[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato che su Tv8 il timeshift e la registrazione su HD se ne vanno in tilt col mio Clarke 2500 :eusa_think: (squadrettamento)
Il motivo credo sia sicuramente dovuto ad un bitrate video esagerato di 12-13 Mbps :5eek:

Ho registrato 29 secondi e ha occupato 41,5 Mb

dribla7 ha scritto:
volevo sapere se il canle in questione codifica gli eventi sportivi o è fta come farda tv
no purtroppo codifica.....il bello chè questo canale( potete chiedere anche ai veterani di questo forum)all' inizio parlo dell 2000, trasmise la serie a italiana completamente fta poi ad un tratto fu costretta a criptare su pressione di SKY ITALiA la quale in pratica gli disse o cripti o non gli faceva avere piu partite da trasmettere.....cari amici quando vedo la presentazione in tv:"""questa è sky"""mi viene il vomito.....svegliatevi questi sono solo persone opportunista e arrogante che pensa solo a gonfiarsi il proprio portafoglio....non capisco se lei si trova ai 13est ,perche deve andare a rompere le scatole su altri satelliti.....:eusa_naughty:

Ciao cobra .

il tuo sfogo è più che giustificato, ma gli interessi in gioco sono molti, il miliardozzo di euro tirati fuori per i diritti del biennio 2010/2012 secondo te da chi dovrà essere ripagato ;)

I diritti internazionali per la serie A sono un' esclusiva della RAI, che li diffonde dall' Asia al Sud America.
Sky si può attaccare :badgrin:

Allora Ragazzi i Diritti Satellitari da rivendere sono Stati Acquisiti da MP E SILVA società Gestita da Riccardo Silva . per tutto il Mondo ...

in Alcune Nazione Ha sub Licenziato a IMG WORLD Società che gestisce anche i Diritti della Premier League

IMG WORLD ha rivenduto la Serie A : in INGHILTERRA - Olanda - Russia . EX Jugoslavia e TURCHIA

QUESTE DUE Società con una terza ACID SPORT che li ha Rivenduti in Ucraina per il Mobile

hanno completato il processo di venidta dei diriiti tv SAT E terrester in ogni Nazione.

La cosa è questa nel contratto fatto dalla LEGA ce una Piccolissima Postilla ..

I segnali Ricevibili dall'ITALIA devono essere CRIPTATI.

POI che la tv lo faccia o Meno sono cose loro.

per questo Moltissime sono TV Pay .

IL Barone.

Questa è una piccola spiegazione perchè vado di corsa...

Ciao Ragazzi

Ultima modifica:
secondo voi il canale che adesso trasmette la premier in
chiaro facilmente ricevibile come tv8,forse di più
perchè vicino di casa di HB13E, sarebbe costretto
dallo squalo a criptare se fosse serie A?
Non capisco queste differenze

Dunque mi metto a girare la parabola per stasera oppure si sa gia che la criptano?

Grazie ;)

Grazie per l'info MEGA ;) ho puntato i 42est per provare a vedere la partita, tutto ok (FTA) sino al 16 minuto adesso codificata :doubt: :doubt:

MIlan - Juventus su FARDA TGV

Come Venerdì - Milan - Juventus LIVE ON :

FARDA TV ! 42 EAST

IL Barone

SPL: Hearts - Kilmarnock

SPL : Hearts - Kilmarnock LIVE Adesso ON :

NILE SPORT

SAUDI SPORT

KUWAIT TV 3

IL Barone

snac ha scritto:
Ciao cobra .

il tuo sfogo è più che giustificato, ma gli interessi in gioco sono molti, il miliardozzo di euro tirati fuori per i diritti del biennio 2010/2012 secondo te da chi dovrà essere ripagato ;)
ciao....è vero, ma i soldi li hanno cacciati pure gli altri e se tv8 pagà per trasmettere fta non vedo perchè non lo possa fare...tutto perchè viene chiamato all'ordine di mister milionario di canguro....ma sì sa parlare di questi tipi non ne vale la pena...io una cosa posso dire, i soldi miei non li vedrà mai....;)

Ultima modifica:
ieri sera ho notato che RTS (senegal) w3 7est che trasmetteva champions tottenham inter e' stata criptata/forse cambio pid (schermo nero ma senza la scritta canale codificato ) non appena iniziata la partita .

In passato era sempre stata FTA su questo canale la champions o mi sbaglio ?

NAMEU8E2 ha scritto:
ieri sera ho notato che RTS (senegal) w3 7est che trasmetteva champions tottenham inter e' stata criptata/forse cambio pid (schermo nero ma senza la scritta canale codificato ) non appena iniziata la partita .

In passato era sempre stata FTA su questo canale la champions o mi sbaglio ?
in passato alternava.....ortm è più affidabile.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso