nunziolitrenta ha scritto:Una curiosità
Sapete per caso chi ha i diritti tv della supercoppa europea in Irlanda?
le tv cha hanno acquisito La Champions League Ergo :
RTE
SKY
Setanta
TV3 ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nunziolitrenta ha scritto:Una curiosità
Sapete per caso chi ha i diritti tv della supercoppa europea in Irlanda?
Grazie milleIl Barone ha scritto:le tv cha hanno acquisito La Champions League Ergo :
RTE
SKY
Setanta
TV3 ...
Ball18 ha scritto:Qualcuno ha notizie della partita
NAPOLI - WOLFSBURG
del 3 Agosto se va sul satellite (escluso "SKY & PREMIUM")???
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Infatti non è rimasto fuori, va in onda (con un partita alla settimana) su SkyGallagher46 ha scritto:qualcuno sa dirmi se qualche tv italiana trasmette la major league soccer,ovvero il campionato usa?mi sembra qualche canale nel bouquet sky...cmq nella abbuffata di campionati esteri che si sono spartiti sky e sportitalia mi sembra il piu interessante che sia rimasto fuori...
Anakin83 ha scritto:Anche perchè De Laurentiis la dà a Mediaset e Sky a 10 euro, e poi è cosi stupido da darla free e qualche altra tv?![]()
Il Barone ha scritto:Napoli - Wolsfburg i diritti tv li vende il Napoli.
alex1967 ha scritto:Buona sera a tutti, mi sono appena registrato sul vostro splendido forum e vi chiedo se possibile di sapere se è possibile vedere l'Europa league su hot bird 13 est, cioè il satellite che utilizza Sky. Ho dato un'occhiata ma non ho le idee molto chiare in merito. Ho il problema che non ho segnale terrestre e quindi per vederle dovrei andare da qualche parente che ha mediaset premium.
Ho visto ad esempio che Al Jazzera sport e polsat fitbol l'anno scorso hanno trasmesso le partite ma su quale satellite? In chiaro ? Se non chiedo troppo vorrei anche sapere se posso sfruttare il decoder di Sky o un Philips gold box che non utilizzo più da tempo. Altrimenti datemi un consiglio su cosa acquistare.
Vi ringrazio tanto per le risposte che mi darete e chiedo scusa spero che sia il topic giusto, aspetto con fiducia dato che la prossima partita è il 19 agosto, a presto Alex