[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragà non sò se avete notato, ma su hot bird accadono cose strane.....lider tv praticamente trasmette le partite della champions FTA,ictmai tv trasmette le partite dell'europa L. FTA.....il canguro australiano non fà nulla?

mi sembra che il canguro si irrita solo per la serie A
assolutamente vietato trasmettere fta, infatti tv 8
non a 13 ma a 42 deve criptare durante le partite,
anche se la codifica usata per chi è bravino con il pc
scusate sono ot

dribla7 ha scritto:
mi sembra che il canguro si irrita solo per la serie A
assolutamente vietato trasmettere fta, infatti tv 8
non a 13 ma a 42 deve criptare durante le partite,
anche se la codifica usata per chi è bravino con il pc
scusate sono ot
già solo per la nostra serie a.....chè poi ha lui dell calcio forse neanche lo guarda a lui interessa solo fare soldi soldi è solo soldi a palate....;)

ilcobra ha scritto:
ragà non sò se avete notato, ma su hot bird accadono cose strane.....lider tv praticamente trasmette le partite della champions FTA,ictmai tv trasmette le partite dell'europa L. FTA.....il canguro australiano non fà nulla?

se ci pensi con ictimai fta da la possibilità anche agli utenti sky con la loro ciofeca di decoder di vedere la juve in europa league che, putacaso, è un' esclusiva di mediaset. Stai sicuro che se l'europa legue era di esclusiva sky erano costretti a criptare in biss.
il canguro e le sue logiche fa schifo.

Oggi su Rai Sport 1 è andata in onda la partita di domenica Brescia-Genoa.
La Rai per caso ha acquistato qualche pacchetto per trasmettere le differite?

vincenzo ilardi ha scritto:

Non era Brescia-Genoa di questa settimana (hai visto che mancava la neve?), ma era Brescia-Cagliari di settimana scorsa. Da un paio di settimane ormai che propone partite "vecchie" di una settimana.

ilcobra ha scritto:
mi poi dare le cordiate di ictmai tv grazie

andreone ha scritto:
se ci pensi con ictimai fta da la possibilità anche agli utenti sky con la loro ciofeca di decoder di vedere la juve in europa league che, putacaso, è un' esclusiva di mediaset. Stai sicuro che se l'europa legue era di esclusiva sky erano costretti a criptare in biss.
hai ragione,lui ha calcolato tutto.....

vincenzo ilardi ha scritto:
ciao vincenzo.....non sò se ha comprato qualche pacchetto,ma questa mossa della rai non la capisco proprio....

andreone ha scritto:

in realtà solo una parte dei fruitori degli sky-ciofeca-dec possono vedere ictimaiTv...solo quelli con dec senza hard-disk, mentre i mysky/myskyHD non lo sintonizzano...quindi non credo ci siano dietro complotti guidati dallo squalo...;) (anche se penso anch'io che a parti invertite le cose andrebbero in modo diverso...diciamo che zio Rupert è solitamente più attento a "proteggere" i propri investimentisui diritti tv...)

Ancora del calcio "nostrano",ma questa volta in Banda C sul satellite Intelsat 906 a 64,2°est in diretta e rigorosamente free-to-air.........il segnale purtroppo per me era debolissimo come si evince dalle foto:sad: partita inguardabile!

Freq.3654R 5632 3/4

Uploaded with ImageShack.us

Salve, questo forum da un bel pò di tempo ma non avevo mai avuto la voglia di inscrivermi. In questi giorni mi sto informando un pò sul vedere calcio free in tv con il satellite, mi accontento anche di qualità non propio HD, ma accettabili, inoltre pochi giorni fa sono venuto in possesso di un vecchio decoder SKY (penso uno dei primi) con tanto di scheda originale (disattivata, ovviamente). Ora mi chiedevo, cosa posso farci? I canali che citate qui li posso prendere (la parabola è puntata su HotBird, credo, la usavo per Tele+ e Stream)? O almeno posso prendere la Rai e la Mediaset? Grazie mille in anticipo e scusatemi se non fosse questo il posto ideale per discuterne, ma non sono molto esperto di forum.

Accordo Figc - Rai 2011-2015

Salve Ragazzi,

Non sono cosi sicuro di aver utilizzato la giusta sezione. Ma riguardo il calcio Nazionale, che avrà ancora un futuro sulla Rai per i prossimi quattro anni fino al 2015. Ho scritto con la condizionale, perché ancora non al 100% sicuro. Cmq volevo solo fare una piccola anticipazione in riguardo dei Diritti TV per la nostra amata Nazionale Azzurra di Calcio :)

http://www.ilfriuli.it/udineseblog/index.php?option=com_content&view=article&id=37574%3Acalcio-azzurri-figc-rai-accordo-vicino-in-arrivo-oltre-125-mln&catid=35%3Acalcio-notizie&Itemid=81&lang=it

bye
Rob

MEGADISH ha scritto:
Sui 42° E (tivuotto) non si scomodano neanche a criptare aRomaa :D

Qualcuno ha provato a sintonizzarsi su tivuotto? anche oggi aRomaa era in chiaro? io non ho potuto verificare

Grazie!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso