In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Scorpacciata turcomanna :D
13:45 - Newcastle United v Arsenal
16:00 - Chelsea v Crystal Palace
18:30 - Tottenham Hotspur v Everton
20:45 - AC Milan v Empoli

Ho scritto su Apple Store " Turkmenistan TV" è uscita un app , scaricata, ho premuto sul canale sport... Stanno mandando l diretta new castle - arsenal

ma in base a cosa questi "ladroni" :D di turkmenistan sport prendono la serie a da setanta e invece la premier da stan sport ( che suppongo ci sara' anche su setanta?) ??? non so un boss di noi, uno di quelli che conta :), come matteo 4him ecc non gli puo' mica scrivere ai grandi capi turkmeni per dirgli dai mandate tutto da setanta :lol: che cosi' i turkmeni ( e tutti gli altri scrocconi) sono INFINITAMENTE piu' contenti di vedere in hd vero

p.s. tralascio il discorso loghi ovunque e pure ingombranti perche' ho gia' rotto abbastanza per oggi :laughing7: ma domani e' un altro giorno e'

grazie edwards o mcrae , ah ecco spiegato l'arcano mannaggia, pero' c'e' duhok sui 57 est che la premier la "ruba" da qualcun altro ( almeno oggi) che ha un logo in alto a sinistra nero e bianco con scrittosport hd sembra canal + ( purtroppo c'e' la bandiera sopra e quindi non ho capito che canale) solo che poi tanto essendo duhok in sd ( se anche i turkmeni la prendessero da li'...) ....insomma niente premier in hd? :eusa_wall: beh c'e' andata meglio che agli inglesi dai :D

Ultima modifica:
Setanta non trasmette la premier mentre stan trasmette anche la serie a. Secondo me stasera il segnale sara di setanta.

Che io sappia la serie a è esclusivamente di setanta da quelle (sterminate) parti...altrimenti starebbero fissi su stan...

@wavefrontier un amico dell'università per stranieri mi aiuterà a scrivere una lettera per loro in cui chiederemo di creare un canale football (si capisce per cosa) cosi da usarlo in caso di contemporaneità e sullo sport solito dirottare, quando il pallone lo permette, una serie di eventi (o parti) sportivi presi dai soliti canali più fox asia...tipo motogp, golf, nfl...

Italy - Serie A
20:45 AC Milan - Empoli
TürkmeniStan Sport HD
-TurkmenÄlem/MonacoSat 52°E -12304 V 27500 -FTA -thx kaka88
*IRIB Varzesh
-Badr 26°E -11900 V 27500 -FTA/Biss
-Badr 26°E -11881 H 27500 -FTA/Biss(DVB-S2)
-Intelsat 62°E -11555 V 30000 -FTA/Biss -thx kaka88
*Stan Sport
-Intelsat 68.5°E -11014 V 3750 -Biss -thx kaka88

qui viene dato il milan anche su stan sport

Tempo fa ho fatto un test di ricezione.
Riuscivo a "vedere" il segnale ma non a sintonizzarlo.
Sicuramente al nord la situazione è più favorevole.

P.S. Continuiamo, e mi ci metto pure io :) , ad andare O.T. Questo thread è, dovrebbe essere, SOLO per i canali in chiaro.

Ultima modifica:
Che io sappia la serie a è esclusivamente di setanta da quelle (sterminate) parti...altrimenti starebbero fissi su stan...

@wavefrontier un amico dell'università per stranieri mi aiuterà a scrivere una lettera per loro in cui chiederemo di creare un canale football (si capisce per cosa) cosi da usarlo in caso di contemporaneità e sullo sport solito dirottare, quando il pallone lo permette, una serie di eventi (o parti) sportivi presi dai soliti canali più fox asia...tipo motogp, golf, nfl...
Si stanno a senti a te

Mi è sorto un dubbio circa la mancata partita del milan sui 52 e, loro trasmettono ciò che manda setanta difatti ho confrontato varie volte le trasmissioni e il palinsesto di setanta e coincidevano. Ieri sera setanta probailmente non ha trasmesso la partita e loro non hanno potuto prelevare il segnale. Vedremo stasera se ci sarà qualcosa.

una vera tragedia :D speriamo bene perche' essere surclassati pure dal celtic cioe' ....per non parlare dell'hockey russo invece della replica del milan? :doubt:

cavoli la liga e la premier sono copertissime....l'elenco apparso ieri che dava il milan un po' ovunque era TUTTO sbagliato :D

speriamo che i nostri paladini ci aiutino a capire grande matte tentar non nuoce :)

p.s. se non mandano roma juve allora e' finita?

Indietro
Alto Basso