Calcio in TV - stagione 2024-25

Io continuo però a non comprendere lo slot del lunedì alle 18:30 se non per motivi ben precisi. Dà fastidio e basta. La gente allo stadio ci va contro voglia ed in tv te la guardano solo i tifosi delle 2 squadre a quell’ora.
Aspetterò trepidante i dati di ascolto di Verona Parma messa di lunedì alle 18:30
Quando non c'è concorrenza questi sono i risultati, chi ha i diritti in esclusiva fa quello che vuole e te lo dice uno che odia i big match alle 18.
Purtroppo sarà così per tanto tempo, io vado anche oltre il 2029, da dazn la serie a non va più via e quindi al prossimo bando come succede in Liga avremo 10 gare in 10 slot

Quando non c'è concorrenza questi sono i risultati, chi ha i diritti in esclusiva fa quello che vuole e te lo dice uno che odia i big match alle 18.
Purtroppo sarà così per tanto tempo, io vado anche oltre il 2029, da dazn la serie a non va più via e quindi al prossimo bando come succede in Liga avremo 10 gare in 10 slot

Purtroppo hai ragione

Spero vivamente che non sia così, ma purtroppo ce ne dovremo fare una ragione, ma ne parleremo a tempo debito.

Per il momento, qualcuno mi dovrà dire, per quale cavolo di motivo, ci sono le partite il lunedì alle 18 e 30. È l'unico slot che non mi va giù, sugli altri sono da bando e quindi non si può dire niente.

Spero vivamente che non sia così, ma purtroppo ce ne dovremo fare una ragione, ma ne parleremo a tempo debito.

Per il momento, qualcuno mi dovrà dire, per quale cavolo di motivo, ci sono le partite il lunedì alle 18 e 30. È l'unico slot che non mi va giù, sugli altri sono da bando e quindi non si può dire niente.
Ci sarà qualche strano motivo, come il fatto che domenica prossima Roma e Lazio sono obbligate a giocare la domenica pomeriggio nonostante l'impegno in Europa giovedì perché la Uefa non vuole posticipi di campionati durante la prima settimana delle nazionali

Probabilmente a causa delle scelte effettuate, non vanno ne alle 18, ne alle 20 e 45. Poi la Roma giocherà alle 16, per motivi di ordine pubblico.

È un orario senza senso. In tv sono schiacciati dai quiz di Raiuno e canale 5, allo stadio chi non può andare impreca e chi può andare non ne ha voglia. Eppure è lì e nessuno fa niente o dice nulla.
Qualcuno potrebbe dire che anche in Europa si gioca nel pre serale durante la settimana, ma lì il discorso è totalmente diverso, partite diverse e chi va allo stadio ci va anche con meno incavolature

È un orario senza senso. In tv sono schiacciati dai quiz di Raiuno e canale 5, allo stadio chi non può andare impreca e chi può andare non ne ha voglia. Eppure è lì e nessuno fa niente o dice nulla.
Qualcuno potrebbe dire che anche in Europa si gioca nel pre serale durante la settimana, ma lì il discorso è totalmente diverso, partite diverse e chi va allo stadio ci va anche con meno incavolature
Potrebbero essere decisioni delle varie questure ecc finché non dicono nulla ufficialmente posiamo fare solo ipotesi

Potrebbero essere decisioni delle varie questure ecc finché non dicono nulla ufficialmente posiamo fare solo ipotesi
Aridajeeee. Non è necessario postare per dire di ipotesi o ovvietà. Grazie.

Solo certezze suffragate da fatti ed evidenze, altrimenti si può dire qualsiasi cosa...

L'unica cosa certa, è che gli orari sono decisi, oltre che per le scelte da bando, senza criterio logico.

Ultima modifica:
Si ma senza pausa delle nazionali andavano di lunedì o entrambe o una delle due
Senza pausa delle Nazionali col piffero che andavano entrambe di lunedì, considerato che sono di Dazn. Dimentichi che anche la Fiorentina giocherà di giovedì, che lunedì è lo slot di Sky e che c'è Fiorentina - Juventus, scelta da Sky.

Io continuo però a non comprendere lo slot del lunedì alle 18:30 se non per motivi ben precisi. Dà fastidio e basta. La gente allo stadio ci va contro voglia ed in tv te la guardano solo i tifosi delle 2 squadre a quell’ora.
Aspetterò trepidante i dati di ascolto di Verona Parma messa di lunedì alle 18:30
Quando giocavano l ultima volta alle 1830 di lunedì, era il 23 dicembre , Fiorentina- Udinese fece 423.000 spettatori, era in esclusiva su dazn.
Numeri discreti.

Quando giocavano l ultima volta alle 1830 di lunedì, era il 23 dicembre , Fiorentina- Udinese fece 423.000 spettatori, era in esclusiva su dazn.
Numeri discreti.

C’era comunque la Fiorentina.
Sarei curioso di sapere chi è andato allo stadio quanto contento che fosse :)

Vale anche per Feyenoord Inter o Milan Feyenoord alle 1845 di martedi/mercoledì.....

Eh no! E lo scrissi anche giorni fa :)
Non mischiamo gli stimoli per le coppe europee con una normalissima giornata di campionato! Ad una tifoseria come Verona e Parma andare allo stadio alle 18:30 per una partita in Europa farebbe solo che piacere, un po’ meno andarci il lunedì pomeriggio per una normalissima partita di campionato per deliri senza senso di chi fa il calendario

Indietro
Alto Basso