[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato 14/07
Su 1TVRUS Europe (HB13E): Supercoppa di Russia (Zenit St.Petersburg - Rubin Kazan) ore 14:00
Su Romauno (HB13E): Amivhevole (Roma - Gaz Metan Severin) ore 17:30
Su PROTVInternational (HB13E): Supercoppa di Romania (CFR Cluj - Dinamo Bucaresti) ore 20:00

Ultima modifica:
Aggiungo ore 22.00 WAC Casablanca-AFAD Djekanu (African Confederation Cup) ritorno sedicesimi su Arryadia HB13E

Adesso ci saranno i preliminari di champions league e di EL. Su astra 19° non ci sarà nessun canale che trasmetta almeno 1 partita ?

Amichevoli su DIGITALB

Trofeo TIM live su Digitalb Supersport 1/HD1

sabato 21 Luglio Ore 20:45

la Notte tra domenica 22 e Lunedi 23 alle ore 1

live su Digitalb Supersport 1/HD1 Chelsea - PSG

IL Barone

quali campionati esteri si vedono su hot bird? a me pare di ricordare : campionato portoghese su rtpi greco su ert . voi ne conoscete altri? ps il campionato tunisino va sempre su tv7 ?io fra l altro col my sky nn lo ricevo, ricevo un altro canale tunisino con un altro nome.

quest'anno champions league live FTA su OBN

fonte:
obn.ba

saluti!

I diritti per i preliminari dell'europa league non ce l'ha nessuno? Oggi alle 17 gioca l'anzhi, ho visto se c'è qualcosa a 13 o 19 ma non trovo nulla... sapete qualcosa voi?

a 13 est su quella frequenza(riportata da live on sat) ci son solo canali hd codificati,mentre ho visto quella a 9 est c'è la frequenza in sd e quella in hd,entrambe in chiaro, ed è in chiaro anche a 16 est.

gir ha scritto:
a 13 est su quella frequenza(riportata da live on sat) ci son solo canali hd codificati,mentre ho visto quella a 9 est c'è la frequenza in sd e quella in hd,entrambe in chiaro, ed è in chiaro anche a 16 est.

grazie mille per la risposta ;) purtroppo ho un dual feed 13-19... strano comunque che su quei due satelliti non ci sia neanche un canale che trasmette la partita

Pavel12 ha scritto:
I diritti per i preliminari dell'europa league non ce l'ha nessuno? Oggi alle 17 gioca l'anzhi, ho visto se c'è qualcosa a 13 o 19 ma non trovo nulla... sapete qualcosa voi?

UEFA Europa League: Anzhi - Honvéd (17:00) Magyar2 (M2) [HB13E]

Pavel12 ha scritto:
io non lo trovo questo canale, non c'è neanche su kingofsat...
Come l'altra volta per la Supercoppa di Russia a volte vengono segnalati nomi di canali che all'apparenza sembrano non esserci su HB13, ma che hanno semplicemente un'altra denominazione.
Bisognerà fare uno zapping in quell'orario.
Per la Russian SuperCup segnalavano ChannelOne, quando sul decoder appare come 1TVRUS.
Potrebbe essere che Magyar2 abbia un altro nome.

militoo ha scritto:
Come l'altra volta per la Supercoppa di Russia a volte vengono segnalati nomi di canali che all'apparenza sembrano non esserci su HB13, ma che ha semplicemente un'altra denominazione.
Bisognerà fare uno zapping in quell'orario.
mmm non penso, ho controllato le frequenze indicate e ci sono tutti canali DVB-S2 e io che non ho il decoder HD credo proprio di non poterla vedere... In compenso c'è la Stella Rossa di Belgrado a 19° in chiaro su RTS SAT, però onestamente preferivo vedere l'anzhi per curiosità.

Grazie comunque delle risposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso