[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raga...ieri champions atletico madrid-panatinaikos su tvr 1 freq.12149 sinb.27500 pol h....5 est......fta.............stasera se resta fta danno la partita stoccarda-timisoara......buona visione:icon_cool: :D :D :D ;)

Stasera ore 20.30 diretta Odense vs Genoa su digisport.hu 12608 H 27500 3/4 codifica nagra2 ;) sat 0.8 west thor
Forza Genoa by Pablosat 57est;) 24west

ciao il barone.....ti vorrei fare na domanda ......ma lanno scorso sitel tv 16 est...la trasmetteva la liga spagnola......e questanno....:eusa_think:

Multipla

Per Enfis:
Tv Capixaba trasmette quest'anno la champions per chè il gruppo Band di cui fa parte non trasmette più la serie a.

Per il Cobra :
Sitel Tv prima era in chiaro poi è passata in codificata e quest'anno hanno acquisito non so come in verità i Diritti della premier League !
la liga è su alfa tv macedonia codificata sui 16 est

serie a live FTA su AZTV

come l'anno scorso solo sui 42 E
stasera è passato il derby in diretta

4Him ha scritto:
come l'anno scorso solo sui 42 E
stasera è passato il derby in diretta
ma il derbi lanno fatto vedere sul sat....no perke di solito lo fanno vedere sul terrestre.......:eusa_think:

ilcobra ha scritto:
ma il derbi lanno fatto vedere sul sat....no perke di solito lo fanno vedere sul terrestre.......:eusa_think:

solo sui 42E
come l'anno scorso

ma una partita a week-end su ert sat world in chiaro non la fanno vedere del campionato greco come l'anno scorso?

Non ho capito , ma il derby di milano ieri dove è passato ?
by Pablosat 57est :D 24west

4Him ha scritto:
solo sui 42E
come l'anno scorso
scusami se ti faccio questa domanda.....ma fanno solo questa partita oppure fanno vedere la serie a spesso...su az tv 42 est....lanno scorso come anno fatto.......grazie in anticipo:eusa_think:

ilcobra ha scritto:
scusami se ti faccio questa domanda.....ma fanno solo questa partita oppure fanno vedere la serie a spesso...su az tv 42 est....lanno scorso come anno fatto.......grazie in anticipo:eusa_think:

l'anno scorso (almeno da quando me ne sono accorto io) l'hanno fatta dal finale di stagione.
in sostanza il loro gruppo ha anche un altro canale terrestre che si chiama "IDMAN" (cioè sport) che detiene LIGA e SERIE A ma su AZTV fanno passare anche la SERIE A cmq io ho notato solo le partite serali e non sempre.
tra l'altro sul loro sito non sempre le indicano nel palinsesto poi accendi la tv e vedi la partita:)

beninteso hanno 3 frequenze sui 13E sui 36E e sui 42E ma solo su quest'ultimo la trasmettono

saluti

4Him ha scritto:
...beninteso hanno 3 frequenze sui 13E sui 36E e sui 42E ma solo su quest'ultimo la trasmettono

Codificata in BISS quella di stasera :icon_cool:

Segnale switchato in chiaro da alcuni minuti: non è trasmessa alcuna partita :doubt:

MEGADISH ha scritto:
Segnale switchato in chiaro da alcuni minuti: non è trasmessa alcuna partita :doubt:

al massimo danno 1 partita a settimana...quando danno qualcosa :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso