[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SATRED ha scritto:
Italia-Sud Africa a Siena, tutte le partite di oggi via satellite in chiaro

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

P.S. Ulteriori segnalazioni se disponbili sono ben accette
Satred, permettimi una precisazione, il canale Tv Bulgaria non è più visibile su Hotbird, infatti sintonizzandosi sul canale in questione ormai già da alcuni giorni compare un cartello che lo precisa anche se in bulgaro dunque Albania-Bulgaria non sarà visibile su Hotbird...:crybaby2:

forzagranata ha scritto:
Satred, permettimi una precisazione, il canale Tv Bulgaria non è più visibile su Hotbird, infatti sintonizzandosi sul canale in questione ormai già da alcuni giorni compare un cartello che lo precisa anche se in bulgaro dunque Albania-Bulgaria non sarà visibile su Hotbird...:crybaby2:

Vero :), comunque dai l'offerta è stata comunque ampia :)

SATRED ha scritto:
Vero :), comunque dai l'offerta è stata comunque ampia :)
infatti, complimenti, la mia precisazione valeva soprattutto per le prossime volte per evitare di far "esaurire" gli utenti che magari cercano ostinatamente quel canale che però non trasmette più su Hotbird...:crybaby2:

Oggi 20/10
ore 13.30 Scottish Premier League: Rangers - Celtic su Business Channel (42 est) e OBN (4 ovest)
ore 15.30 Bundesliga: Bochum - Bayern Monaco su NTV Turkiye (42 est, fr. 11.892 H SR 12800) *
ore 15.30 Bundesliga: Amburgo - Stoccarda su Dubai Sports 1 (26 est e 7 ovest)
ore 16.00 Premier League: Middlesbrough - Chelsea su Sportsmax (53 ovest, banda C)
ore 16.00 Premier League: Arsenal - Bolton su TV Capixaba (55.5 ovest, banda C)
ore 16.10 Ligue 1: O. Lione - Monaco su Abu Dhabi Sports (26 est e 7 ovest), Kuwait Sport (26 est e 7 ovest), Kanal A (42 est), TV 5 Monde Orient (26 est e 7 ovest) e TV 5 Monde Afrique (22 ovest, banda C)
ore 18.15 Premier League: Aston Villa - Manchester U. su SportKlub Slovenija (16 est) *
ore 19.30 Eredivisie: PSV Eindhoven - VVV Venlo su Business Channel
ore 20.00 Liga: Villarreal - Barcellona su NTV Turkiye * e SportKlub Slovenija *
ore 20.00 Eredivisie: Feyenoord - Excelsior su Al-Jazeera Sport 1 (26 est e 7 ovest)
ore 20.30 Serie A: Reggina - Inter su E2 TV (42 est) *
ore 22.00 Liga: Espanyol - Real Madrid su NTV Turkiye * e SportKlub Slovenija *
ore 22.00 Superliga: Benfica - Vitoria Setubal su RTP Internacional (13 est e 19 est) e RTP Africa (27.5 ovest, banda C)
ore 22.10 Brasileirao: Palmeiras - Paranà su Libiya Sport 1 (26 est e 7 ovest) e TV Capixaba
* potrebbero codificare la partita.
Fonti: liveonsat, goalzz, satfootball (grazie Stanley) e ... me stesso.
bye

Ultima modifica:
Milan-Empoli su OBN

La partita di domani alle ore 15 Milan-Empoli sarà trasmessa FTA da OBN su Amos1 a 4°W come riportato da loro televideo.
E' presumibile quindi che da questa settimana tale tv riprenderà la trasmissione in chiaro della nostra serie A di calcio come bella consuetudine degli anni scorsi.
Ciao.

Qualcuno può controllare che partita sta trasmettendo la tv slovena SportKlub?
Grazie! :)

Oggi 21/10, in diretta ed in chiaro:
ore 15.00 Serie A: Milan - Empoli su OBN (4 ovest), SporKlub Slovenija (16 est)* e TV Capixaba (55.5 ovest, banda C)
ore 15.00 Serie A: Livorno - Lazio su E2 TV (42 est)*
ore 17.00 Premier League: West Ham - Sunderland su Sportsmax (53 ovest, banda C)
ore 18.00 Ligue 1: Nancy - Sochaux su Abu Dhabi Sports (26 est e 7 ovest), Kuwait Sport (26 est, 30.5 est e 7 ovest) e Kanal A (42 est)
ore 20.00 Brasileirao: Sao Paulo - Cruzeiro su Libiya Sport 1 (26 est e 7 ovest)
ore 20.00 Brasileirao: Nautico - Corinthians su TV Capixaba
ore 20.30 Serie A: Juventus - Genoa su SportKlub Slovenija*
ore 21.00 Ligue 1: O. Marsiglia - Lens su Abu Dhabi Sports, Kuwait Sport e Kanal A
ore 21.10 Torneo Apertura: Boca Juniors Estudiantes su Al-Jazeera Sport 1 (26 est e 7 ovest)
ore 23.30 Torneo Apertura: Independiente San Lorenzo su Al-Jazeera Sport 1
* potrebbe codificare.
Fonti: liveonsat, satfootball (grazie Stanley), goalzz e... me stesso.
bye

Lo so che magari non potrà aiutare però volevo segnalare che il canale armenia tv 1 che sta sia su hotbird che sui 36 est free..martedi e mercoledi darà la champions...le partite sono in diretta hanno 3 ora in più dell'Italia...
martedi Cska mosca - Inter e la partita Rangers - Barca
mercoledi il Real..

PS: Ragazzi non so se le daranno sui 13 est...quindi dateci comunque un'occhiata.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Lo so che magari non potrà aiutare però volevo segnalare che il canale armenia tv 1 che sta sia su hotbird che sui 36 est free..martedi e mercoledi darà la champions...io vi dico le partite ma sinceramente non so se sono in diretta presumo di si...
martedi Cska mosca - Inter e La partita Rangers - Barca mercoledi il Real...
il problema che non so il fuso orario degli armeni...
perchè l'Inter la danno nella loro programmazione alle 21.15 mentre i rangers alle 23:30 stessa cosa per il Real...
ora questa è l'indicazione poi magari dateci un occhiata...voi che ne pensate?
ma a proposito di questo canale (Arm 1 tv) ma io l'ho trovato su hotbird e ho verificato che non ha trasmesso le partite di qualificazione agli Europei delle nazionali che aveva in programma...Ma esiste per un caso un altro canale con questo stesso nome e quindi c'è quest'equivoco?

Allora da quello che penso esistono due programmazioni diverse..una sui 13 e l'altra sui 36est secondo è per questo ...e quindi non so se le partite che ho indicato le faranno su hotbird ai 13 est...

Il Barone ha scritto:
Allora da quello che penso esistono due programmazioni diverse..una sui 13 e l'altra sui 36est secondo è per questo ...e quindi non so se le partite che ho indicato le faranno su hotbird ai 13 est...
nè l'uno nè l'altro. La programmazione sul loro sito è spesso fuorviante perchè non differenziano tra trasmissione diffusa in ambito terrestre da quella satellitare.In aggiunta a questo faccio osservare che se solo provassero a trasmettere la CL in chiaro su 13 est si vedrebbero piovere tuoni e fulmini a base di multe e sanzioni tali da far chiudere i battenti....

Robysat ha scritto:
La partita sarà trasmessa FTA dal canale NT1 a 13° Est,11681 h 27500 3/4 come da conferma sul loro sito http://www.nt1.tv/programme/programm....asp?Id=755161
Ciao a tutti.
che bella notizia...alla faccia di questi...di Conto tv (dovete "**********"...:icon_twisted: )....
Dobbiamo proprio ringraziare le tv francesi (e devo dire che è anche bello sentire le telecronache in francese)...perchè segnalo che tra l'altro sempre giovedì alle 19 Leverkusen-Tolosa e alle 21:15 Stella Rossa-Bayern (che tra l'altro sarà trasmessa anche da SI) in diretta su Direct8 (Hotbird) che tra l'altro mercoledì scorso ha già trasmesso il big-match RUSSIA-INGHILTERRA_

Ultima modifica di un moderatore:
coppa uefa

ciao ragazzi la partita Villareal Fiorentina è visibile anche sul canale KANAL-D a 62°est Freq: 11175 H 3333 5/6 in fta ;)
ciao un saluto a Robysat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso