Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NAMEU8E2 ha scritto:Il Canguro ti ha sentito ...... canale criptato... ma tanto tu hai l'abbonamento e quindi no problem ...
Insomma calcio/sport gratis su Arena Sport 4 ... non c'e piu'
sergio1989 ha scritto:![]()
![]()
![]()
dunque è finita la possibilità di vedere la serie A FTA??? perche liveonsat da ancora il canale FTA
fuisse ha scritto:mi sa proprio di si.................liveonsat è sempre lento negli aggiornamenti
e poi comunque prima o poi la "pacchia" doveva finire..........
ci rimane i 40 est (con il canale russia 2 ocio che è in alta definizione) con catania inter..................................
mi spiace dirlo ma nessuno dei tre puoi vedere..... telekanal sport nn e piu in chiaro, iran tv3 ti serve una parabola da 5 metrisergio1989 ha scritto:Girando per la rete ho letto che la partita di serie A Sampdoria-Juventus dovrebbe essere trasmessa in chiaro dai seguenti canali Telekanal Sport, Iran TV3, NTV Spor allora ho provato a cercare su internet se dall'italia sono ricevibili, ma non l'ho capito molto bene, alcuni dicono di si altri di no,altri addirittura che criptano.
Voi mi sapete dare qualche informazione piu chiara?
Sono ricevibili dall'italia mi interesserebbe il nord Sardegna con una parabola da 80cm?
Se non chiedo troppo di quelli ricevibili mi potreste indicare i dati per sintonizzarli?
GRAZIE!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ilcobra ha scritto:...iran tv3 ti serve una parabola da 5 metri![]()
Pietruccio ha scritto:quasi quasi me la ricompro così... però ho un problema... non conosco l'arabo!
Ciao.
ilcobra ha scritto:quelli di liveonsat sono impressionanti con quale rapidità aggiornano.....ancora scrivono arena sport ftaper nn parlare di russia 2......
![]()