satindex82
Digital-Forum New User
grazie mille...che palle però!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
le oscurano sempre, almeno quelle fuori casa, non saprei le gare internesatindex82 ha scritto:AIUTO RAGAZZI, sapete dirmi se stasera la partita champions marsiglia inter la potrò vedere in chiaro col mio decoder fta su rai 1 o la oscurano?se la oscurano, potreste dirmi in privato se c'è un modo per vederla?Ho un megasat 3200. Grazie, Silvia.
Quello che dici tu vale per la Nazionale, ed il motivo è che la Rai possiede i diritti satellitari solo per le partite interne e quindi quelle giocate fuori casa deve obbligatoriamente criptaremilanistaavita ha scritto:le oscurano sempre, almeno quelle fuori casa, non saprei le gare interne![]()
ok SATSATRED ha scritto:Quello che dici tu vale per la Nazionale, ed il motivo è che la Rai possiede i diritti satellitari solo per le partite interne e quindi quelle giocate fuori casa deve obbligatoriamente criptare
Per la Champions sono SEMPRE CRIPTATE![]()
mi auto-quoto...al 60° minuto di nuovo la partita è visibileyellowbluesupporters ha scritto:in questo momento Manchester City-Porto live fta a 13°est su Ictimai Tv(iniziata alle 18)
edit:alle 18e30 stanno trasmettendo le selezioni turche dell'Eurofestival!!
almeno mi son visto un gol![]()
milanistaavita ha scritto:brutto secondo me così![]()
anche questo canale non mi dice nulla...ricerca aspettami!!giube ha scritto:OM-Inter anche su LiderTV 13E
basterebbe guardare in sezione feedhunting su DF per capacitarsi che il primo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781573&postcount=11034 l'ho postato 4 ore e mezza prima...e il secondo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2781926&postcount=11040un'ora prima. Purtroppo sul sito specifico da cui hai desunto quelle informazioni c'è l'abitudine invalsa di infischiarsene altamente se un feed è stato già postato sullo stesso sito diverso tempo prima...E non a caso ho provveduto io stesso ad eliminare lì quei "dupes"...pase85 ha scritto:segnalo due feed trovati su sito specifico, logicamente si deve avere la motorizzata ed almeno un 100 di diametro
Reported by motor on 2012-02-22 09:01 pm
0 Comment
Eutelsat W3A (7.0°E)
Frequency: 11148 - Pol: V - SR: 14400 - FEC: 3/4
Category: Sport - Football
Transmitted in: MPEG-4
Comments: Olympique-Inter HD
Reported by motor on 2012-02-22 08:58 pm
0 Comment
Eutelsat W6 (21.6°E)
Frequency: 11080 - Pol: V - SR: 8888 - FEC: -
Category: Sport - Football
Transmitted in: MPEG-4
Comments: Olympique-Inter HD
Rai 1,2,3,rai 4 in seca. I restanti canali in nagra.satindex82 ha scritto:mi chiarite una cosa, per non aprire una discussione...quando la rai codifica le partite tipo quelle di champions, (ma anche altri programmi)lo fa in seca o nagravision?
per esempio quiDeXTeR ReNFiELd ha scritto:ma milan juve oltre che su ictimai che sicuramente cripterà non c'è possibilità di vederla?
e purtroppo in queste spiagge non c'è nullaDeXTeR ReNFiELd ha scritto:ti ringrazio ma io purtroppo posso vedere canali solo a 13 e 19°..![]()