[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per questo sono favorevole alla delibera europea sull'eliminazione dei diritti di territorialità
poi vediamo mediaset come mette più lo zampino :D

dhex ha scritto:
(POR-ARG)...purtroppo non la stanno trasmettendo :crybaby2:

mi dispiace...io l'avevo vista segnalata su liveonsat (di cui non mi fido molto...) e così ho guardato sul televideo di rtpi per conferma...ed era segnalata anche lì, per cui ho proprio creduto che la trasmettessero...evidentemente ci saranno state davvero certe "pressioni" sulla tv portoghese (a pensar male si fa peccato...etc.etc.)

p.s. visto che questa discussione è dedicata ai calciofili, segnalo che l'Uruguay è la prima squadra qualificata sul campo per il torneo di calcio delle olimpiadi di Londra 2012...

phelps ha scritto:
p.s. visto che questa discussione è dedicata ai calciofili, segnalo che l'Uruguay è la prima squadra qualificata sul campo per il torneo di calcio delle olimpiadi di Londra 2012...
Non dovevi dirlo, stavo aspettando di vedere la partita su eurosport 2 senza sapere il risultato, così me lo hai svelato.:D

montani1 ha scritto:
Non dovevi dirlo, stavo aspettando di vedere la partita su eurosport 2 senza sapere il risultato, così me lo hai svelato.:D

ops...perdonami...:icon_redface: ...non avevo presente che su eusp2 dovevano ancora fare la differita (comunque il risultato preciso della partita non l'ho messo, si intuisce "solo" l'esito finale...diciamo che è uno spoiler per 3/4:badgrin: :lol: )...

phelps ha scritto:
mi dispiace...io l'avevo vista segnalata su liveonsat (di cui non mi fido molto...) e così ho guardato sul televideo di rtpi per conferma...ed era segnalata anche lì, per cui ho proprio creduto che la trasmettessero...evidentemente ci saranno state davvero certe "pressioni" sulla tv portoghese (a pensar male si fa peccato...etc.etc.)

anche io avevo dato un sguardo a liveonsat e secondo me era prevista veramente
pressioni dall'alto sicuramente :icon_cool:

scusate...sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta.

Sapete dirmi se domenica sera ci sarà qualche canale FREE che trasmetta gratuitamente Juve-Inter?

GRazie

attenzione serie a FTA in banda ku sui 57E

kz sport 1

chiunque riesce a prenderlo faccia un fischio

57E
11066 H 2244
dvb-s2/8psk

scorsa settimana 2 partite live
ancora non so quale partite
ma di sicuro juve-inter

Ultima modifica:
mmm755 ha scritto:
scusate...sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta.

Sapete dirmi se domenica sera ci sarà qualche canale FREE che trasmetta gratuitamente Juve-Inter?

GRazie
rah e farda (fta)42 est(fta),11987h,sr 2222.tv 8 turkey(42est)11870v,8888,potrebbe codificare in biss.

Rah e farda tv ...

gir ha scritto:
rah e farda (fta)42 est.

Ma sinceramente non se sarei totalmente sicuro..

Sono certo che chi l'ha fatta mettere a quel sito che sabato
ha sballato la juventus che non l'ha data tv8.....e tutti ci credevano...

la fà mettere solo per le partite importanti visto che la programmazione non ce l'ha sicuramente.......

Visto che l'unico che l'ha tv in questione quando l'ha segnalavo sul forum live ero io....

Non come un altro sito....;)

Il Barone

Ultima modifica:
SAUDI LEAGUE

Live oggi alle Ore 18:15 1 Match FTA

LIVE ON :;

LINE SPORT

SAUDI SPORT

AL jazeera Sport 1

IL Barone

Il Barone ha scritto:
Ma sinceramente non se sarei totalmente sicuro..

Sono certo che chi l'ha fatta mettere a quel sito che sabato
ha sballato la juventus che non l'ha data tv8.....e tutti ci credevano...

la fà mettere solo per le partite importanti visto che la programmazione non ce l'ha sicuramente.......

Visto che l'unico che l'ha tv in questione quando l'ha segnalavo sul forum live ero io....

Non come un altro sito....;)

Il Barone

guarda che sono io mi puoi pure nominare

4Him ha scritto:
kz sport 1

chiunque riesce a prenderlo faccia un fischio

57E
11066 H 2244
dvb-s2/8psk

scorsa settimana 2 partite live
ancora non so quale partite
ma di sicuro juve-inter

Temo proprio che il beam central Asia dell' NSS 12 sia proprio al di fuori di chiunque abbia una parabola nel nostro paese.
E quando scrivo chiunque includo pure i possessori di parabole di grande diametro (il beam sfiora appena la Turchia)

Ultima modifica:
Premier League Live Fta

Premier League in Chiaro

Dalle mie info Giunte poco fa

LIVE ON 16:00 CET

RTS 1 Senegal 7 east

Liverpool - Wigan

IL Barone

Ultima modifica:
IL Liverpool

Il Barone ha scritto:
Premier League in Chiaro

Dalle mie info Giunte poco fa

LIVE ON 16:00 CET

RTS 1 Senegal 7 east

Liverpool - Wigan

IL Barone

Come predetto e scritto

Live su RTS 1 fta

IL Liverpool Buona Visione.

Ringrazio GIR per la conferma della Segnalazione

IL Barone

Ultima modifica:
Qualcuno sa quale partita di champions league verrà trasmessa mercoledì dalla rai? Perchè nel loro sito scrivono ottavo di champions league senza specificare quale partita

Grazie!!!

sergio1989 ha scritto:
Qualcuno sa quale partita di champions league verrà trasmessa mercoledì dalla rai? Perchè nel loro sito scrivono ottavo di champions league senza specificare quale partita

Grazie!!!
Andrà in onda la gara della Roma, non ci vedo certo la Rai trasmettere la partita Arsenal Barca ;)

dado88 ha scritto:
Andrà in onda la gara della Roma, non ci vedo certo la Rai trasmettere la partita Arsenal Barca ;)

Grazie!! non mi ricordavo che l'inter giocherà il 23 :eusa_wall: :eusa_wall: mi si è accesa la lampadina come hai scritto non ci vedo certo la Rai trasmettere la partita Arsenal Barca :D :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso