milanistaavita
Digital-Forum Friend
comunque Lorient-Mont è stata alle ore 20 e non 21 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche perchè la gara è in programma alle 22,30...Pato89 ha scritto:Sembra che l'andata della Supercoppa di Spagna Barcellona-Real Madrid sarà trasmessa venerdì 24.08 alle 00.30 in leggera differita, da TVE Internacional in chiaro anche su HB.
milanistaavita ha scritto:anche perchè la gara è in programma alle 22,30...
RaiSport --> http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3080196&postcount=6032colin46 ha scritto:Vi segnalo il campionato mondiale under 20 femminile su Rai Sport1 e Eurosport, ma su RS1 non c'è il logo del punteggio e del tempo che invece c'è su Eurosport.
Altra differenza sostanziale, per me, e' che su Eurosport le partite sono trasmesse in HD.colin46 ha scritto:Vi segnalo il campionato mondiale under 20 femminile su Rai Sport1 e Eurosport, ma su RS1 non c'è il logo del punteggio e del tempo che invece c'è su Eurosport.
su RS1 ogni tot minuti fanno apparire il punteggio centrale in basso....e quello in alto sx niente???colin46 ha scritto:Vi segnalo il campionato mondiale under 20 femminile su Rai Sport1 e Eurosport, ma su RS1 non c'è il logo del punteggio e del tempo che invece c'è su Eurosport.
milanistaavita ha scritto:su RS1 ogni tot minuti fanno apparire il punteggio centrale in basso....e quello in alto sx niente???![]()
colin46 ha scritto:Può essere qualche feed che trasmette solo le immagini senza logo.
dado88 ha scritto:Come sempre le grafiche devono essere aggiunte dalla tv
ma qualcuno non può comunicarlo alla rai tramite twitter??milanistaavita ha scritto:agostino lo so che lo abbiamo detto 100 volte, ma il mio era un ennesimo nervosismo verso chi tratta sto mondiale u20 su RS![]()
boh, io non posseggo Twitteragostino31 ha scritto:ma qualcuno non può comunicarlo alla rai tramite twitter??![]()
avevo già sentito che sky era in calo riguardo al calcio....agostino31 ha scritto:da come si evince:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3084257&postcount=7658
infatti rispetto a qualche anno fa i campionati esteri sono diminuiti in modo drastico sia su sky che su SI.A questo punto gli altri sport fanno più ascolti??![]()
![]()
andreone ha scritto:Se fai caso il Barone nel suo sito mette sempre Ard e Zdf su astra, non penso perchè non sa che lo danno anche su hotbird..
Siccome questo sito è letto da tanti, compreso sky, mediaset e rai per certe cose facciamoci furbi..almeno questo è il mio modesto parere..![]()
io l'ho vista su ZDF (Astra 19°)militoo ha scritto:Visto che siamo letti da tanti: per la tv tedesca in questione la gara di Coppa [MDG-DK] è stata trasmessa regolarmente anche su HB13E (oltre che ASTRA19 ovviamente.![]()