
Penso anche sul sito di Sky Sport e se non ricordo male anche sui social in passatoChe ricordi è sempre stato trasmesso, visto che ne ha i diritti, sul canale 200
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso anche sul sito di Sky Sport e se non ricordo male anche sui social in passatoChe ricordi è sempre stato trasmesso, visto che ne ha i diritti, sul canale 200
Alle 18 su sky sport 24, inoltre sarà visibile anche su prime video e il canale YouTube della UEFA.Qualcuno sa a che ora verrà trasmesso il sorteggio di Champions giovedì prossimo? Non lo vedo sulla guida epg....
Certo che viene trasmesso da Sky Sport 24 (canale 200).Qualcuno sa a che ora verrà trasmesso il sorteggio di Champions giovedì prossimo? Non lo vedo sulla guida epg....
sono sicuro che se le avessero messe al venerdi c'era qualcuno che scriveva 'ma perche al venerdi che la gente fa il weeend lungo perche non lunedi'![]()
![]()
![]()
Il Monday Night americano qui se lo filano solo i pochi appassionati di football.Bah, sai cos’è? Che questi pensano al Monday night americano, ma a noi non piace il calcio il lunedì.
Posso parlare al plurale?![]()
io preferirei solo sabato e domenica, senza giocare in giorni infrasettimanali