Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la partita dopo 5 minuti è stata criptata.....sta codificando sempre....in pratica fa vedere al massimo 10 minuti ad inizio partite,e poi fa vedere altri 5 o 10 minuti ad inizio secondo tempo.....sergio1989 ha scritto:Io ho un normale decoder FTA IDsat sr 1004![]()
infatti le scorse partite riuscivo a vedere solo i primi minuti xke poi mi dava il messaggio codificato, anche oggi ho visto pochi secondi prima dell'inizio della partita poi visto che la partita non mi interessava ho cambiato. A questo punto se è possibile vorrei sapere a che ora o nel caso la partita fosse gia iniziata a che minuto hanno codificato?
Grazie
ilcobra ha scritto:si ma era criptata ,forse tu usi qualche altro metodo...![]()
prego....sergio1989 ha scritto:Non sapevo dessero le repliche FTA Grazie!!![]()
Certo, è sempre stato cosi perchè la paura che la Rai cambia ideeaNAMEU8E2 ha scritto:vi risulta che oltre su rai 2 , venga data in HD sul canale 501 rai hd ??
dado88 ha scritto:Certo, è sempre stato cosi perchè la paura che la Rai cambia ideea![]()
Fai beneNAMEU8E2 ha scritto:Un paio di giorni fa ho comprato il televisore HD e volevo pertanto testare come si vede in alta definizione
dado88 ha scritto:Fai bene... possiedi gia il decoder in HD?
Senza il decoder HD non puoi vedere la gara dell'Inter su RaiHD...tranne se non è la tv ha possedere il digitale in HDNAMEU8E2 ha scritto:Non ancora .. aspetto un paio di anni quando magari anche quando sul satellite ci sara' buona parte di canali italiani/esteri in HD. Non ho necessita' impellente di HD a pagamento perche' (fortunatamente) non sono ne' un tifoso di calcio ne' un appassionato di film
dado88 ha scritto:Senza il decoder HD non puoi vedere la gara dell'Inter su RaiHD...tranne se non è la tv ha possedere il digitale in HD![]()
Questa partita verrrà trasmessa anche sul canale satellitare Rai Hd ?NAMEU8E2 ha scritto:vi risulta che oltre su rai 2 , venga data in HD sul canale 501 rai hd ??
apprendistasat ha scritto:Questa partita verrrà trasmessa anche sul canale satellitare Rai Hd ?
No, niente partita sul satellite ne in HD ne in SD (tranne con tivusat)apprendistasat ha scritto:Ragazzi scusate ho chiesto, la si potrà vedere anche sul satellite? non solo sul digitale terrrestre.
in pratica anche LIDER TV la trasmette, ma non sò se cripta....apprendistasat ha scritto:Ragazzi scusate ho chiesto, la si potrà vedere anche sul satellite? non solo sul digitale terrrestre.