[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Etilasat Cup 2010

Etilasat Cup 2010/2011

Live IN Questo Momento 2 Tempo su

Abu Dhabi sport 1 : Al Ain - Dubai

Dubai Sport 3 : Shabab - Kalba

Tutte e due sui 13° east!

IL Barone

salve,segnalo la partita fta del campionato scozzese hibernian vs hearts sui 7 w saudi sport12149 v 27500 ciao;)

Salve ragazzi, sapete se il Mondiale per Club del prossimo dicembre sarà trasmesso da qualche tv straniere visibile in qualche modo in Italia?

Copa del Rey : Real Madrid - Murcia

Copa Del Rey Live adesso su

FARDA TV 42 EAST

Real Madrid - Murcia....

IL Barone

Il magazziniere dell'Inter ha dato i numeri ieri sera... e anche al contrario :D

digitalforum4.jpg

AFC Champions League - LIVE on "Dubai Sports 3" / "Abu Dhabi Sports 1" (Hotbird 13 E)

AFC Champions League Final - LIVE FTA on "Dubai Sports 3" (Hotbird 13 E)
Seongnam Ilhwa Chunma (Corea del Sud) - Zob Ahan (Iran)

L'emittente satellitare "Dubai Sports 3" (Hotbird 13 E) sta trasmettendo dalle 11 di questa mattina (ora italiana), in diretta e in chiaro su Hotbird 13 Est, la partita valida per la finale della "AFC Champions League":
Seongnam Ilhwa Chunma (Corea del Sud) - Zob Ahan (Iran).

La partita è trasmessa anche dall'emittente satellitare "Abu Dhabi Sports 1", in ritardo di qualche secondo rispetto a "Dubai Sports 3".

---

La vincente di questa finale, oltre ad aggiudicarsi la "AFC Champions League", parteciperà al Mondiale per club 2010, dove affronterà nei quarti di finale della competizione la vincente del turno preliminare Al-Wahda (Emirati Arabi Uniti) - Hekari United (Papua Nuova Guinea).
La squadra che vincerà quel quarto di finale affronterà poi in semifinale l'Internazionale di Milano (Italia).

Peder ha scritto:
AFC Champions League Final - LIVE FTA on "Dubai Sports 3" (Hotbird 13 E)
Seongnam Ilhwa Chunma (Corea del Sud) - Zob Ahan (Iran)

La partita è trasmessa anche dall'emittente satellitare "Abu Dhabi Sports 1", in ritardo di qualche secondo rispetto a "Dubai Sports 3".

live fta è andata anche su

Al Jazeera sport Global!!! 13 east ! OLTRE Che da Abu dhabi sport 1 / dubai sport 3 come da te segnalato...

Ciao a tutti, stasera non potrò verificare, qualcuno puo verificare al mio posto se stasera juve - roma verrà trasmessa in chiaro su tv8 turkey a 42E????

Grazie!!!

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti, stasera non potrò verificare, qualcuno puo verificare al mio posto se stasera juve - roma verrà trasmessa in chiaro su tv8 turkey a 42E????

Grazie!!!

Si, l'hanno trasmessa ;)

Grazie!! volevo segnalare ora lazio - napoli è trasmessa in 16:9 non in pan-sacn come le scorse partite, però il flag non è attivo dunque i giocatori risultano allungati :D

sergio1989 ha scritto:
Grazie!! volevo segnalare ora lazio - napoli è trasmessa in 16:9 non in pan-sacn come le scorse partite, però il flag non è attivo dunque i giocatori risultano allungati :D
Mi ricordo che anche in un'altra partita iniziarono così poi ripristinarono il pan & scan pochi minuti dopo :eusa_think:

io preferisco se lasciano così in 16:9 anche se senza flag, cosi almeno si vede più campo e con la funzione comprimi della tv la vedo correttamente

sergio1989 ha scritto:
si ma era criptata ,forse tu usi qualche altro metodo...:D

Io ho un normale decoder FTA IDsat sr 1004 :eusa_think: :eusa_think: infatti le scorse partite riuscivo a vedere solo i primi minuti xke poi mi dava il messaggio codificato, anche oggi ho visto pochi secondi prima dell'inizio della partita poi visto che la partita non mi interessava ho cambiato. A questo punto se è possibile vorrei sapere a che ora o nel caso la partita fosse gia iniziata a che minuto hanno codificato?

Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso