[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi 23/9
ore 12.30 Eredivisie: AZ Alkmaar - Ajax su Al-Jazeera Sport 1 (26 est e 7 ovest)
ore 14.30 Eredivisie: PSV - Feyenoord su Al-Jazeera Sport 1
ore 15.00 Serie A: Roma - Juventus su TV 7 Bulgaria (39 est)
ore 15.00 Serie A: Livorno - Inter su NTV Turkiye (42 est, fr. 11.892 H SR 12800)*
ore 17.00 Premier League: Manchester U. - Chelsea su Sportsmax (53 ovest e 55.5 ovest, banda C)
ore 17.00 Bundesliga: Karlsruher - Bayern Monaco su Dubai Sports (26 est e 7 ovest) e E2 (42 est, fr. 11.892 H SR 12800)*
ore 17.00 Liga: Villarreal - Murcia su NTV Turkiye*
ore 18.00 Ligue 1: Paris St. Germain - Bordeaux su Abu Dhabi Sports (26 est e 7 ovest)
ore 19.00 Liga: Atletico Madrid - Racing Santander su NTV Turkiye*
ore 19.00 Torneo Apertura: Tigres - River Plate su Al-Jazeera Sport 1
ore 20.30 Serie A: Sampdoria - Genoa su E2*
ore 20.30 Superliga: Paços Ferreira - Porto su RTP Internacional (13 est e 19 est)
ore 21.00 Brasileirao: Palmeiras - Corinthians su Al-Nadi (26 est e 7 ovest) e TV Capixaba (55,5 ovest, banda C)
ore 21.00 Ligue 1: O. Lione - Lilla su Abu Dhabi Sports
ore 21.00 Liga: Valladolid - Real Madrid su NTV Turkiye*
ore 21.10 Torneo Apertura: Baca Juniors - Gimnasia Jujuy su Al-Jazeera Sport 1
ore 22.15 Superliga: Sporting Lisbona - Vitoria Setubal su TV Moçambique (64 est, banda C)
* a rischio codifica
P.S. Ieri la partita della Bandesliga andata in onda alle 15.30 su Dubai Sport è stata Schalke 04 - Arminia Bielefeld e non Werder Brema - Stoccarda, sorry ...
Fonti: liveonsat, satfootball, goalzz e... me stesso
bye

Abbuffata su Fox Soccer Channel Jamaica, che ha rimpiazzato con molta autorevolezza Tv Capixaba.

Nell’ ordine:

ore 15 – Roma / Juventus
ore 17 – Manchester Utd / Chelsea
ore 20.30 – Sampdoria / Genoa
ore 22.30 – Aston Villa / Everton (registrata)

Campionato Greco Su Ert World

1 informazione: x vedere le partite del campionato greco sul satellite, liveonsat mi da il canale ERT WORLD sui 13° HOTBIRD. Sul mio decoder di sky trovo solo ERTSAT EUROPE. E' lo stesso canale?Visto che tra poco dovrebbero partire le scommesse usl campionato greco sarebbe molto utile.
Grazie.

Diego

diegotav ha scritto:
1 informazione: x vedere le partite del campionato greco sul satellite, liveonsat mi da il canale ERT WORLD sui 13° HOTBIRD. Sul mio decoder di sky trovo solo ERTSAT EUROPE. E' lo stesso canale?Visto che tra poco dovrebbero partire le scommesse usl campionato greco sarebbe molto utile.Grazie.

Diego
ma alla Snai???

Tv Parma, network ufficiale dei "ducali"

"Tv Parma", avendo acquistato i “secondi diritti” (che consentono la trasmissione in differita al lunedì alle 22,30 degli incontri casalinghi e, con diritto di reciprocità anche parte di quelli in trasferta), è diventata partner del Parma F.c. e può utlizzare il titolo di "tv ufficiale" del club.

Il sodalizio è stato sancito in diretta lunedì scorso durante la trasmissione sportiva "Bar Sport", presenti il direttore responsabile dell’emittente Andrea Gavazzoli, il presidente di RadioTv Parma SpA Marco Mazzoni ed il presidente del Parma F.c. Tommaso Ghirardi.

L’accordo, contrariamente da quanto riportato da alcuni organi di stampa, non contempla la possibilità della trasmissione in diretta delle conferenze stampa post-gara: tale diritto, infatti non appartiene ai singoli club, ma alla Lega Nazionale Professionisti e solo dalla stessa LNP può essere ceduto. Durante la trasmissione Bar Sport si era in effetti parlato della possibilità di trasmettere le conferenze stampa, ma il riferimento era a quelle che si svolgono quotidianamente al Centro Sportivo di Collecchio , che verranno sì trasmesse (ma in differita) da Tv Parma e non quelle del post-gara.

(SportEconomy)

Manchester - Roma Fta Su Ortm

7E
11345v 27500

Gesù è vero amore

Oggi 6/10
ore 15.30 Bundesliga: Schalke 04 - Karlsruher su Dubai Sports 1 (26 est e 7 ovest) e NTV Turkiye (42 est, fr. 11.892 H SR 12.800)*
ore 17.10 Ligue 1: Saint Etienne - O. Marsiglia su TV 5 Monde Orient (26 est e 7 ovest), TV 5 Monde Afrique (22 ovest, banda C), Abu Dhabi Sports (26 est e 7 ovest) e Kuwait Sport (26 est e 7 ovest)
ore 19.00 Ligue 1: Paris St. Germain - Rennes su Abu Dhabi Sports e Kuwait Sport
ore 19.30 Eredivisie: PSV Eindhoven - Willem II su Al-Jazeera Sport 1 (26 est e 7 ovest) e Business Channel (42 est)
ore 20.15 Superliga: Sporting Lisbona - Vitoria Guimaraes su TV Moçambique (64 est, banda C)
ore 22.00 Liga: Valencia - Espanyol su E2 (42 est fr. 11.892 H SR 12.800)*
ore 23.10 Brasileirao: Botafogo - Santos su Libiya Sport 1 (26 est e 7 ovest)
* rischio codifica.
Fonti: liveonsat, satfootball, goalzz e... me stesso.
bye

Oggi 7/10
ore 12.30 Eredivisie: Sparta Rotterdam - Ajax su Al-Jazeera Sport 2 (7 ovest)
ore 15.00 Serie A: Parma - Roma su NTV Turkiye (42 est, fr. 11.892 H SR 12.800)*
ore 15.00 Serie A: Fiorentina - Juventus su TV Capixaba (55,5 ovest, banda C)
ore 17.00 Bundesliga: Bayern Monaco - Norimberga su E2 (42 est, 11.892 H SR 12.800)* e Dubai Sports 1 (26 est e 7 ovest)
ore 17.00 Liga: Barcellona - Atletico Madrid su NTV Turkiye
ore 17.10 Premier League: Fulham - Portsmouth su Sportsmax (53 ovest, banda C)
ore 18.00 Ligue 1: Bordeaux - O. Lione su Abu Dhabi Sports (26 est e 7 ovest) e Kuwait Sport (26 est e 7 ovest)
ore 19.00 Torneo Apertura: Boca Juniors - River Plate su Al-Jazeera Sport 1 (26 est e 7 ovest) e E2
ore 20.15 Superliga: Uniao Leiria - Benfica su Al-Jazeera Sport 2, RTP Internacional (13 est e 19 est) e RTP Africa (27,5 ovest, banda C)
ore 21.00 Brasileirao: Sao Paulo - Corinthians su Libiya Sport 1 (26 est e 7 ovest)
ore 22.20 Torneo Apertura: Newell's Old Boys - Independiente su Al-Jazeerra Sport 1
ore 23.10 Brasileirao: Palmeiras - Gremio su TV Capixaba
* rischio codifica.
Fonti: liveonsat, goalzz, satfootball e... me stesso.
bye

Ultima modifica:
Coppa UEFA: Le prossime partite della Fiorentina su la 7 Carta Più?

Sul portale di la 7 Carta Più (http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=4)
è comparsa la seguente notizia
COPPA UEFA
La Coppa Uefa su Cartapiù
Grande vittoria della Fiorentina ai rigori.
Non perdere il prossimo incontro, solo su Cartapiù!
Acquista il singolo evento a soli 6 Euro*
* Eventi non inclusi nei Pacchetti LA7 Cartapiù. Puoi acquistare il singolo evento tramite il telecomando del tuo decoder. Per sapere come aderire al servizio di acquisto eventi da telecomando, clicca qui.

Addio alla speranza di vedere qualcosa in chiaro??

goldsun ha scritto:
Sul portale di la 7 Carta Più (http://www.la7.it/cartapiu/offerta.asp?pos=4)
è comparsa la seguente notizia
COPPA UEFA
La Coppa Uefa su Cartapiù
Grande vittoria della Fiorentina ai rigori.
Non perdere il prossimo incontro, solo su Cartapiù!
Acquista il singolo evento a soli 6 Euro*
* Eventi non inclusi nei Pacchetti LA7 Cartapiù. Puoi acquistare il singolo evento tramite il telecomando del tuo decoder. Per sapere come aderire al servizio di acquisto eventi da telecomando, clicca qui.

Addio alla speranza di vedere qualcosa in chiaro??

Io a volte mi chiedo se leggete oppure no, ciò che scriviamo nel portale? :eusa_think:

Che la Fiorentina se qualificata, avrebbe ceduto le proprie gare al digitale terrestre di La7 l'avevamo detto qui:

http://www.digital-sat.it/new.php?id=11030 :evil5:

Dunque era ovvio che non c'era speranza al momento di vedere qualcosa in chiaro. :)

SATRED ha scritto:
Io a volte mi chiedo se leggete oppure no, ciò che scriviamo nel portale? :eusa_think:

Che la Fiorentina se qualificata, avrebbe ceduto le proprie gare al digitale terrestre di La7 l'avevamo detto qui:

Dunque era ovvio che non c'era speranza al momento di vedere qualcosa in chiaro. :)
ma se neanche adesso che è l'unica italiana in Uefa la daranno in chiaro...è una vergogna...a questo punto, non me ne vogliano i tifosi viola, è meglio che venga eliminata anche la Fiorentina così questi non speculeranno più perchè negli altri Paesi le partite di Uefa sono in chiaro, perchè in Italia non deve più essere così??? Mi auguro che nessuno la "acquisti"_

forzagranata ha scritto:
ma se neanche adesso che è l'unica italiana in Uefa la daranno in chiaro...è una vergogna...a questo punto, non me ne vogliano i tifosi viola, è meglio che venga eliminata anche la Fiorentina così questi non speculeranno più perchè negli altri Paesi le partite di Uefa sono in chiaro, perchè in Italia non deve più essere così??? Mi auguro che nessuno la "acquisti"_

Il problema sta nei costi e nei conseguenti rientri econimici. Comunque non andiamo OT

Jeeg72 ha scritto:
Il problema sta nei costi e nei conseguenti rientri econimici. Comunque non andiamo OT
sì ma come mai negli anni scorsi non c'era questo problema in quanto le partite di Uefa delle italiane io ricordo di averle sempre viste gratuitamente???:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

SATRED ha scritto:

Leggo sempre il portale (anche troppo a volte):evil5: ; qualcosa può sfuggire oppure è la mia memoria che mi tradisce per l'età:sad:
Caro Satred, c'è chi non legge notizie del giorno stesso; questa era del 2 ottobre, tu sei giovane, tra 30 anni e più capirai.

dado88 ha scritto:
Georgia-Scozia, mercoledi alle 18.00 dove la si puo vedere in tv???
In diretta su Sportitalia, pensavo che proprio tu lo sapessi già...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso