[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mondiali Partite Rai

Sport on sat

Primo Piano
Partite Mondiali 2010 RAI SPORT

Fonte: SIPRA

A voi Il Barone

real madrid - lione

....ortm...fta....condoglianze al milan ;)

NAMEU8E2 ha scritto:
Il Canguro ti ha sentito ...... canale criptato :mad: ... ma tanto tu hai l'abbonamento e quindi no problem ...:D:badgrin:

Insomma calcio/sport gratis su Arena Sport 4 ... non c'e piu'
:5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: dunque è finita la possibilità di vedere la serie A FTA??? perche liveonsat da ancora il canale FTA

sergio1989 ha scritto:
:5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2: dunque è finita la possibilità di vedere la serie A FTA??? perche liveonsat da ancora il canale FTA

mi sa proprio di si.................liveonsat è sempre lento negli aggiornamenti
e poi comunque prima o poi la "pacchia" doveva finire..........
ci rimane i 40 est (con il canale russia 2 ocio che è in alta definizione) con catania inter..................................

fuisse ha scritto:
mi sa proprio di si.................liveonsat è sempre lento negli aggiornamenti
e poi comunque prima o poi la "pacchia" doveva finire..........
ci rimane i 40 est (con il canale russia 2 ocio che è in alta definizione) con catania inter..................................

mi dispiace dirvi che anche rossyia 2 sui 40E (la versione in mpeg 4) è da circa un mese criptato in biss

Anixe Hd / Stuttgart

Stasera RE-LIVE della partita di sabato :
Vfb Stuttgart - Eintracht Frankfurt

Ore 20:15 Anixe HD E Anixe Sd 19° East

Girando per la rete ho letto che la partita di serie A Sampdoria-Juventus dovrebbe essere trasmessa in chiaro dai seguenti canali Telekanal Sport, Iran TV3, NTV Spor allora ho provato a cercare su internet se dall'italia sono ricevibili, ma non l'ho capito molto bene, alcuni dicono di si altri di no,altri addirittura che criptano.

Voi mi sapete dare qualche informazione piu chiara?
Sono ricevibili dall'italia mi interesserebbe il nord Sardegna con una parabola da 80cm?

Se non chiedo troppo di quelli ricevibili mi potreste indicare i dati per sintonizzarli?

GRAZIE!!!! ;) ;) ;) :happy3: :happy3:

Ciao sergio da quello che so io ... Iran tv 3 non è ricevibile dall'italia almeno così si è detto qui sul forum. ciao per gli altri non lo so.

sergio1989 ha scritto:
Girando per la rete ho letto che la partita di serie A Sampdoria-Juventus dovrebbe essere trasmessa in chiaro dai seguenti canali Telekanal Sport, Iran TV3, NTV Spor allora ho provato a cercare su internet se dall'italia sono ricevibili, ma non l'ho capito molto bene, alcuni dicono di si altri di no,altri addirittura che criptano.

Voi mi sapete dare qualche informazione piu chiara?
Sono ricevibili dall'italia mi interesserebbe il nord Sardegna con una parabola da 80cm?

Se non chiedo troppo di quelli ricevibili mi potreste indicare i dati per sintonizzarli?

GRAZIE!!!! ;) ;) ;) :happy3: :happy3:
mi spiace dirlo ma nessuno dei tre puoi vedere..... telekanal sport nn e piu in chiaro, iran tv3 ti serve una parabola da 5 metri:D ntv sport cripta

quelli di liveonsat sono impressionanti con quale rapidità aggiornano.....ancora scrivono arena sport fta :lol: per nn parlare di russia 2......:D

ilcobra ha scritto:
quelli di liveonsat sono impressionanti con quale rapidità aggiornano.....ancora scrivono arena sport fta :lol: per nn parlare di russia 2......:D

Infatti ....

Ultima modifica:
sport 1 & 1.2 NL FTA

temporaneamente sui 23.5E 12129 v 27500 mpeg4

se tiene oggi trasmetterà live

su sport 1.1
man utd-chelsea
schalke-bayern munchen
burnley-manchester city
barcelona-atletico bilbao
sevilla-tenerife

inter-bologna su sport 1.2

saluti!

Adesso : Legia Warsavia - Bialystok in Chiaro e in hd

Come da titolo in questo momento per motivi di pubblico visto che la partita è chiusa allo stadio per i tifosi.. sta andando in chiaro sui 13 ° East su CANAL + SPORT POLONIA e Su CANAL + SPORT HD / NATIVE HD !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso