sergioramos
Digital-Forum Senior
ciao alex su hof bird solo su aljazeera sport 4 .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi solo con la card comunque mi hanno appena detto che dovrebbe arrivare giovedì mattina quindi potrei farcela grazie ciao Alexsergioramos ha scritto:ciao alex su hof bird solo su aljazeera sport 4 .
Pato89 ha scritto:A proposito di Europa League: al momento sembra che Hajduk Spalato-Unirea Urziceni di gio 19.08 20.30 CET sarà trasmessa in chiaro da HRT1 su hotbird.
Così dice liveonsat e pure il sito della tv croata: staremo a vedere...
mbacarl ha scritto:per quanto riguarda i preliminari di europa league delle 3 squadre italiane quali emittenti italiane o in chiaro su hotbird trasmettono le partite? ho letto che l'andata del napoli dovrebbe andare in ppv su sky .. delle altre due partite più le 3 gare di ritorno si sa niente?
ilcobra ha scritto:
SATRED ha scritto:Le 3 gare di andata andranno in onda su Mediaset Premium (Juventus su Premium Calcio, Napoli e Palermo in ppv) mentre non saranno trasmesse in chiaro in nessuna emittente via satellite.
Niente da fare per ora anche per il ritorno
gir ha scritto:ORF 1 19 e
Polsat Sport Extra 13e
Aljazeera Sport +4 7w,13e,26e
Digi Sport (ROU)1w
questi sono i canali che trasmettono la juve,oltre naturalmente mediaset sul dtt.
si' tutti criptati.Pato89 ha scritto:Ovviamente tutti criptati
su 7w e 26 est, dal sito goalzz.seba86b ha scritto:è vero che il manchester city oggi sarà in chiaro su abu dhabi sport alle 21 (13 est)?
mbacarl ha scritto:da sky sport 24 ho sentito che napoli e palermo sono anche su sky in ppv mentre la juve è in esclusiva su mediaset premium giusto? non verrà trasmessa anche su sky sport 1?
gir ha scritto:su 7w e 26 est, dal sito goalzz.
Il Barone ha scritto:si occhio che potrebbe andare anche sul 2.....
e comunque andrà criptato in HD su AD SPORT 3 HD Pay tv!
Questa partita è in ESCLUSIVA su Abu dhabi sport sia in chiaro che pay....pensate che il ritorno sarà prodotto in inghilterra proprio da Abu dhabi sport!
Il Barone ha scritto:SE la trasmettono sul 1 si a 13 east! se percaso la trasmettono sul 2 non la vedi...