arcimboldo223
Digital-Forum Silver Master
di sicuro inter channel la farà vedere...poi non so
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato pure iomilanistaavita ha scritto:il sito non aggiorna il palinsesto da una vita![]()
Pato89 ha scritto:Aggiungo ore 22.00 WAC Casablanca-AFAD Djekanu (African Confederation Cup) ritorno sedicesimi su Arryadia HB13E
upJack94 ha scritto:Adesso ci saranno i preliminari di champions league e di EL. Su astra 19° non ci sarà nessun canale che trasmetta almeno 1 partita ?
potresti vedere i soliti ARD oppure ZDF, o anche SAT1Jack94 ha scritto:
gir ha scritto:a 13 est su quella frequenza(riportata da live on sat) ci son solo canali hd codificati,mentre ho visto quella a 9 est c'è la frequenza in sd e quella in hd,entrambe in chiaro, ed è in chiaro anche a 16 est.
Pavel12 ha scritto:I diritti per i preliminari dell'europa league non ce l'ha nessuno? Oggi alle 17 gioca l'anzhi, ho visto se c'è qualcosa a 13 o 19 ma non trovo nulla... sapete qualcosa voi?
militoo ha scritto:UEFA Europa League: Anzhi - Honvéd (17:00) Magyar2 [HB13E]
Come l'altra volta per la Supercoppa di Russia a volte vengono segnalati nomi di canali che all'apparenza sembrano non esserci su HB13, ma che hanno semplicemente un'altra denominazione.Pavel12 ha scritto:io non lo trovo questo canale, non c'è neanche su kingofsat...
mmm non penso, ho controllato le frequenze indicate e ci sono tutti canali DVB-S2 e io che non ho il decoder HD credo proprio di non poterla vedere... In compenso c'è la Stella Rossa di Belgrado a 19° in chiaro su RTS SAT, però onestamente preferivo vedere l'anzhi per curiosità.militoo ha scritto:Come l'altra volta per la Supercoppa di Russia a volte vengono segnalati nomi di canali che all'apparenza sembrano non esserci su HB13, ma che ha semplicemente un'altra denominazione.
Bisognerà fare uno zapping in quell'orario.