In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Da un commento della pagina di turkmensport:

Amici abbastanza già chiedendo di Liga. Il commentatore ha detto che il tipo di canale che la questione della Liga sarà deciso. Vecchio canale TV che ha ventilato la Liga ha perso il diritto di mostrare ed è ora alla ricerca di un nuovo canale turkmeno Sport. Ma Liga sarà presto sullo sport turkmeno è al 100%. Attendere che Admin annunciare se stesso. Siate pazienti.

questo segnerebbe l'addio definitivo di ogni minima residua speranza di poter vedere ancora la magica seria a ( specie il derby di domani) sui turkmeni???? precedenza a premier e liga e forse mai piu' serie a? :sad:

A questo punto sarebbe stato meglio rimanere allo status quo di anno scorso. ..con setanta che accontentava i fan della Liga e se c'era una sera senza big match spagnoli era libero per la serie a...
Il problema è che nessuno in tale area sembra avere i diritti. ..Quello che mi spaventa è l'acquisto di questi da parte di stan sport. ..non ci sarebbe più motivo per trasmetterci...e Cmq setanta non rinnoverà (almeno quest'anno) se no lo avrebbe già fatto. ..oppure sta tentando di abbassare di molto il prezzo ma non credo...forse ritrasmetteranno lo stesso duhok?
Molto meglio sarebbe puntare l'asiasat e mandare in hd rai asia... (qualcuno con profilo vk può proporglierlo?)

Sul web dicono che Duhok è tornato io non lo ricevo

Ultima modifica:
A questo punto sarebbe stato meglio rimanere allo status quo di anno scorso. ..con setanta che accontentava i fan della Liga e se c'era una sera senza big match spagnoli era libero per la serie a...
Il problema è che nessuno in tale area sembra avere i diritti. ..Quello che mi spaventa è l'acquisto di questi da parte di stan sport. ..non ci sarebbe più motivo per trasmetterci...e Cmq setanta non rinnoverà (almeno quest'anno) se no lo avrebbe già fatto. ..oppure sta tentando di abbassare di molto il prezzo ma non credo...forse ritrasmetteranno lo stesso duhok?
Molto meglio sarebbe puntare l'asiasat e mandare in hd rai asia... (qualcuno con profilo vk può proporglierlo?)

605dbb1b8cf9ddff3ca3009e224c6f10.jpg

Ho detto all'admin di Turkmenistan sport di ritrasmettere RAI Italia Asia sul loro canale quando ci sono match di serie A vediamo se mi risponde

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso