[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni ha scritto:
Puoi usare tranquillamente le barre segnale del decoder con un piccolo monitor

In realtà ArenaSport 4 trasmette da Eutelsat Sesat 1, ma su Lyngsat non si può verificare il beam del Sesat 1 :eusa_think:
Lo stesso canale trasmette anche su Eurobird 3 (33°E), ma è fuori portata
ciao gianni , ho visto che lyngsat ha cambiato tutte le mappe del beam del suo sito , nn da piu le dimensioni della parabola.... oppure nn lo trovati io...... ha parte lyngsat sai se cè qualche altro sito da consultare?

Gianni ha scritto:
Le dimensioni dellla parabola si consultano dalla tabella a destra, ossevando le linee EIRP con relativi valori del diametro del disco in cm

http://www.digital-forum.it/
si appunto, io questa immagine vado trovanto.... prima me la dava sempre......forse è un problema mio sul pc, grazie gianni;)

itv 1+1

volevo segnalare questo canale chè è spuntato , sulla frequenza 11973-27500-V ...... fta ..... 28 est ...... facilmente ricevibile .... ma questo canale nn da la champions gratis?? :happy3:

oui
ma tanto cio' che viene trasmesso li' viene trasmesso anche su ITV HD canale gia' ricevibile FTA

4Him ha scritto:
oui
ma tanto cio' che viene trasmesso li' viene trasmesso anche su ITV HD canale gia' ricevibile FTA
si lo sò, ma per tutti i coloro che nn dispongono di un decoder Hd è meglio ;)

Questo weekend Arena Sport 4 per la serie A trasmette:
Fiorentina - Juventus (Anche su Idman TV 42°E)
Roma - Milan
Sampdoria - Lazio
Inter - Genoa

Gianni ha scritto:
Questo weekend Arena Sport 4 per la serie A trasmette:
Fiorentina - Juventus (Anche su Idman TV 42°E)
Roma - Milan
Sampdoria - Lazio
Inter - Genoa

Se è per questo è anche su AZTV ma le informazioni su internet e da i siti che lo fanno da 10 anni le danno a metà...
e comunque la scoperta è stata del forum. quindi bravi continuiamo così.... ciao a tutti

Ultima modifica:
A quanto pare Fiorentina-Juventus sta andando sugli Arena criptati perchè stanno trasmettendo una gara automobilistica :doubt:

Gianni ha scritto:
A quanto pare Fiorentina-Juventus sta andando sugli Arena criptati perchè stanno trasmettendo una gara automobilistica :doubt:

si direi che e' saltato l'evento su Arena 4.La partita precedente si era prorogata oltre l'orario previsto .Dovrebbe invece andare in onda la partita serale Roma-Milan

Ho seguito Roma-Milan su Arena Sport 4 e quando è entrato Inzaghi il cronista lo ha chiamato "super pippa Inzaghi" :badgrin:

Gianni ha scritto:
Ho seguito Roma-Milan su Arena Sport 4 e quando è entrato Inzaghi il cronista lo ha chiamato "super pippa Inzaghi" :badgrin:

Si , ascoltato anch'io ma il cronista nella sua lingua diceva anche Pirla anziche' Pirlo e altri cognomi italiani in modo similare .Anche il cognome dell'arbitro era diventato Tagliaventa:D

NAMEU8E2 ha scritto:
Si , ascoltato anch'io ma il cronista nella sua lingua diceva anche Pirla anziche' Pirlo e altri cognomi italiani in modo similare .Anche il cognome dell'arbitro era diventato Tagliaventa:D
Esatto, direi però che super pippa e Pirla sono il top :lol:

NAMEU8E2 ha scritto:

in bosniaco i nomi diventano cosi'...
succedeva anche su OBN

io mi ho fatto l' abbonamento ad "arena sport 4" e voi ragà? l' avete fatto??:badgrin: se ci sentisse adesso il canguro:D

ilcobra ha scritto:
io mi ho fatto l' abbonamento ad "arena sport 4" e voi ragà? l' avete fatto??:badgrin: se ci sentisse adesso il canguro:D

Una curiosita' : queste tv estere che trasmettano Calcio Serie A , hanno propri
operatori che registrano l'evento oppure c'e' una societa italiana (autorizzata da Lega Calcio) che registra ed immette il medesimo filmato in diretta su tutti i circuiti esteri convenzionati ??

NAMEU8E2 ha scritto:
Una curiosita' : queste tv estere che trasmettano Calcio Serie A , hanno propri
operatori che registrano l'evento oppure c'e' una societa italiana (autorizzata da Lega Calcio) che registra ed immette il medesimo filmato in diretta su tutti i circuiti esteri convenzionati ??
ho sentito dire se nn sbaglio, che cè una società italiana che si occupa di medesima situazione

ilcobra ha scritto:

Il Canguro ti ha sentito ...... canale criptato :mad: ... ma tanto tu hai l'abbonamento e quindi no problem ...:D:badgrin:

Insomma calcio/sport gratis su Arena Sport 4 ... non c'e piu'

Ciao Caro NAMEU8E2 comunque la storia delle immagini della serie a viene prodotta dai nostri broadcaster e poi attraverso i Feed vengono rimandati all'estero solo nei top event tipo quello di sabato ci possono essere telecamere aggiuntive ma è difficile ma invece i telecronisti erano sul posto delle varie tv che danno le partite!

NAMEU8E2 ha scritto:
Il Canguro ti ha sentito ...... canale criptato :mad: ... ma tanto tu hai l'abbonamento e quindi no problem ...:D:badgrin:

Insomma calcio/sport gratis su Arena Sport 4 ... non c'e piu'
maledetto canguro.....nn se ne poteva stare li, in america ha dovuto venire quà a rompere le uova nel paniere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso