Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pato89 ha scritto:Ieri vista pubblicità su RTPi: diretta di Pacos Ferreira-Sporting Lisbona sab 14.08 ore 22.15 CET e differita di Benfica-Academica nella notte tra domenica e lunedì.
Incrociamo le dita!
ciao pato.....ieri non ho potuto controllare rtpi.....ma la partita poi l'anno trasmessa? qualcuno di voi ha controllato, fatemi sapè.....e buon ferragosto a tutti....Pato89 ha scritto:Ieri vista pubblicità su RTPi: diretta di Pacos Ferreira-Sporting Lisbona sab 14.08 ore 22.15 CET e differita di Benfica-Academica nella notte tra domenica e lunedì.
Incrociamo le dita!
Mi interesserebbe sapere anche a me se NTV trasmetterà anche quest'anno la Serie A, però va detto che non erano in chiaro nello scorso campionatogiovinco10 ha scritto:Si sa niente in merito fta sul sat? tipo NTV come lo scorso anno? grazie
non ci resta chè aspettare....giovinco10 ha scritto:Si sa niente in merito fta sul sat? tipo NTV come lo scorso anno? grazie
e va bè, non fa niente....fosse stato piu brutto il contrario...non crediIl Barone ha scritto:si la partita è stata trasmessa
CHIEDO SCUSA A TUTTI SE HO SBAGLIATO INFORMAZIONE CHE AVEVO CHE RTP INTERNACIONAL NON DAVA LA LIGA SAGRES.
link:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=106243
CHIEDO umilmente Scusa a tutto il forum!!!
IL Barone
alex1967 ha scritto:Scusate ma come mai Sky trasmette il preliminare di Europa League del Napoli e non quello della Juventus?
Quindi forse farà il ritorno? Comunque io per sicurezza ho ordinato l'abbonamento a JSC così almeno potrò vederlaSATRED ha scritto:Perchè ha comprato i diritti dell'andata Napoli-Elfsborg e non quelli del doppio confronto della Juve e del Palermo![]()