[CALCIO] Segnalazioni, richieste e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chelo71 ha scritto:
Codice:
mercoledì

united-newcastle sshd2
west bromwich-liverpool sshd3

cè tuttaltro:D su sshd1 Real Madrid - Millionarios

s' mio errore non è FTA sshd2
ma sshd1 scusate correggo

champions-league.png

Martedì 2 Ottobre ore 20:45
[Cluj - Manchester United]
itv1.jpg

Mercoledì 3 Ottobre ore 18:00
[Zenit - Milan]
italia_1.png

Mercoledì 3 Ottobre ore 20:45
[Manchester City - Borussia Dortmund]
zdf_logo.png

Giovedì 4 ottobre ore 19:00
[Panathinaikos - Tottenham]
itv4.png

Giovedì 4 Ottobre ore 21:05
[PSV - Napoli]
italia_1.png

[Liverpool - Udinese]
itv4.png

[Borussia M'gladbach - Fenerbahçe]
k1-footer-logo.png

Nessun canale straniero trasmetterà la partita Juventus - Shakhtar di domani sera?

yellowbluesupporters ha scritto:
milito dovrebbe esserci anche la partita dell'Inter giovedì su Italia 1 ;)
Italia1 ne trasmette una sola free e sarà PSV - Napoli.

Un'informazione, ma non si era scritto che la partita delle italiane del mercoledì andava in esclusiva su I1, ora la trasmette premium e sky e i1. E' stata ceduta l'esclusiva per quale motivo, forse per far si che premium trasmettesse la Champions?

colin46 ha scritto:
Un'informazione, ma non si era scritto che la partita delle italiane del mercoledì andava in esclusiva su I1, ora la trasmette premium e sky e i1. E' stata ceduta l'esclusiva per quale motivo, forse per far si che premium trasmettesse la Champions?

Esatto, la partita del mercoledì che aveva Italia1 + tutta l'Europa League è andata a Sky in cambio di tutte le partite di Champions (martedi + mercoledì) che sono andate a Premium :)

Ciao

volevo chiedere una cosa allora: azTV fa vedere ogni settimana una partita della serie A MA, se vado su azTV in quel momento fa un altra cosa ma mi sono sicuro ke é quel programma. Trasmettono un altra cosa per hotbird in modo per non criptare?

Stasera ce Baku-Inter EuroLeague su quel canale. Da esperienza so ke i canali Azerbajian (ictimai lider tv ecc) non criptano leuropa league.. speriamo

Ma per quanto tempo durerà la champions su zdf?
Ed il contratto che ha fatto la ARD con la UEFA di quanti anni è?

Barcelona-Real Madrid

Salve amici,
qualcuno mi sa dire su che canale di Astra verrà trasmessa Barcellona-Real Madrid domenica 7 ottobre 2012 ?
Help me !!!

Kepiro ha scritto:
Salve amici,
qualcuno mi sa dire su che canale di Astra verrà trasmessa Barcellona-Real Madrid domenica 7 ottobre 2012 ?
Help me !!!

Spengo i tuoi entusiasmi ma al momento non mi risulta trasmessa in chiaro su nessuna televisione satellitare ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso