[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Coppe in chiaro

Ragazzi per la prossima settimana vi posso dire di dare un'occhiata sempre a 16 est Vizion Plus che dovrebbe trasmettere sia la champions che la coppa uefa. armenia tv non trasmette coppe.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Ragazzi per la prossima settimana vi posso dire di dare un'occhiata sempre a 16 est su Armenia Tv che dovrebbe trasmettere la champions e Vizion Plus che dovrebbe trasmettere sia la champions che la coppa uefa.

vizion plus dovrebbe essere solo su terrestre

Calcio in Chiaro

Allora vi posso dire che:

Serie A:

Anticipo Palermo - Roma delle 18:00 su Ntv Spor 42 est
Anticipo Inter- Catania su Armenia Tv 16 est alle ore 20:30

Domenica:

Ore 15:00 Genoa - Milan su Ntv Spor 42 est
Domenica una partita su Armenia Tv ore 15:00 e su Obn 4 owest.

Premier League :

Sabato su 2m National 12°5 Owest e su A2 sui 62 est ore 13:40 diretta di Liverpool - Manchester

Ore 16:00 in Banda C sul Sat 72 EST il canale Zmbc dara in diretta un match.
Ore 16:00 A2 62 est Balckburn Rovers - Arsenal.

Domenica: ore 14:30 A2 62 est Stoke City - Everton.

Liga:

Sitel tv a 16 est e Ntv Spor 42 est darà in diretta sabato alle 20:00 Barcellona - Racing Santander

NTV Spor a 42° est darà in diretta sabato sera Siviglia - Sporting Gijon
ore 22:00

Sitel tv a 16 est e Ntv Spor 42 est darà in diretta
alle ore 19:00 Real Madrid - Numancia

Ligue 1:

Kanl A 42 est darà in diretta sabato alle 19:00 il Lione- Nizza e alle 21:00 Bordeaux - Marsiglia

Domenica alle ore 21:00 Psg - Nantes sempre su Kanal A

Ps: A2 non so se il canale poi sia quello o A1! quindi controllate chi può. io ho guardato su quello dato ai 62 est.

Ultima modifica:
A1 su thor corrisponde ad A2 provato fino all'ultima giornata di premier ed è fta anche se risulta col $.

no
a1 da alcune partite
a2 ne da altre
saluti

ps rts2 non è piu FTA è durata poche ore

stiko ha scritto:
Nell'elenco delle partite manca Francia-Serbia. Come faccio a gufare se non so su che canale la danno? :icon_bounce: :lol:

Francia Serbia è in onda sul canale francese TF1 ;)

Questa notte il canale Arriadia dovrebbe trasmettere in diretta la partita del brasile!
Con lo skybox si riesce a prendere questo canale?
Io ho provato con il metodo della ricerca frequenze motorizzata, ma non riesco a trovarlo!
Ci sono altri metodi per sintonizzarlo tramite skybox?

montani1 ha scritto:
Questa notte il canale Arriadia dovrebbe trasmettere in diretta la partita del brasile!
Con lo skybox si riesce a prendere questo canale?
Io ho provato con il metodo della ricerca frequenze motorizzata, ma non riesco a trovarlo!
Ci sono altri metodi per sintonizzarlo tramite skybox?

Lo Skybox dovrebbe prendere questo canale .. proprio con il metodo della motorizzata ... sei sicuro di aver impostato i parametri correttamente !?

Freq. 12.673
Pol. V
SR 27500
Fec 3/4

Io lo ricevo correttamente con lo Skybox ! ;)

Il Barone ha scritto:
Calcio In chiaro Aggiornato. ciao

grazie Il Barone;)

aggiungerei di tenere sotto controllo i 40 est il canale Telekanal Sport che è presente anche nella versione MPEG2 (per la versione in MPEG4 c'è la differita di inter catania alle 22:05)
strano che OBN trasmetta una sola partita (hai verificato oltre che nel sito anche nel teletext)

ciao e buon calcio a tutti

mbacarl ha scritto:
Lo Skybox dovrebbe prendere questo canale .. proprio con il metodo della motorizzata ... sei sicuro di aver impostato i parametri correttamente !?

Freq. 12.673
Pol. V
SR 27500
Fec 3/4

Io lo ricevo correttamente con lo Skybox ! ;)

Si, ho impostato tutto giusto ma non lo prende arriadia!
Su quella frequenza mi prende solo 2 canali!
Io ho lo skyhd pace, può dipendere dal decoder la mancata ricezione di quel canale?

montani1 ha scritto:
Si, ho impostato tutto giusto ma non lo prende arriadia!
Su quella frequenza mi prende solo 2 canali!
Io ho lo skyhd pace, può dipendere dal decoder la mancata ricezione di quel canale?
non devi impostare niente ma solo trovarlo negli altri canali Sky...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
non devi impostare niente ma solo trovarlo negli altri canali Sky...:eusa_wall:

Su altri canali non lo trovo!
Ma con che nome viene visualizzato?
Mi sembra strano che non si riesca a vedere!

montani1 ha scritto:
Su altri canali non lo trovo!
Ma con che nome viene visualizzato?
Mi sembra strano che non si riesca a vedere!
il nome è lo stesso Arriadia o Arryadia...ma mi sembra strano che non lo trovi, prova a riaggiornare la lista degli altri canali e verifica di nuovo attentamente

forzagranata ha scritto:
il nome è lo stesso Arriadia o Arryadia...ma mi sembra strano che non lo trovi, prova a riaggiornare la lista degli altri canali e verifica di nuovo attentamente

Ok, proverò ad aggiornare la lista!
Cmq mi sembra strano che utilizzando il metodo della motorizzata ed inserendo la frequenza giusta mi dia solo 2 canali su quella frequenza mentre in realtà ce ne sono molti di più!
Secondo te da cosa dipende questo fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso