In Rilievo [CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Ho una domanda sugli highlights dei campionati esteri.

Su Dazn ci sono due finestre con la "Gol Collection": tutti i gol della Liga spagnola e del campionato portoghese.

Posso trovare da qualche parte il riassunto di tutti i gol della giornata di Bundesliga e Ligue 1 francese?

Su Dazn ci sono due finestre con la "Gol Collection": tutti i gol della Liga spagnola e del campionato portoghese.

Posso trovare da qualche parte il riassunto di tutti i gol della giornata di Bundesliga e Ligue 1 francese?
Youtube trovi tanto se non abbonato sky

Su YouTube canale della ligue1 c'è la gol collection di 10 minuti circa, per la Bundesliga sempre sul loro canale YouTube ci sono invece solo gli highlights delle singole partite. Se sei abbonato a sky o now ci sono le rubriche di entrambi i campionati di 50 minuti.

Su YouTube canale della ligue1 c'è la gol collection di 10 minuti circa, per la Bundesliga sempre sul loro canale YouTube ci sono invece solo gli highlights delle singole partite. Se sei abbonato a sky o now ci sono le rubriche di entrambi i campionati di 50 minuti.

Grazie! Come si chiamano le rubriche di Sky? Si trovano anche on demand?

In Rapid Vienna-Fiorentina, segnalo la grafica vintage della regia austriaca.

Il risultato messo in alto a destra ma un po' basso (forse va bene per i televisori 4:3).

E, al rientro da ogni replay, una brevissima immagine di un pallone... Molto anni '80 :D

Per chi fosse interessato, ho visto che Idman TV trasmette, in chiaro, ampie sintesi (o hilights lunghi, se preferite) della premier League. Ora Tottenham - Manchester Utd.

su quale frequenza si trova CBC sports? su 11134 H , non la trovo e neppure su 11155 H . Ma gli altri canali del 46 li vedo. Grazie

Salve STANLEY CASSIDY , da dove vedi il 46 su queste frequenze? io non trovo canali qui.

Hai letto il post sopra a STANLEY CASSIDY,inserito da Terlizzi6?Come ti è stato scritto nessuno li trova in italia perche fuori portata (beam asia),soltanto in alcune zone puglia/calabria ci riescono con parabole da 120 in su'.Per il resto d'italia servono parabole sui 3 metri.Comunque la frequenza è quella

https://flysat.com/en/satellite/azerspace-1

Hai letto il post sopra a STANLEY CASSIDY,inserito da Terlizzi6?Come ti è stato scritto nessuno li trova in italia perche fuori portata (beam asia),soltanto in alcune zone puglia/calabria ci riescono con parabole da 120 in su'.Per il resto d'italia servono parabole sui 3 metri.Comunque la frequenza è quella

https://flysat.com/en/satellite/azerspace-1

Grazie , Mister , ora sei stato chiaro!
Peccato non si riesca piu vedere.

Finchè dura sugli 11125 H - SR 16666 dello stesso satellite c' è un bel po' di roba sul beam europeo FTA

Indietro
Alto Basso