[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sergio1989 ha scritto:
Qualcuno ha provato a sintonizzarsi su tivuotto? anche oggi aRomaa era in chiaro? io non ho potuto verificare

Grazie!!
hanno criptato sia sabato chè domenica.....

salve, da tempo non riesco a vedere bene dalla sicilia con un'antenna di diametro 120cm dubaisport1 probabilmente perchè ha cambiato beam. a voi succede?? tutto ok per dubaisport2 ed aljazeerasport2.

DigiSatFan ha scritto:
Salve, questo forum da un bel pò di tempo ma non avevo mai avuto la voglia di inscrivermi. In questi giorni mi sto informando un pò sul vedere calcio free in tv con il satellite, mi accontento anche di qualità non propio HD, ma accettabili, inoltre pochi giorni fa sono venuto in possesso di un vecchio decoder SKY (penso uno dei primi) con tanto di scheda originale (disattivata, ovviamente). Ora mi chiedevo, cosa posso farci? I canali che citate qui li posso prendere (la parabola è puntata su HotBird, credo, la usavo per Tele+ e Stream)? O almeno posso prendere la Rai e la Mediaset? Grazie mille in anticipo e scusatemi se non fosse questo il posto ideale per discuterne, ma non sono molto esperto di forum.

interesserebbe anche a me saperlo.;)

ieri sera napoli-juve fta su silemani tv

11572 v 1250
dvb-s2 8psk
mpeg4

Liga Live Fta Su Aztv 42 East

Live in CHIARO / FTA SU

AZTV 42 EAST

Espanyol - Villareal ORA

Sportonsatlive.com Ringrazia Gir per la Conferma

Sportonsatlive.com

Bologna-catania...

..su..TV8..42 est....FTA...è da 2 settimane che trasmette tutte le partite FTA....;)

Genoa-milan..live

...su..TV8...FTA..;)

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Mercoledi 9 alle ore 23 sulla la7 francia-brasile.
Posso capire che vogliono fare la differita su La7 per via della diretta dell'italia su Rai1 ma potevano benissimo mandare in diretta la partita su La7D e la differita su La7...cosi tutti contenti :D

dado88 ha scritto:
Posso capire che vogliono fare la differita su La7 per via della diretta dell'italia su Rai1 ma potevano benissimo mandare in diretta la partita su La7D e la differita su La7...cosi tutti contenti :D
Infatti.
C'è qualche canale in chiaro che da la partita in diretta?

MISTERSAT ha scritto:
A 5°W viene trasmessa in chiaro su TF1 (analogico SECAM)
Grazie.
Purtroppo però non ho la motorizzata, speravo in qualche canale su hotbird ma dovrò rassegnarmi alla differita di la7.

phelps ha scritto:
@montani1
Su HB in chiaro ci sarà Portogallo-Argentina su RTP Internacional...
Ti ringrazio per la segnalazione.
Sinceramente ero più interessato a Brasile-Francia quindi credo che aspetterò la7 o altrimenti cercherò qualcosa su internet.

ho provato anche io e non la stanno trasmettendo

su TVE internactional stanno trasmettendo FTA Spagna - Colombia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso