lo stesso anche a me,anche se ho una parabola molto piu' piccola della tua(90).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con una tre metri avevi problemi di ricezione su TV FARDA? Allora dovremmo tutti metterci il cuore in pace .-...MEGADISH ha scritto:Questo canale è sicuramente il più ostico della slot orbitale dei 42° E, sia per il basso valore del SR sia per il segnale altalenante.
Mezza Italia è tagliata fuori dal beam est del Turksat 2A, più debole dell' omologo del 3A.
Per vederlo in modo decente ho sostituito l' LNB, montando un Inverto al posto dell' Invacom (entrambi di 0.3 dB).
Vero è che sfrutto la 3 m., sia pure da affinare, ma la difficoltà maggiore è stata quella di sintonizzarlo con la skystar, perchè con gli altri ricevitori non ho problemi particolari.
La curva critica è quella che passa per Agrigento-Capo S.Vito-Civitavecchia-Siena-Bologna-Trento-Innsbruck, ad ovest della quale occorrono parabole superiori ad 1.50 m. per avere una visione stabile, con diametri sempre maggiori per la Sardegna ed il Piemonte.
Euplio ha scritto:La partita di champions dell'Inter è possibile vederla?
Ti ringrazioluismiguel ha scritto:Ciao,
la partita sarà trasmessa in chiaro dal canale tedesco Sat.1 Deutschland a 19 Est Freq. 12545 H SR 22000 5/6
Salu2
Luis![]()
ilcobra ha scritto:Per gli amanti dell calcio fta,stasera :real madrid-barcellona ore 22:00 su rah e farda.... Hanno trasmesso la presentazione della partita,il segnale in questi giorni è abbastanza forte,quindi buona visione..![]()
Ciao,in realtà è un solo canale, ma si trova a 42 est....holly atton ha scritto:Ma questi canali rah e farda trasmettono su astra o hotbird![]()
Mi spiace, ma credo di no.....Lo trasmette AZ TV,magari escono pazzi e lo fanno vedè,buttaci un occhio che ti costa....nikyleroy ha scritto:ragazzi su astra e hotbird niente per il classico di stasera?