imperatore666
Digital-Forum Senior Master
ottimo! 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa il canale Champions TV che frequenza ha?Il Barone ha scritto:Ragazzi Sat 1 canale famoso per la champions in chiaro anche quest'anno replicherà con 19 partite in chiaro inclusa la finale di Roma:
14 Set: Bayern - Steaua
5 Nov: Fiorentina - Bayern per la gioia di quelli di Firenze
10 dicembre contro l'Olimpique Lione
per Champions TV farà vedere le partite del Werder Brema
1 ott: contro l'Inter
22 ott: contro il Panathinaikos Atene
e il 26 Novembre contro L'Anortosis Farmagusta.
Vai a leggere quapierrebi ha scritto:Ho sentito a Radio 24 nella trasmissione di Garanzini che Madiaset è stata condannata a risarcire un telespettatore di Napoli dalla Cassazione per i danni morali provocatigli dallo "sbomballamento" della ripetuta promozione da parte del cronista del settimanale con lo stesso nome della trasmissione di seconda serata che adesso trasmette rete4 e all'epoca trasmetteva Italia1 ... l'amico di Napoli si è preso bei soldini ... però ha dovuto pagare le spese processuali perché aveva citato anche un altro soggetto, che non ricordo ... comunque la trasmissione si può scaricare dal sito di radio24 e di questa notizia se ne parla alla fine.
mi "autoquoto" per dire che questa volta gli arabi mi hanno dato "buca"...forzagranata ha scritto:Cile - Brasile, domenica ore 03.00, diretta su Abu Dhabi Sport (visibile su Hotbird tranne sul decoder Sky...)_
P.S. per quanto riguarda il decoder Sky consiglio di dare un'occhiata sui canali A3 e Canal Algerie ma senza avere alcuna certezza sulla partita...
Non c'era stato un cambio di orario? l'orario che citi tu era il nuovo?forzagranata ha scritto:mi "autoquoto" per dire che questa volta gli arabi mi hanno dato "buca"..., c'è sempre la prima volta ma chissà per quale motivo non l'hanno più trasmessa perchè era anche segnalata da liveonsat oltre al fatto che hanno sempre trasmesso le qualificazioni sudamericane in precedenza?...
![]()
sì, appunto, era stato spostato dall'1:20 alle 3 da quello che mi risultagoldsun ha scritto:Non c'era stato un cambio di orario? l'orario che citi tu era il nuovo?