[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
satindex82 ha scritto:
AIUTO RAGAZZI, sapete dirmi se stasera la partita champions marsiglia inter la potrò vedere in chiaro col mio decoder fta su rai 1 o la oscurano?se la oscurano, potreste dirmi in privato se c'è un modo per vederla?Ho un megasat 3200. Grazie, Silvia.
le oscurano sempre, almeno quelle fuori casa, non saprei le gare interne :)

milanistaavita ha scritto:
le oscurano sempre, almeno quelle fuori casa, non saprei le gare interne :)
Quello che dici tu vale per la Nazionale, ed il motivo è che la Rai possiede i diritti satellitari solo per le partite interne e quindi quelle giocate fuori casa deve obbligatoriamente criptare :)

Per la Champions sono SEMPRE CRIPTATE :evil5:

la champions la criptano sempre su hotbird però vorrei sapere perchè l'europa league non la criptano mai su hotbird?
A volte ho visto in chiaro sia Ictimai che Italia 1.

SATRED ha scritto:
Quello che dici tu vale per la Nazionale, ed il motivo è che la Rai possiede i diritti satellitari solo per le partite interne e quindi quelle giocate fuori casa deve obbligatoriamente criptare :)

Per la Champions sono SEMPRE CRIPTATE :evil5:
ok SAT :wink:

Su Rah e farda tv NON CE il city col porto..

Cosa che già sapevo...

mentre per la Rai confermo ciò che scrive SATRED

IL Barone

segnalo due feed trovati su sito specifico, logicamente si deve avere la motorizzata ed almeno un 100 di diametro

Reported by motor on 2012-02-22 09:01 pm

0 Comment

Eutelsat W3A (7.0°E)

Frequency: 11148 - Pol: V - SR: 14400 - FEC: 3/4

Category: Sport - Football

Transmitted in: MPEG-4

Comments: Olympique-Inter HD

Reported by motor on 2012-02-22 08:58 pm

0 Comment

Eutelsat W6 (21.6°E)

Frequency: 11080 - Pol: V - SR: 8888 - FEC: -

pase85 ha scritto:
segnalo due feed trovati su sito specifico, logicamente si deve avere la motorizzata ed almeno un 100 di diametro

Reported by motor on 2012-02-22 09:01 pm

0 Comment

Eutelsat W3A (7.0°E)

Frequency: 11148 - Pol: V - SR: 14400 - FEC: 3/4

Reported by motor on 2012-02-22 08:58 pm

0 Comment

Eutelsat W6 (21.6°E)

Frequency: 11080 - Pol: V - SR: 8888 - FEC: -

basterebbe guardare in sezione feedhunting su DF per capacitarsi che il primo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781573&postcount=11034 l'ho postato 4 ore e mezza prima...e il secondo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781926&postcount=11040un'ora prima. Purtroppo sul sito specifico da cui hai desunto quelle informazioni c'è l'abitudine invalsa di infischiarsene altamente se un feed è stato già postato sullo stesso sito diverso tempo prima...E non a caso ho provveduto io stesso ad eliminare lì quei "dupes"...

mi chiarite una cosa, per non aprire una discussione...quando la rai codifica le partite tipo quelle di champions, (ma anche altri programmi)lo fa in seca o nagravision?

satindex82 ha scritto:
mi chiarite una cosa, per non aprire una discussione...quando la rai codifica le partite tipo quelle di champions, (ma anche altri programmi)lo fa in seca o nagravision?
Rai 1,2,3,rai 4 in seca. I restanti canali in nagra.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso