[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NAMEU8E2 ha scritto:
w2 11095 H 27300 -confermo sempre visibile . Al momento danno :

Fudbal (cosi' si scrive in romeno !) - Fa Cup Story.

Credo che sia un nuovo canale che dopo un po' di pubblicita FTa verra' criptato .Io lo ricevo dal 19 febbraio

Chiedo venia : in serbo Fudbal

Nikola70 ha scritto:
... sui 10930 dovrebbero esserci gli Arenasport 1, 2 e 3, ma il 4, quello che era in chiaro il finesettimana passato, credo sull'11095.
ecco perchè risultavano criptati.......il 4 e sulla frequenza 11095-27300-h ...........;)

ilcobra ha scritto:
ecco perchè risultavano criptati.......il 4 e sulla frequenza 11095-27300-h ...........;)

... ma perché riesco a sintonizzare gli 1, 2 e 3, che sono però criptati, e sugli 11095 non trovo segnale? :mad:

giube ha scritto:
Ricordo che martedì 23 potrebbe ripetersi un regalino... ;)

ovviamente il regalino non si è ripetuto!di qua dalle alpi qualche pescecane si sarà lamentato con i cioccolatai svizzeri!:sad:

Nikola70 ha scritto:
... ma perché riesco a sintonizzare gli 1, 2 e 3, che sono però criptati, e sugli 11095 non trovo segnale? :mad:
forse nn lo riesci a prentere perche il segnale nn e propio forte in quella frequenza, punta piu a fine la parabola e lo riceverai.......;)

champions fta

23022010458.jpg
[/URL][/IMG]
23022010463.jpg
[/URL][/IMG].....ieri su : ayna tv - 42 est .... e su arena sport 4- sui 16 est ..;)

ilcobra ha scritto:
forse nn lo riesci a prentere perche il segnale nn e propio forte in quella frequenza, punta piu a fine la parabola e lo riceverai.......;)

no... niente, zero assoluto. Peccato. Grazie comunque!

Da segnalare che Arena Sport 4 continua a trasmettere in chiaro con 3 partite di Serie A in questo weekend: Lazio-Fiorentina, e domani previste Milan-Atalanta e Juventus-Palermo :icon_bounce: (sempre che rimanga FTA :eusa_shifty:)

Anixe Hd and VFB Stuttgart !

Da Martedi 2 Marzo le partite dello Stoccarda verranno riproposte da Anixe HD E SD nel contesto di una partnership tra il canale e la squadra tedesca all'interno di un magazine dedicata alla stassa squadra di stoccarda...
A voi!
Il Barone

Gianni ha scritto:
Da segnalare che Arena Sport 4 continua a trasmettere in chiaro con 3 partite di Serie A in questo weekend: Lazio-Fiorentina, e domani previste Milan-Atalanta e Juventus-Palermo :icon_bounce: (sempre che rimanga FTA :eusa_shifty:)

la cosa strana e' che Milan Atalanta e' prevista essere trasmessa sia in chiaro su 11095 (arena sport 4) sia criptata su Arena Sport 2 (10930) .Non so comunque fino a quando durera' , fatta un po' di pubblicita' FTA sul nuovo canale Arena 4 sara' criptato .

Ultima modifica:
Nikola70 ha scritto:
no... niente, zero assoluto. Peccato. Grazie comunque!

Io ricevo discretamente bene W2 16est ma ho notato che devo proprio mirare con molta pazienza e precisione l'11095 con lnb . Questo canale (forse arriva debole ,rispetto agli altri ) altrimenti squadretta ,in particolare verso sera

NAMEU8E2 ha scritto:
Io ricevo discretamente bene W2 16est ma ho notato che devo proprio mirare con molta pazienza e precisione l'11095 con lnb . Questo canale (forse arriva debole ,rispetto agli altri ) altrimenti squadretta ,in particolare verso sera

... ho provato a fare qualche correzione nel puntamento, ma il segnale è sempre a zero.
Mentre invece gli altri arenasport, sull'altro transponder, li prendo in questo momento (ovviamente criptati) con segnale al 36%.

Nikola70 ha scritto:
... ho provato a fare qualche correzione nel puntamento, ma il segnale è sempre a zero.
Mentre invece gli altri arenasport, sull'altro transponder, li prendo in questo momento (ovviamente criptati) con segnale al 36%.

Problema di puntamento ? :eusa_think: Che segnale hai sugli altri sat ?
Io ricevo Arena Soprt 4 con un segnale di 67 % ottimizzando il puntamento...

milan-atalanta ..serie a fta

..... ma come ci vogliono bene, questi di arena sport :D ;)

Gianni ha scritto:
Problema di puntamento ? :eusa_think: Che segnale hai sugli altri sat ?
Io ricevo Arena Soprt 4 con un segnale di 67 % ottimizzando il puntamento...

... su Hotbird e Astra 19, mi pare di avere anche oltre il 75% sui trasponder più forti. Su Astra 28, per esempio il trasponder dei BBC interactive, arrivo quasi al 50%.

Ciao a tutti, se riesco a trovare il tempo domenica vorrei provare a vedere la serie A su Arena Sport 4, solo che mi servirebbe il vostro aiuto

Dal nord sardegna il canale è ricevibile con una parabola da 80?

Purtroppo non ho lo strumento per orientare la parabola, è possibile orientarla usando solo il decoder inserendo manualmente i dati del canale (frequenza ecc..)?.

La mia parabola è orientata su HOTBIRD, per prendere il satellite Eutelsat a 16°E, mettendomi dietro la parabola la devo ruotare verso destra o verso sinistra?

Se mi dite che non è possibile orientare con il solo decoder mi procuro lo strumento

Grazie a chi mi darà una mano ;)

Nikola70 ha scritto:
... su Hotbird e Astra 19, mi pare di avere anche oltre il 75% sui trasponder più forti. Su Astra 28, per esempio il trasponder dei BBC interactive, arrivo quasi al 50%.
I valori sono un po' bassi, potresti guadagnare circa il 20% in generale

Ultima modifica:
sergio1989 ha scritto:
Purtroppo non ho lo strumento per orientare la parabola, è possibile orientarla usando solo il decoder inserendo manualmente i dati del canale (frequenza ecc..)?.
Puoi usare tranquillamente le barre segnale del decoder con un piccolo monitor

sergio1989 ha scritto:
La mia parabola è orientata su HOTBIRD, per prendere il satellite Eutelsat a 16°E, mettendomi dietro la parabola la devo ruotare verso destra o verso sinistra?
In realtà ArenaSport 4 trasmette da Eutelsat Sesat 1, ma su Lyngsat non si può verificare il beam del Sesat 1 :eusa_think:
Lo stesso canale trasmette anche su Eurobird 3 (33°E), ma è fuori portata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso