[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
celeradavide ha scritto:
ma per chi come me ha solo il decoder di sky c'e' speranza di trovare dei canali che trasmettano partite fta o no ?
purtroppo con il decoder sky , nn prendi nulla.... comprati un decoder fta , con 50 euro in su lo trovi..... e prenterai tutti i canali che vuoi.... senza limitazioni come fa sky........;)

chelo71 ha scritto:
è quella sulla frequenza 11862 H 27500?
si e quella...... sui 42 est ....... come segnale è un pò ostico da prentere.....io con la mia nn supero i 57% di qualità........

ilcobra ha scritto:
si e quella...... sui 42 est ....... come segnale è un pò ostico da prentere.....io con la mia nn supero i 57% di qualità........
anchio ho una 125 ma non lo ricevo,ma te ti trovi al sud?rivevi tutti i canali del beam 2A West?

ilcobra ha scritto:
purtroppo con il decoder sky , nn prendi nulla.... comprati un decoder fta , con 50 euro in su lo trovi..... e prenterai tutti i canali che vuoi.... senza limitazioni come fa sky........;)

ci devo pensare..
ma cn un decoder fta e la rabola puntata a 13 est beccherai tanti canali in piu' rispetto a quelli k prendo con il dec di sky ..??

chelo71 ha scritto:
anchio ho una 125 ma non lo ricevo,ma te ti trovi al sud?rivevi tutti i canali del beam 2A West?
si io mi trovo, sud est .... nell'alto ionio...... il 2a est lo ricevo tutto ....... star tv e il segnale piu basso.....

celeradavide ha scritto:
ci devo pensare..
ma cn un decoder fta e la rabola puntata a 13 est beccherai tanti canali in piu' rispetto a quelli k prendo con il dec di sky ..??
si qualche canale in piu lo prendi, poi mettici un dual feed cosi prendi pure astra 19 est.......;)

abbuffata di calcio FTA sui 16E?

arena sport 4 temporaneamente FTA

18:00
genoa-udinese

20:45
inter-sampdoria

Roma vs Catania

11095h_arenasport4_roma_catania00.jpg

Arena Sport 4, 11095H-27300-3/4 at 16.0°E

Ma Arena Sport4 è un nuovo canale ? Perchè ho notato che su Kingofsat non c'è :eusa_think:
Inoltre segnalo che su Liveonsat viene indicata erroneamente la polazizzazione V

4Him ha scritto:
arena sport 4 temporaneamente FTA

18:00
genoa-udinese

20:45
inter-sampdoria

... non sono riuscito a prenderlo. Non mi dà proprio segnale sugli 11095.
E' normale? Abito a Verona e ho una parabola da 80 cm.

Nikola70 ha scritto:
... non sono riuscito a prenderlo. Non mi dà proprio segnale sugli 11095.
E' normale? Abito a Verona e ho una parabola da 80 cm.
se nn sbaglio e sui( 10930-27500) ma tanto nn ti serve piu.... ieri era già criptato....:evil5:

ilcobra ha scritto:
se nn sbaglio e sui( 10930-27500) ma tanto nn ti serve piu.... ieri era già criptato....:evil5:

... sui 10930 dovrebbero esserci gli Arenasport 1, 2 e 3, ma il 4, quello che era in chiaro il finesettimana passato, credo sull'11095.

Gianni ha scritto:
Ma Arena Sport4 è un nuovo canale ? Perchè ho notato che su Kingofsat non c'è :eusa_think:
Inoltre segnalo che su Liveonsat viene indicata erroneamente la polazizzazione V

Ciao Gianni è un nuovo canale ma che dovrebbe essere codificato in quanto facendo parte del Bouchet Total tv per il momento credo sia fta al momento su Flysat sembra ancora in chiaro...ma non posso controllare..

ArenaSport4

w2 11095 H 27300 -confermo sempre visibile . Al momento danno :

Fudbal (cosi' si scrive in romeno !) - Fa Cup Story.

Credo che sia un nuovo canale che dopo un po' di pubblicita FTa verra' criptato .Io lo ricevo dal 19 febbraio

NAMEU8E2 ha scritto:
w2 11095 H 27300 -confermo sempre visibile . Al momento danno :

Fudbal (cosi' si scrive in romeno !) - Fa Cup Story.

Credo che sia un nuovo canale che dopo un po' di pubblicita FTa verra' criptato .Io lo ricevo dal 19 febbraio

Su che satellite?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso