Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dhex ha scritto:(POR-ARG)...purtroppo non la stanno trasmettendo![]()
Non dovevi dirlo, stavo aspettando di vedere la partita su eurosport 2 senza sapere il risultato, così me lo hai svelato.phelps ha scritto:p.s. visto che questa discussione è dedicata ai calciofili, segnalo che l'Uruguay è la prima squadra qualificata sul campo per il torneo di calcio delle olimpiadi di Londra 2012...
montani1 ha scritto:Non dovevi dirlo, stavo aspettando di vedere la partita su eurosport 2 senza sapere il risultato, così me lo hai svelato.![]()
phelps ha scritto:mi dispiace...io l'avevo vista segnalata su liveonsat (di cui non mi fido molto...) e così ho guardato sul televideo di rtpi per conferma...ed era segnalata anche lì, per cui ho proprio creduto che la trasmettessero...evidentemente ci saranno state davvero certe "pressioni" sulla tv portoghese (a pensar male si fa peccato...etc.etc.)
p.s. visto che questa discussione è dedicata ai calciofili, segnalo che l'Uruguay è la prima squadra qualificata sul campo per il torneo di calcio delle olimpiadi di Londra 2012...
rah e farda (fta)42 est(fta),11987h,sr 2222.tv 8 turkey(42est)11870v,8888,potrebbe codificare in biss.mmm755 ha scritto:scusate...sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta.
Sapete dirmi se domenica sera ci sarà qualche canale FREE che trasmetta gratuitamente Juve-Inter?
GRazie
gir ha scritto:rah e farda (fta)42 est.
Il Barone ha scritto:Ma sinceramente non se sarei totalmente sicuro..
Sono certo che chi l'ha fatta mettere a quel sito che sabato
ha sballato la juventus che non l'ha data tv8.....e tutti ci credevano...
la fà mettere solo per le partite importanti visto che la programmazione non ce l'ha sicuramente.......
Visto che l'unico che l'ha tv in questione quando l'ha segnalavo sul forum live ero io....
Non come un altro sito....![]()
Il Barone
4Him ha scritto:kz sport 1
chiunque riesce a prenderlo faccia un fischio
57E
11066 H 2244
dvb-s2/8psk
scorsa settimana 2 partite live
ancora non so quale partite
ma di sicuro juve-inter
MEGADISH ha scritto:Temo proprio che il beam central Asia dell' NSS 12 sia proprio al di fuori di chiunque abbia una parabola nel nostro paese.
E quando scrivo chiunque includo pure i possessori di parabole di grande diametro (il beam sfiora appena la Turchia)
http://img52.imageshack.us/i/nss12kubandbeam.jpg/
Il Barone ha scritto:Premier League in Chiaro
Dalle mie info Giunte poco fa
LIVE ON 16:00 CET
RTS 1 Senegal 7 east
Liverpool - Wigan
IL Barone
Andrà in onda la gara della Roma, non ci vedo certo la Rai trasmettere la partita Arsenal Barcasergio1989 ha scritto:Qualcuno sa quale partita di champions league verrà trasmessa mercoledì dalla rai? Perchè nel loro sito scrivono ottavo di champions league senza specificare quale partita
Grazie!!!
dado88 ha scritto:Andrà in onda la gara della Roma, non ci vedo certo la Rai trasmettere la partita Arsenal Barca![]()