[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzagranata ha scritto:
oggi su Ait alle 18 hanno dato in diretta Lione-Auxerre anche se la qualità video lasciava molto a desiderare, per la verità...
no credo che era in diretta,giocavano alle 17

Coppa UEFA 2008/2009 - Ritorno degli ottavi di finale

Coppa UEFA 2008/2009 - Ritorno degli ottavi di finale

St. Etienne - Werder Brema = 18/03/2009, 20.30 (Live FTA), Ard "Das Erste", Hotbird 13E.

Galatasaray - Amburgo = 19/03/2009, 20.30 (Live FTA), ZDF, Hotbird 13E.

Roma vs Juventus

11347h_obn_roma_juventus00.jpg

OBN, 11347H-3350-3/4 at 4.0°W

11054h_ntvspor_roma_juventus00.jpg

NTV SPOR, 11054H-30000-5/6 at 42.0°E

Ciao a tutti,
Ho notato, e spero che la notizia venga confermata, che la partita Italia - Irlanda di mercoledi 1 Aprile 2009 non risulta fra gli eventi criptati dalla rai per l'estero. Dunque sara visibile con la parabola da rai uno trasmesso dal satellite hotbird?

raix.jpg

Grazie

sergio1989 ha scritto:
Ciao a tutti,
Ho notato, e spero che la notizia venga confermata, che la partita Italia - Irlanda di mercoledi 1 Aprile 2009 non risulta fra gli eventi criptati dalla rai per l'estero. Dunque sara visibile con la parabola da rai uno trasmesso dal satellite hotbird?

raix.jpg

Grazie
sì, di solito avviene quasi sempre così e cioè le partite in Italia della Nazionale sono quasi sempre visibili su Hotbird "in chiaro"...;)

segnalo sul canale 535 di sky alle 00:00 la differita di coppa del re.

sawyer83 ha scritto:
segnalo sul canale 535 di sky alle 00:00 la differita di coppa del re.
veramente in un altro thread è già segnalata la diretta della finale di Coppa del Re alle 22 su TvE_

forzagranata ha scritto:
veramente in un altro thread è già segnalata la diretta della finale di Coppa del Re alle 22 su TvE_

io l'ho visto nel televideo di tve

sawyer83 ha scritto:
io l'ho visto nel televideo di tve
in effetti anche liveonsat segnala la partita in differita su TvE mentre la segnala in diretta su Abu Dhabi sport (free su Hotbird ma non sintonizzabile sullo Skybox)...;)

dado88 ha scritto:
Detto, ridetto e tridetto (essiste come parola :D) la finale della Coppa del Re viene venduta a parte e in questo caso Dahlia è stata più brava (o veloce) ad acquistare la partita

ma chi vuoi che la guardi su dahlia

No, va in onda su TVE 1 in Spagna, ma all'estero no. Anche perchè se l'avesse mandata TVE Internacional in diretta quali altri paesi l'avrebbero presa (sapendo che c'era gratis praticamente ovunque, visto che TVE Internacional arriva in molti paesi nel mondo)?

Villans'88 ha scritto:
Ma quindi sul 535 su sky alle 22 la partita la vediamo???
se hai un altro decoder sat la dovresti vedere su Abu Dhabi sport (mentre su TvE solo in differita successivamente), come precedentemente segnalato...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso