In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Le partite di stasera sui canali fta più facilmente ricevibili:

Psg Chelsea
Rtrs 16e
Itv 28.2e
1 tv georgia 39e
Duhok tv 57e

Shaktar Bayern
Comedy arkhi 4.8e

Molto probabilmente la prossima settimana Juve Dortmund su Comedy arkhi 4.8e dato che la prima tv georgiana dovrebbe puntare sulla partita più appetibile in programma:City barca.

Ultima modifica:
Speriamo che l'isis si tenga alla larga da qui
10653773_711399862308598_1691735261414540111_n.jpg

Tipico esempio di duhok tv che nella notte curda ritrasmette fta le partite più importanti

Io spero che si tenga lontano dal sistema solare, o magari dentro il Vesuvio. Ma proprio in fondo ad esso..... Purtroppo invece :(

Tutte le partite del CAF - u17 Niger sono disponibili in HD sul sat 10 est, c'è un canale denominato CAF-U17 11013h,7120(dvb-s2) come riportato da stanley_cassidy nella sezione feed, ma al posto di questo canale ne avevo un altro quindi non so se è effettivamente un feed.

Ultima modifica:
ma per l'europa league non ci sta nulla ? fiorentina totthenam?
il toro o il napoli alle 19?

mi segnaleresti per favore la frequenza sugli 83est in banda ku?
grazie

Insat 83°E -11058 V 4600 -FTA Tv3 sport Afghanistan

Ah, dice che Tottenham fiorentina era su duhok, vero?

ciao ti confermo che la partita della viola era su duhok
mi potresti dire dove hai preso questa informazione sulla frequenza sugli 83est per favore?
né flysat, né lyngsat la indicano

grazie

se ti riferisci alla info su liveonsat, l'ho messa io
ci sono anche degli screenshot su altri forum che si riferiscoon alla trasmissione live di schalke-real madrid su bolivia tv
secondo il loro palinsesto, ieri sera davano la fiorentina
saluti

Qualcuno sa quale sarà la partita di EL che passerà Mediaset in chiaro giovedì prossimo?

Grazie, non le avrei mai trovate viste che erano nel topic champions a cui non avevo pensato :)

Indietro
Alto Basso