no credo che era in diretta,giocavano alle 17forzagranata ha scritto:oggi su Ait alle 18 hanno dato in diretta Lione-Auxerre anche se la qualità video lasciava molto a desiderare, per la verità...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no credo che era in diretta,giocavano alle 17forzagranata ha scritto:oggi su Ait alle 18 hanno dato in diretta Lione-Auxerre anche se la qualità video lasciava molto a desiderare, per la verità...
sì, scusami, volevo dire alle 17 perchè era effettivamente in diretta...chelo71 ha scritto:no credo che era in diretta,giocavano alle 17
sì, di solito avviene quasi sempre così e cioè le partite in Italia della Nazionale sono quasi sempre visibili su Hotbird "in chiaro"...sergio1989 ha scritto:Ciao a tutti,
Ho notato, e spero che la notizia venga confermata, che la partita Italia - Irlanda di mercoledi 1 Aprile 2009 non risulta fra gli eventi criptati dalla rai per l'estero. Dunque sara visibile con la parabola da rai uno trasmesso dal satellite hotbird?
![]()
Grazie
veramente in un altro thread è già segnalata la diretta della finale di Coppa del Re alle 22 su TvE_sawyer83 ha scritto:segnalo sul canale 535 di sky alle 00:00 la differita di coppa del re.
forzagranata ha scritto:veramente in un altro thread è già segnalata la diretta della finale di Coppa del Re alle 22 su TvE_
in effetti anche liveonsat segnala la partita in differita su TvE mentre la segnala in diretta su Abu Dhabi sport (free su Hotbird ma non sintonizzabile sullo Skybox)...sawyer83 ha scritto:io l'ho visto nel televideo di tve
dado88 ha scritto:Detto, ridetto e tridetto (essiste come parola) la finale della Coppa del Re viene venduta a parte e in questo caso Dahlia è stata più brava (o veloce) ad acquistare la partita
Gli abbonati a Dahliap1477 ha scritto:ma chi vuoi che la guardi su dahlia
se hai un altro decoder sat la dovresti vedere su Abu Dhabi sport (mentre su TvE solo in differita successivamente), come precedentemente segnalato...Villans'88 ha scritto:Ma quindi sul 535 su sky alle 22 la partita la vediamo???