matteoxx
Digital-Forum Silver Master
Sempre sui russi, ma htb mostrerà sempre 3 partite di coppe (1 per giorno) o è solo un "regalo" per la prima "giornata" di gioco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato alle 21:45 live su RTPI Arouca-Porto valido per il campionato portoghese.
Sabato alle 21:45 live su RTPI Arouca-Porto valido per il campionato portoghese.
Io avevo avuto problemi con la frequenza... poi ricercando è uscito fuoriRagazzi ma lo avevo già segnalato in prima pagina, non mi leggete allora![]()
Durante eve-che ho provato piú volte ad avviare lo streaming tramite l'app az tv ma idman non partiva ... ho il vago sentore che da rogoredo leggano il forum e abbiano presentato le loro rimostranze ...
domani su ant-1 pacific sui 10E(11175 H2200) da 3 partite del campionato greco
Anche l'altro giorno non funzionava idman sulla app
A questo punto sarebbe stato meglio rimanere allo status quo di anno scorso. ..con setanta che accontentava i fan della Liga e se c'era una sera senza big match spagnoli era libero per la serie a...
Il problema è che nessuno in tale area sembra avere i diritti. ..Quello che mi spaventa è l'acquisto di questi da parte di stan sport. ..non ci sarebbe più motivo per trasmetterci...e Cmq setanta non rinnoverà (almeno quest'anno) se no lo avrebbe già fatto. ..oppure sta tentando di abbassare di molto il prezzo ma non credo...forse ritrasmetteranno lo stesso duhok?
Molto meglio sarebbe puntare l'asiasat e mandare in hd rai asia... (qualcuno con profilo vk può proporglierlo?)