[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Coppa Italia 2° Turno :)

ore 20.00 Brescia - Foligno su Teletutto (in streaming www.teletutto.it)

Dal sito ufficiale dell'emittente:

Domenica 17 luglio Teletutto trasmetterà in diretta - e soprattutto in chiaro - la partita Brescia-Foligno, primo turno di Coppa Italia, gara a eliminazione diretta con fischio d'inizio alle 20.30 al Rigamonti. La diretta di TT aprirà alle 20 con di pre-partita, a seguire la telecronaca diretta di Cristiano Tognoli, coadiuvato da Andrea Cittadini. A bordo campo, Erica Bariselli. Al termine interviste e commenti sul match.
x i "bresciani" del forum: ma non avete neanche un canale sul sat della vostra zona?...:eusa_wall:
P.S. le partite in streaming (soprattutto quelli locali) equivalgono quasi a non vederle affatto, è quasi meglio la radio...:doubt:

forzagranata ha scritto:
x i "bresciani" del forum: ma non avete neanche un canale sul sat della vostra zona?...:eusa_wall:
P.S. le partite in streaming (soprattutto quelli locali) equivalgono quasi a non vederle affatto, è quasi meglio la radio...:doubt:

Ma che domande fai? :) Non ti ricordi di RTB Brescia che ha trasmesso le gare di B delle rondinelle nel girone di ritorno :D

SATRED ha scritto:
Ma che domande fai? :) Non ti ricordi di RTB Brescia che ha trasmesso le gare di B delle rondinelle nel girone di ritorno :D
io mi riferivo alle partite "in chiaro" su tv sat, caro Satred...:D:eusa_naughty:

Ciao, segnalo che l'amichevole Tunisia-Angola su TV7 Tunisie dovrebbe essere stata spostata alle 19.10 CET secondo il sito della federazione tunisina.

Inoltre FTA su hotbird alle 18.00 CET dovrebbe esserci anche l'amichevole Sudan-Egitto su ESC Al Masriyah (canale sky 568) e su Sudan TV

anche quest'anno SERIE A fta su OBN

sperando che il tutto regga:

30/8 SAMPDORIA-INTER

31/8 ROMA-NAPOLI & FIORENTINA-JUVENTUS

Segnalo che sul sito di Planeta Sport, ricevibile FTA su hotbird, danno mercoledì 27.08 alle 20.40 cet la diretta di Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk, ritorno del terzo turno preliminare di CL...

Pato89 ha scritto:
Segnalo che sul sito di Planeta Sport, ricevibile FTA su hotbird, danno mercoledì 27.08 alle 20.40 cet la diretta di Dinamo Zagabria-Shakhtar Donetsk, ritorno del terzo turno preliminare di CL...
Ne sei sicuro? O non si tratta invece di TK sport (RTR) ricevibile a 49 est in banda c e a 40 est in banda ku? Sul sito ufficiale di Planeta sport non riportano ancora i programmi della settimana entrante e considerato che non si vedono piu da una vita sulla versione a 13 est nè partite del campionato russo, nè gare di Coppa Uefa(neppure quelle di seconda divisione russa come facevano a volte fanno passato), avrei piu di un dubbio in merito sulla gara per giunta di Champions league...

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Ne sei sicuro? O non si tratta invece di TK sport (RTR) ricevibile a 49 est in banda c e a 40 est in banda ku? Sul sito ufficiale di Planeta sport non riportano ancora i programmi della settimana entrante e considerato che non si vedono piu da una vita sulla versione a 13 est nè partite del campionato russo, nè gare di Coppa Uefa(neppure quelle di seconda divisione russa come facevano a volte fanno passato), avrei piu di un dubbio in merito sulla gara per giunta di Champions league...

Mah in effetti ho qualche dubbio anch'io, però ho guardato proprio il sito con la programmazione di Planeta Sport e non il TeleKanal (ecco il link http://tv.sportbox.ru/planeta-sport/2008/08/27/).

Qualche settimana fa su quel canale ho visto una partita della seconda divisione russa.

Che ne pensi?

Pato89 ha scritto:
Mah in effetti ho qualche dubbio anch'io, però ho guardato proprio il sito con la programmazione di Planeta Sport e non il TeleKanal (ecco il link http://tv.sportbox.ru/planeta-sport/2008/08/27/).

Qualche settimana fa su quel canale ho visto una partita della seconda divisione russa.

Che ne pensi?

Che hanno (ri)strutturato il sito in modo alquanto singolare. Il link è lo stesso che ho controllato io(qui il main odierno http://tv.sportbox.ru/planeta-sport/2008/08/23/). Ma, a differenza,della vecchia versione,dove si poteva accedere sia ai programmi della settimana in corso che ai programmi della successiva,nell'attuale sono riportati solo quelli che vanno fino a domenica. Immettendo manualmente in coda alla barra degli indirizzi la data prescelta, è possibile arrivare alla pagina che hai sopra esposto(un pò come è possibile fare anche con liveonsat,sia per date passate che per date future). Voglio dire che hanno reso meno di prima mano l'accesso ad un arco piu ampio di informazioni.
Circa il match di CL dello Shakhtar,risulta effettivamente come dici tu ;): felicemente sorprendente,ma meglio cosi. Grazie :)

campionato inglese in chiaro questa sera alle 21:00

PORTSMOUTH-MANCHESTER UNIDET

satellite: 7 est
nome canale: 2STV
freq. 11.106 H 27.500
guardando il beam del canale sembrerebbe facilemente raggiungibile da tutta italia

satellite: 62 est
nome canale: A2 Macedonia
freq. 11.345 H 5.425
guardando il beam del canale sembrerebbe facilemente raggiungibile da tutta italia

la fonte è liveonsat

naturalemente come sempre è possibile che l' evento venga criptato.

buona visione a tutti

Atletico Madrid - Shalke 04

Sapete dirmi se la partita in questione stasera si vedrà su qualche canale sat attraverso skybox?? magari su qualche tedesco?

come non detto :) ho trovato...

diretta su ARD Das Erste (13.0°E, 19.2°E) FTA SAT

quindi visibile su skybox giusto?

gia fanno fatica a far vedere la partita slavia praga fiorentina visto che è su conto tv figurati questa estera.purtroppo sky la uefa e i preliminari seppur importanti li trascura per ragioni di importanza credo.la rai ha la champions in chiaro quindi ne da una.mi sa che bisogna cercare altri satelliti per vederla.

Skatter ha scritto:
gia fanno fatica a far vedere la partita slavia praga fiorentina visto che è su conto tv figurati questa estera.purtroppo sky la uefa e i preliminari seppur importanti li trascura per ragioni di importanza credo.la rai ha la champions in chiaro quindi ne da una.mi sa che bisogna cercare altri satelliti per vederla.
Mi sa che tu non sai come funzionano questi diritti, si tratta con la tv che trasmette l'evento. ContoTv è stata piu brava ad anticipare le altre tv. Tutto qui. Stasera cmq c'e' anke il Liverpool su SportItalia

imperatore666 ha scritto:
come non detto :) ho trovato...

diretta su ARD Das Erste (13.0°E, 19.2°E) FTA SAT

quindi visibile su skybox giusto?

Diretta FTA canale 545 di SKY

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso