Gianni ha scritto:Ma sul loro sito è possibile guardare lo streaming delle partite ?![]()
io una l'ho vista
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gianni ha scritto:Ma sul loro sito è possibile guardare lo streaming delle partite ?![]()
Gianni ha scritto:Cripta in BISS
se dici quello in mpeg4 sulla frequenza 10995V è in chiaroilcobra ha scritto:un saluto a tutti gli amici del forum......sono in procinto di comprarmi un decoder hd.......vorrei sapere.......ma telekanal sport ai 40 est,trasmette totalmente fta le partite??? qualkuno a testato......grazie.......![]()
con azbox e padella 125 lo ricevo dalla toscana4Him ha scritto:penso che lui intenda la versione MPEG4 e non la semplice MPEG2
nel primo caso non mi sembra che cripti ma sia FTA
ma occhio al beam che almeno nel mio caso non è cosi' favorevole come sembra dalle immagini sul web infatti non lo ricevo nonostante decoder azbox hd![]()
se nn vado errato tu hai una 100cm......e strano ke nn lo prendi.....consultanto lyngsat,si dovrebbe prendere con una padella da 90 in tutta italia.......forse se la punti manualmente ti dovrebbe entrare.......4Him ha scritto:penso che lui intenda la versione MPEG4 e non la semplice MPEG2
nel primo caso non mi sembra che cripti ma sia FTA
ma occhio al beam che almeno nel mio caso non è cosi' favorevole come sembra dalle immagini sul web infatti non lo ricevo nonostante decoder azbox hd![]()
ilcobra ha scritto:se nn vado errato tu hai una 100cm......e strano ke nn lo prendi.....consultanto lyngsat,si dovrebbe prendere con una padella da 90 in tutta italia.......forse se la punti manualmente ti dovrebbe entrare.......
forzagranata ha scritto:Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?
ilcobra ha scritto:oggi niente calcio da vedere............consetitemi di fare un calorosissimo augurio di buon natale ha gli amici: il barone, misersat ,4Him ,chelo 71 ,gianni , e a tutti gli altri...............![]()
![]()
beh,non proprio...A3 e A4 hanno appena finito di trasmettere la Coppa d'Algeria; c'è il campionato del Qatar con 2 partite; quello libico; quello siriano; quello saudita; quello del Kuwait, la Coppa degli Emirati....Mi riferisco tutti ad avvenimenti in chiaro,peraltro segnalati nel corso della notte e dell'alba qui. E stasera alle 21 campionato marocchino su Arryadia fra Wydad Casablanca e MAT Tetouan: si possono avere gusti e interessi differenti(io personalmente non sono schizzinoso) ma anche oggi(come ieri col campionato azero e albanese) il mondo del pallone non è affatto fermo e,cosa rilevante,ho SOLO menzionato avvenimenti in chiaroilcobra ha scritto:oggi niente calcio da vedere............
ilcobra ha scritto:oggi niente calcio da vedere............consetitemi di fare un calorosissimo augurio di buon natale ha gli amici: il barone, misersat ,4Him ,chelo 71 ,gianni , e a tutti gli altri...............![]()
![]()
ciao,leggi qui...fercarm ha scritto:ciao a tutti qualcuno sa se si puo vedere la juve domani?magari fta...ciao a tutti e buon anno![]()
di questi tempi molti suoi stessi tifosi non vorrebbero vederla in partite ufficiali, figuriamoci in un'amichevole...fercarm ha scritto:ciao a tutti qualcuno sa se si puo vedere la juve domani?magari fta...ciao a tutti e buon anno![]()
E VERO MA TOCCATO IL FONDO SI RISALE...forzagranata ha scritto:di questi tempi molti suoi stessi tifosi non vorrebbero vederla in partite ufficiali, figuriamoci in un'amichevole...![]()
voi chi? io non sono del Toro anche se stiamo messi male comunque ma almeno non abbiamo "buttato via" soldi perchè non ne abbiamo proprio...fercarm ha scritto:E VERO MA TOCCATO IL FONDO SI RISALE...cominciamo dalle amichevoli...(voi non e che siete messi tanto meglio)ciao buon anno a tutti
![]()