[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gianni ha scritto:
Cripta in BISS

penso che lui intenda la versione MPEG4 e non la semplice MPEG2

nel primo caso non mi sembra che cripti ma sia FTA
ma occhio al beam che almeno nel mio caso non è cosi' favorevole come sembra dalle immagini sul web infatti non lo ricevo nonostante decoder azbox hd:(

ilcobra ha scritto:
un saluto a tutti gli amici del forum......sono in procinto di comprarmi un decoder hd.......vorrei sapere.......ma telekanal sport ai 40 est,trasmette totalmente fta le partite??? qualkuno a testato......grazie.......:eusa_think:
se dici quello in mpeg4 sulla frequenza 10995V è in chiaro

4Him ha scritto:

ma occhio al beam che almeno nel mio caso non è cosi' favorevole come sembra dalle immagini sul web infatti non lo ricevo nonostante decoder azbox hd:(
con azbox e padella 125 lo ricevo dalla toscana

grazie a tutti x le risposte........si io dicevo quello in mpeg4.........;) ;)

4Him ha scritto:

se nn vado errato tu hai una 100cm......e strano ke nn lo prendi.....consultanto lyngsat,si dovrebbe prendere con una padella da 90 in tutta italia.......forse se la punti manualmente ti dovrebbe entrare.......

ilcobra ha scritto:
se nn vado errato tu hai una 100cm......e strano ke nn lo prendi.....consultanto lyngsat,si dovrebbe prendere con una padella da 90 in tutta italia.......forse se la punti manualmente ti dovrebbe entrare.......

:)
ci riprovero' magari con l'aiuto di qualche tecnico

forzagranata ha scritto:
Ma il Mondiale per club si disputerà ad Abu Dhabi? Se è così c'è la possibilità di vedere almeno la finale su Abu Dhabi sport?

Ciao forzagranata cerco di risponderti adesso anche se è finito allora Art Sport era proprietaria e Host Broadcaster dell'evento ma con al Jazeera sport hanno deciso di Far produrre le immaggini Ad Abu dhabi sports ma le immaggini erano comunque di al jazeera e art e hanno deciso di mandarle sul canale sportivo in chiaro e a pagamento di al jazeera sport.

Ultima modifica:
oggi niente calcio da vedere............consetitemi di fare un calorosissimo augurio di buon natale ha gli amici: il barone, misersat ,4Him ,chelo 71 ,gianni , e a tutti gli altri...............;) ;)

ilcobra ha scritto:
oggi niente calcio da vedere............consetitemi di fare un calorosissimo augurio di buon natale ha gli amici: il barone, misersat ,4Him ,chelo 71 ,gianni , e a tutti gli altri...............;) ;)

Augurissimi anche a te e a tutti gli utenti ;)

ilcobra ha scritto:
oggi niente calcio da vedere............
beh,non proprio...A3 e A4 hanno appena finito di trasmettere la Coppa d'Algeria; c'è il campionato del Qatar con 2 partite; quello libico; quello siriano; quello saudita; quello del Kuwait, la Coppa degli Emirati....Mi riferisco tutti ad avvenimenti in chiaro,peraltro segnalati nel corso della notte e dell'alba qui. E stasera alle 21 campionato marocchino su Arryadia fra Wydad Casablanca e MAT Tetouan: si possono avere gusti e interessi differenti(io personalmente non sono schizzinoso) ma anche oggi(come ieri col campionato azero e albanese) il mondo del pallone non è affatto fermo e,cosa rilevante,ho SOLO menzionato avvenimenti in chiaro ;)

Auguri a tutti e come dice stanley lo sport non si ferma mai...

ilcobra ha scritto:

Grazie per gli auguri Cobra ricambiandoli a te e a tutti gli amanti dello sport e non...Ciao

mille grazie auguri anche a voi:)

ps oggi probabile scorpacciata di premier league FTA sui 9E col pacchetto hello tutto temporaneamente in chiaro:)
saluti!

amichevole juve

ciao a tutti qualcuno sa se si puo vedere la juve domani?magari fta...ciao a tutti e buon anno:D

fercarm ha scritto:
ciao a tutti qualcuno sa se si puo vedere la juve domani?magari fta...ciao a tutti e buon anno:D
di questi tempi molti suoi stessi tifosi non vorrebbero vederla in partite ufficiali, figuriamoci in un'amichevole...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
di questi tempi molti suoi stessi tifosi non vorrebbero vederla in partite ufficiali, figuriamoci in un'amichevole...:badgrin:
E VERO MA TOCCATO IL FONDO SI RISALE...:D cominciamo dalle amichevoli...(voi non e che siete messi tanto meglio)ciao buon anno a tutti:icon_bounce:

fercarm ha scritto:
E VERO MA TOCCATO IL FONDO SI RISALE...:D cominciamo dalle amichevoli...(voi non e che siete messi tanto meglio)ciao buon anno a tutti:icon_bounce:
voi chi? io non sono del Toro anche se stiamo messi male comunque ma almeno non abbiamo "buttato via" soldi perchè non ne abbiamo proprio...:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso