[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo canale è sicuramente il più ostico della slot orbitale dei 42° E, sia per il basso valore del SR sia per il segnale altalenante.
Mezza Italia è tagliata fuori dal beam est del Turksat 2A, più debole dell' omologo del 3A.
Per vederlo in modo decente ho sostituito l' LNB, montando un Inverto al posto dell' Invacom (entrambi di 0.3 dB).
Vero è che sfrutto la 3 m., sia pure da affinare, ma la difficoltà maggiore è stata quella di sintonizzarlo con la skystar, perchè con gli altri ricevitori non ho problemi particolari.
La curva critica è quella che passa per Agrigento-Capo S.Vito-Civitavecchia-Siena-Bologna-Trento-Innsbruck, ad ovest della quale occorrono parabole superiori ad 1.50 m. per avere una visione stabile, con diametri sempre maggiori per la Sardegna ed il Piemonte.

MEGADISH ha scritto:
Questo canale è sicuramente il più ostico della slot orbitale dei 42° E, sia per il basso valore del SR sia per il segnale altalenante.
Mezza Italia è tagliata fuori dal beam est del Turksat 2A, più debole dell' omologo del 3A.
Per vederlo in modo decente ho sostituito l' LNB, montando un Inverto al posto dell' Invacom (entrambi di 0.3 dB).
Vero è che sfrutto la 3 m., sia pure da affinare, ma la difficoltà maggiore è stata quella di sintonizzarlo con la skystar, perchè con gli altri ricevitori non ho problemi particolari.
La curva critica è quella che passa per Agrigento-Capo S.Vito-Civitavecchia-Siena-Bologna-Trento-Innsbruck, ad ovest della quale occorrono parabole superiori ad 1.50 m. per avere una visione stabile, con diametri sempre maggiori per la Sardegna ed il Piemonte.
Con una tre metri avevi problemi di ricezione su TV FARDA? Allora dovremmo tutti metterci il cuore in pace .-...

Tranquillo enzog: il canale si riceve anche con una 100 cm. ;)
Ho il puntamento da affinare (e più grande è l' antenna più preciso dev' essere).
Con un buon LNB ed un ricevitore recente il compito non è impossibile.
Chi abita ad est nella linea che ho su riportato lo potrà sperimentare.
Magari non avrà una visione perfetta e con cielo coperto, ma il canale è abbordabile.

I diametri consigliati da Satbeams per lo spot est del Turksat 2A (leggermente OT)

clic per ingrandire

Al jazeera sport 1

Zain Saudi League Live FTA

Qadisya - AL Alhi LIVE FTA ON :

AL JAZEERA SPORT 1 7 west / 26 EAST
:eusa_whistle:

IL Barone

Euplio ha scritto:
La partita di champions dell'Inter è possibile vederla?

Ciao,
la partita sarà trasmessa in chiaro dal canale tedesco Sat.1 Deutschland a 19 Est Freq. 12545 H SR 22000 5/6

Salu2

Luis;)

luismiguel ha scritto:
Ciao,
la partita sarà trasmessa in chiaro dal canale tedesco Sat.1 Deutschland a 19 Est Freq. 12545 H SR 22000 5/6

Salu2

Luis;)
Ti ringrazio

Al momento in chiaro

Su Astra a 19.2E è saltata la codifica al trasponder 12012V, dove si trova Canal+ Sport HD.

Alle 20:45 trasmetteranno Inter - Shalke04.

Eccellente qualità video ;)

Alle 20:40 senza pietà hanno ricodificato.

Ultima modifica:
Per gli amanti dell calcio fta,stasera :real madrid-barcellona ore 22:00 su rah e farda.... Hanno trasmesso la presentazione della partita,il segnale in questi giorni è abbastanza forte,quindi buona visione..;)

ilcobra ha scritto:
Per gli amanti dell calcio fta,stasera :real madrid-barcellona ore 22:00 su rah e farda.... Hanno trasmesso la presentazione della partita,il segnale in questi giorni è abbastanza forte,quindi buona visione..;)

Ma questi canali rah e farda trasmettono su astra o hotbird:eusa_think:

holly atton ha scritto:
Ma questi canali rah e farda trasmettono su astra o hotbird:eusa_think:
Ciao,in realtà è un solo canale, ma si trova a 42 est....

Ultima modifica:
nikyleroy ha scritto:
ragazzi su astra e hotbird niente per il classico di stasera?
Mi spiace, ma credo di no.....Lo trasmette AZ TV,magari escono pazzi e lo fanno vedè,buttaci un occhio che ti costa....

Su Astra 19,2°E manderanno il clasico del 20 aprile finale della coppa di Spagna su ZDF e ZDF HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso