[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Russia-inghilterra Mercoledi' Alle 17 In Diretta Su Direct 8!!!

il big-match RUSSIA-INGHILTERRA dovrebbe essere trasmesso mercoledì alle 17 IN DIRETTA su Direct 8 (canale satellitare francese visibile gratuitamente su Hotbird)_

forzagranata ha scritto:
il big-match RUSSIA-INGHILTERRA dovrebbe essere trasmesso mercoledì alle 17 IN DIRETTA su Direct 8 (canale satellitare francese visibile gratuitamente su Hotbird)_

Ma questo canale si riesce a sintonizzare con lo Sky Box

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Ma questo canale si riesce a sintonizzare con lo Sky Box

Saluti
sinceramente non lo so perchè io la vedo su un altro decoder ma mi pare di no (il gold box) cmq puoi provare col "trucco" del motorizzato

forzagranata ha scritto:

Partita decisiva?

Terlizzi6 ha scritto:
Partita decisiva?
sì, praticamente se l'Inghilterra perde a quel punto la Russia (attualmente a -5 ma con una partita in meno) del "mago" Hiddink che noi purtroppo conosciamo bene, sarebbe favorita per la qualificazione proprio a discapito degli inglese che, viceversa, pareggiando sarebbero praticamente qualificati_

Ora la RAI maltratta anche la nazionale di calcio (under21)

Stando al palinsesto attualmente pubblicato sul portale di RAI Sport
http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
per domani non è prevista la diretta della partita Grecia - Italia under 21 valevole per le qualificazioni europee
Solo una differita alle 23,45 su RAI 3.
Hockey Pista su Rai Sat
La partita per la cronaca è alle 20,45 ora italiana (fonte Goals live)
...e noi paghiamo il canone.

goldsun ha scritto:
Stando al palinsesto attualmente pubblicato sul portale di RAI Sport
http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
per domani non è prevista la diretta della partita Grecia - Italia under 21 valevole per le qualificazioni europee
Solo una differita alle 23,45 su RAI 3.
Hockey Pista su Rai Sat
La partita per la cronaca è alle 20,45 ora italiana (fonte Goals live)
...e noi paghiamo il canone.

E al momento hai ragione te. Anche Liveonsat parla solo di differita. Veramente demenziale

E credo che le 20.45 siano state fissate proprio per nostre esigenze televisive

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
E al momento hai ragione te. Anche Liveonsat parla solo di differita. Veramente demenziale

E credo che le 20.45 siano state fissate proprio per nostre esigenze televisive

Saluti
aggiornamento...domani alle 20:40 Grecia-Italia under21 in diretta su raisportsat (fonte tgsport rai pochi minuti fa)_
P.S. x goldsun...il calcio è di un altro "pianeta" rispetto a tutti gli altri sport in Italia quindi la Rai non si può permettere di scherzare con il "fuoco"...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
aggiornamento...domani alle 20:40 Grecia-Italia under21 in diretta su raisportsat (fonte tgsport rai pochi minuti fa)_
P.S. x goldsun...il calcio è un altro "pianeta" rispetto a tutti gli altri sport in Italia quindi la Rai non si può permettere di scherzare con il "fuoco"...:eusa_naughty:

Mi chiedo sempre cosa ci sara' di cosi'imperdibile sulle reti rai terrestri domani (Rai 3 c'e' Ballaro' e ci posso stare ma Rai 1 e Rai 2 hanno eventi che possono essere anche spostati in altri giorni (soprattutto Rai 2)

Saluti

forzagranata ha scritto:
x goldsun...il calcio è di un altro "pianeta" rispetto a tutti gli altri sport in Italia quindi la Rai non si può permettere di scherzare con il "fuoco"...:eusa_naughty:

Su questo non ho dubbi, sono d'accordo con te.
Mi meravigliava il fatto che non la dessero in diretta neppure sul satellite, anche perché l'orario, come diceva giustamente soldatino.... era stato fissato senz'altro per esigenze italiane dato che in Grecia sono le 21,45.
Forse si erano dimenticati....

... sul televideo RAI (pag. 518) continuano a riportare la partita di hockey per stasera anzichè la partita della nazionale U21 ! :doubt:

mbacarl ha scritto:
... sul televideo RAI (pag. 518) continuano a riportare la partita di hockey per stasera anzichè la partita della nazionale U21 ! :doubt:

Tranquillo. Il sito www.hockeypista.it riporta la seguente notizia:

martedi' 16/10 - ore 22.30 Raisport Satellite - differita
Serie A1 - 1' giornata
Viareggio-Prato

Televideo Rai e'la migliore fonte possibile per le notizie del giorno prima

Saluti

mbacarl ha scritto:
per fugare ogni dubbio vedi pag. 225-226 del televideo rai dove viene presentata la partita dell'under 21...

goldsun ha scritto:
Non ho il minimo dubbio su quanto da voi pubblicato; è solo ridicolo che alle 16,54 del giorno stesso il palinsesto sul sito ufficiale RAI sia ancora da modificare.:sad: :sad: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

quoto alla stragrande !! anche io mi fido di voi !! ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso