[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nunziolitrenta ha scritto:
Una curiosità
Sapete per caso chi ha i diritti tv della supercoppa europea in Irlanda?

le tv cha hanno acquisito La Champions League Ergo :

RTE
SKY
Setanta
TV3 ...

Napoli - Wolfsburg

Qualcuno ha notizie della partita
NAPOLI - WOLFSBURG
del 3 Agosto se va sul satellite (escluso "SKY & PREMIUM")???
Vi ringrazio anticipatamente!!!

Ball18 ha scritto:
Qualcuno ha notizie della partita
NAPOLI - WOLFSBURG
del 3 Agosto se va sul satellite (escluso "SKY & PREMIUM")???
Vi ringrazio anticipatamente!!!

Mai dire mai ma penso che non ci siano soluzioni ;)

Anche perchè De Laurentiis la dà a Mediaset e Sky a 10 euro, e poi è cosi stupido da darla free e qualche altra tv? :)

Tenendo presente che ci sono state 64 partite del mondiale gratis sui 19.2Est mentre "Sky-ai-ai-ai" faceva pagare a 49 Euro l'intero pakketto mondiale pensavo ad un altro miracolo!!! Chi sappia qualkosa lo dica!!!
Ciao Ciao :icon_cool:

qualcuno sa dirmi se qualche tv italiana trasmette la major league soccer,ovvero il campionato usa?mi sembra qualche canale nel bouquet sky...cmq nella abbuffata di campionati esteri che si sono spartiti sky e sportitalia mi sembra il piu interessante che sia rimasto fuori...

Gallagher46 ha scritto:
qualcuno sa dirmi se qualche tv italiana trasmette la major league soccer,ovvero il campionato usa?mi sembra qualche canale nel bouquet sky...cmq nella abbuffata di campionati esteri che si sono spartiti sky e sportitalia mi sembra il piu interessante che sia rimasto fuori...
Infatti non è rimasto fuori, va in onda (con un partita alla settimana) su Sky ;)

Anakin83 ha scritto:
Anche perchè De Laurentiis la dà a Mediaset e Sky a 10 euro, e poi è cosi stupido da darla free e qualche altra tv? :)

Ma i diritti li gestiva solo De Laurentiis, oppure anche il Wolsburg aveva la titolarità per i diritti in Germania ? Cioè i tifosi del Wolfsburg in Germania non potranno vedere questa partita ?

sabato 7/8, h.17.30 (inizio della trasmissione, in realtà la partita credo che cominci alle 17.45), ARD (satellite Astra @ 19.2 est, ovviamente anche in HD), supercoppa di Germania, Bayern-Schalke 04

Heerenveen-psv Eindhoven...live

....su..BEYAZ TV...42 est...FTA...;)

hot bird 13 est ed UEFA Europa league

Buona sera a tutti, mi sono appena registrato sul vostro splendido forum e vi chiedo se possibile di sapere se è possibile vedere l'Europa league su hot bird 13 est, cioè il satellite che utilizza Sky. Ho dato un'occhiata ma non ho le idee molto chiare in merito. Ho il problema che non ho segnale terrestre e quindi per vederle dovrei andare da qualche parente che ha mediaset premium.
Ho visto ad esempio che Al Jazzera sport e polsat fitbol l'anno scorso hanno trasmesso le partite ma su quale satellite? In chiaro ? Se non chiedo troppo vorrei anche sapere se posso sfruttare il decoder di Sky o un Philips gold box che non utilizzo più da tempo. Altrimenti datemi un consiglio su cosa acquistare.
Vi ringrazio tanto per le risposte che mi darete e chiedo scusa spero che sia il topic giusto, aspetto con fiducia dato che la prossima partita è il 19 agosto, a presto Alex

alex1967 ha scritto:
Buona sera a tutti, mi sono appena registrato sul vostro splendido forum e vi chiedo se possibile di sapere se è possibile vedere l'Europa league su hot bird 13 est, cioè il satellite che utilizza Sky. Ho dato un'occhiata ma non ho le idee molto chiare in merito. Ho il problema che non ho segnale terrestre e quindi per vederle dovrei andare da qualche parente che ha mediaset premium.
Ho visto ad esempio che Al Jazzera sport e polsat fitbol l'anno scorso hanno trasmesso le partite ma su quale satellite? In chiaro ? Se non chiedo troppo vorrei anche sapere se posso sfruttare il decoder di Sky o un Philips gold box che non utilizzo più da tempo. Altrimenti datemi un consiglio su cosa acquistare.
Vi ringrazio tanto per le risposte che mi darete e chiedo scusa spero che sia il topic giusto, aspetto con fiducia dato che la prossima partita è il 19 agosto, a presto Alex

C'è qualche anima pia on line?

Europa League non su HOTBIRD

Ciao e benvuento , EUROPA LEAGUE in chiaro su Hotbird mai la vedrai e mai si è visto l'anno scorso.

Qualche PARTITA puoi trovare di tedesco a 19 est, poi ci sono altri canali ma sono oltre i 13 est dove hai la parbola puntata.

IL Barone

hot bird 13 est ed UEFA Europa league

Ti ringrazio molto, allora quello che ho letto è riferito a segnale criptato. Comunque facendo una ricerca sia sul mio vecchio gold box che sul MySky HD ho trovato alcuni canali arabi tipo dubai sport ed Abu Dabhi sport che trasmettono calcio. Scusa ma allora Al Jazzeera sport che ho letto su questo forum ha trasmesso le partite Uefa, trasmette le partite in cripto? Non ho capito però se su hot bird. Grazie attendo altri suggerimenti anche in privato..., ciao Alex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso