Il canale dovrebbe essere FTA. Non so se cripteranno durante la partita.Solitamente le partite di champions sono disponibili solo per territorio ungherese giusto?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale dovrebbe essere FTA. Non so se cripteranno durante la partita.Solitamente le partite di champions sono disponibili solo per territorio ungherese giusto?
Solitamente le partite di champions sono disponibili solo per territorio ungherese giusto?
Si, mi pare che sia già iniziatoEurosport Germany (Astra 19,2 est) trasmetterà in chiaro una selezione delle migliori partite del Mondiale Under-17 che si svolgerà in Cile fino a Domenica 8 Novembre.
http://tv.eurosport.de/tvschedule.shtml
Si, mi pare che sia già iniziato
Eurosport Germany (Astra 19,2 est) trasmetterà in chiaro una selezione delle migliori partite del Mondiale Under-17 che si svolgerà in Cile fino a Domenica 8 Novembre.
http://tv.eurosport.de/tvschedule.shtml
Piccola curiosità ..oggi, alle 17.01 stan espone tramite pagina fb la partita di stasera e tm sport dopo 27 minuti pubblica il relativo post...
Cmq dice che stan sta trasmettendo anche le fasi finali della rugby world cup ma non è ripreso da tm sport
Scusate ma TM sport che partita di Champions trasmetterà domani?
gentilmente mi daresti la pagina fb di stan sport? io ne ho una aggiornata al 2014
grazie
gentilmente mi daresti la pagina fb di stan sport? io ne ho una aggiornata al 2014
grazie
TRT 1 e TRT 1 HD in chiaro solo per il primo tempo di Arsenal- BayernQualcuno mi sa dire se la versione HD di TRT 1 sui 7 est è criptata o meno durante le gare di Champions?
Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk
TRT 1 e TRT 1 HD in chiaro solo per il primo tempo di Arsenal- Bayern
Inviato dal mio LUXURY 5 utilizzando Tapatalk