Calcio in TV - stagione 2024-25

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa a che ora verrà trasmesso il sorteggio di Champions giovedì prossimo? Non lo vedo sulla guida epg....
Certo che viene trasmesso da Sky Sport 24 (canale 200).

Champions League giovedi 29 alle 17:45
Europa League venerdì 30 alle 12:45
Conference League venerdì 30 alle 14:30

Avrebbero potuto però mettere le partite di lunedì, oggi. Che ci trovano a giocare di lunedì invece del venerdì non ne ho idea. Anche allo stadio vai più volentieri che all’inizio di una settimana. Niente, non lo capiscono proprio

sono sicuro che se le avessero messe al venerdi c'era qualcuno che scriveva 'ma perche al venerdi che la gente fa il weeend lungo perche non lunedi' :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

sono sicuro che se le avessero messe al venerdi c'era qualcuno che scriveva 'ma perche al venerdi che la gente fa il weeend lungo perche non lunedi' :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Bah, sai cos’è? Che questi pensano al Monday night americano, ma a noi non piace il calcio il lunedì.
Posso parlare al plurale?

Bah, sai cos’è? Che questi pensano al Monday night americano, ma a noi non piace il calcio il lunedì.
Posso parlare al plurale?
Il Monday Night americano qui se lo filano solo i pochi appassionati di football. Comunque a me non dispiace, così domenica posso guardare altro. Questo lunedì inoltre giocano entrambe le squadre per cui tifo.

La parttita del lunedì sera in Germania è stata respinta a furor di popolo....cioè dopo le proteste dei tifosi e lo scarso gradimento...inoltre hanno mantenuto il blocco di partite sempre al sabato pomeriggio.
Dai noi invece..ci facciamo andar bene ogni cosa. E' tutto un voler copiare usanze altrui..cioè della Premier

Un nucleo di 4 partite alla domenica pomeriggio potevano lasciarlo..accorpando quelle meno seguite ad almeno una di cartello..sarebbe servito per dar maggior risalto anche a partite tipo Empoli Monza , Cagliari Como e ripristinare giostre, dirette gol ecc...

Programmazione:
DF1 a 19E dedica dei riassunti alla liga (lunedì) e serie a (martedì).
Visto i buoni rapporti con Dazn, speravo saltasse fuori qualche diretta ..che resta inevece su Dazn anche in modalità gratuita senza abbonamento

Ormai in A giocano se notate quasi sempre le stesse squadre o il sabato alle 18 o la domenica e il lunedì alle 20.45... il tifoso si è abituato tanto che forse durante l'anno lascia libero quelle ore perché sa che giocherà la sua squadra :ROFLMAO:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso