Spiritoso, grazie cmq.GIOSCO ha scritto:In diretta su Sportitalia, pensavo che proprio tu lo sapessi già...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiritoso, grazie cmq.GIOSCO ha scritto:In diretta su Sportitalia, pensavo che proprio tu lo sapessi già...
forzagranata ha scritto:il big-match RUSSIA-INGHILTERRA dovrebbe essere trasmesso mercoledì alle 17 IN DIRETTA su Direct 8 (canale satellitare francese visibile gratuitamente su Hotbird)_
sinceramente non lo so perchè io la vedo su un altro decoder ma mi pare di no (il gold box) cmq puoi provare col "trucco" del motorizzatosoldatinokingdartagnan ha scritto:Ma questo canale si riesce a sintonizzare con lo Sky Box
Saluti
forzagranata ha scritto:il big-match RUSSIA-INGHILTERRA dovrebbe essere trasmesso mercoledì alle 17 IN DIRETTA su Direct 8 (canale satellitare francese visibile gratuitamente su Hotbird)_
sì, praticamente se l'Inghilterra perde a quel punto la Russia (attualmente a -5 ma con una partita in meno) del "mago" Hiddink che noi purtroppo conosciamo bene, sarebbe favorita per la qualificazione proprio a discapito degli inglese che, viceversa, pareggiando sarebbero praticamente qualificati_Terlizzi6 ha scritto:Partita decisiva?
forzagranata ha scritto:
Russia - Inghilterra mi risulta sia in diretta anche su Eurosport.Terlizzi6 ha scritto:Ah ok. Se non avrò impegni me la vedo sicuramente![]()
goldsun ha scritto:Russia - Inghilterra mi risulta sia in diretta anche su Eurosport.
goldsun ha scritto:Stando al palinsesto attualmente pubblicato sul portale di RAI Sport
http://www.raisport.rai.it/sportoffertatv/0,11053,,00.html
per domani non è prevista la diretta della partita Grecia - Italia under 21 valevole per le qualificazioni europee
Solo una differita alle 23,45 su RAI 3.
Hockey Pista su Rai Sat
La partita per la cronaca è alle 20,45 ora italiana (fonte Goals live)
...e noi paghiamo il canone.
aggiornamento...domani alle 20:40 Grecia-Italia under21 in diretta su raisportsat (fonte tgsport rai pochi minuti fa)_soldatinokingdartagnan ha scritto:E al momento hai ragione te. Anche Liveonsat parla solo di differita. Veramente demenziale
E credo che le 20.45 siano state fissate proprio per nostre esigenze televisive
Saluti
forzagranata ha scritto:aggiornamento...domani alle 20:40 Grecia-Italia under21 in diretta su raisportsat (fonte tgsport rai pochi minuti fa)_
P.S. x goldsun...il calcio è un altro "pianeta" rispetto a tutti gli altri sport in Italia quindi la Rai non si può permettere di scherzare con il "fuoco"...![]()
forzagranata ha scritto:x goldsun...il calcio è di un altro "pianeta" rispetto a tutti gli altri sport in Italia quindi la Rai non si può permettere di scherzare con il "fuoco"...![]()
mbacarl ha scritto:... sul televideo RAI (pag. 518) continuano a riportare la partita di hockey per stasera anzichè la partita della nazionale U21 !![]()
per fugare ogni dubbio vedi pag. 225-226 del televideo rai dove viene presentata la partita dell'under 21...mbacarl ha scritto:... sul televideo RAI (pag. 518) continuano a riportare la partita di hockey per stasera anzichè la partita della nazionale U21 !![]()
Non ho il minimo dubbio su quanto da voi pubblicato; è solo ridicolo che alle 16,54 del giorno stesso il palinsesto sul sito ufficiale RAI sia ancora da modificare.SATRED ha scritto:Fidatevi, la notizia è ufficiale (e verificata) fin da ieri sera quando abbiamo messo nel portale l'annuncio: http://www.digital-sat.it/new.php?id=11195
goldsun ha scritto:Non ho il minimo dubbio su quanto da voi pubblicato; è solo ridicolo che alle 16,54 del giorno stesso il palinsesto sul sito ufficiale RAI sia ancora da modificare.![]()
![]()
![]()
![]()