[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex1967 ha scritto:
Ti ringrazio molto, allora quello che ho letto è riferito a segnale criptato. Comunque facendo una ricerca sia sul mio vecchio gold box che sul MySky HD ho trovato alcuni canali arabi tipo dubai sport ed Abu Dabhi sport che trasmettono calcio. Scusa ma allora Al Jazzeera sport che ho letto su questo forum ha trasmesso le partite Uefa, trasmette le partite in cripto? Non ho capito però se su hot bird. Grazie attendo altri suggerimenti anche in privato..., ciao Alex

Quindi se volessi vederle dovrei mettere un motore alla parabola e comprare un altro decoder? Scusa per tutte queste domande, forse alla fine mi conviene comprare una ricaricabile mediaset premium ed andare dai miei genitori, magari è più economico. Ciao e scusami per la raffica di domande, a presto Alex

Al jazera sport ha una Pay tv su hotbird con 10 canali e trasmette:
serie a , champions league , europa legaue , liga e molto altro , ma qui non è il thread giusto...

puoi leggerlo in sezione pay e canali.

Per il resto abu dhabi sport e dubai sport trasmettono il calcio arabo.. in chiaro e su questa posizione.

purtroppo su hot bird 13 est nn si vede piu' nullla

anche se su dubai sport c'e' un scirtta in alto -6 alla premier league..
non la trasmetteranno free ?

assolutamente no...il calcio europeo FTA a 13 est ormai ce lo si può dimenticare...(a parte qualche amichevole e/o qualche primo turno preliminare -quelli già finiti, per intenderci- di CL e EL)

hot bird 13 est ed Europa Legue

Grazie mille barone e a tutti per le risposte, adesso proverò a trovare il link nella sezione che mi hai indicato, scusa ti chiedo solo che decoder ci vuole per vedere Al Jazzeera sport? Poi cercherò di organizzarmi... a presto Alex

Ultima modifica di un moderatore:
un qualsiasi decoder common interface + cam viaccess oppure un decoder con card reader incorporato, sempre in grado di leggere la codifica viaccess (ovviamente poi ti serve anche l'abbonamento a JSC;) ...)

Sapete se il trofeo Tim di venerdì verrà o meno trasmesso in chiaro su canale 5 via sat :eusa_shifty:

Grazie

Stasera sul canale tedesco ZDF,visibile anche con lo Skybox,sarà possibile assistere al match tra il Bayern Monaco e il Real Madrid...

Curare anche ERT Sat Europe, stasera potrebbero dare Olympiacos-Roma ore 20.45 CET

Pato89 ha scritto:
Curare anche ERT Sat Europe, stasera potrebbero dare Olympiacos-Roma ore 20.45 CET

La partita Olympiakos - AS Roma andrà su NET HELLAS!

codificato nel bouchet NOVA Greece!

Il Barone ha scritto:
La partita Olympiakos - AS Roma andrà su NET HELLAS!

codificato nel bouchet NOVA Greece!

Ieri il loro televideo la dava in programmazione e in passato spesso ciò che andava su NET veniva poi trasmesso anche da ERT Sat Europe.
Comunque per non illudere nessuno ho scritto "curate", cioè buttare un occhio verso le 20.45 non costa nulla, se poi non la fanno amen...

dado88 ha scritto:
Sul palinsesto di ERT World Europa, non è prevista nessuna partita

http://tvradio.ert.gr/world/index.asp?chid=11

Sì, infatti ieri era sul loro televideo.
Diamoci un'occhiata stasera, è anche una prova per farsi un'idea se pure in questa stagione ERT Sat Europe trasmetterà la Superleague: se non ricordo male la scorsa stagione aveva le partite casalinghe proprio di Olympiacos, e Xanthi.

Su Canal+ Liga (temporaneamente in chiaro da qualche giorno) amichevole Villarreal - Real Sociedad in questo momento

Hispasat (30.0W)
11931.00 V - 27500 3/4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso